La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina nuova :-)

#1
Ciao a tutti,
avendo comprato l'appartamento nuovo abbiamo deciso di rinnovare anche la cucina, e la scelta è caduta su una veneta cucine modello Hesperia (è un modello classico, in laccato opaco color vaniglia, con il piano in marmo: cucina a parete di 3 metri, elettrodomestici rex - tranne il frigo che è nostro - , un tavolo quadrato allungabile con 4 sedie, un pensile a vetrina e due mensolette) preventivo di circa 6.000 eurini, anzi sarà qualcosina in più perchè nel primo preventivo non era previsto il marmo bensì le piastrelle e non era compreso il pensile a vetrina :-) )...
io di cucine me ne intendo pochino, dicevo che la scelta è caduta sulla veneta cucine ma in realtà siamo andati solo li perchè ci mancava veramente il tempo...
che mi dite di questa marca e del preventivo?
grazie e saluti a tutti!!
gabriela

#2
bof, io non l'ho mai chiesto un preventivo alla veneta cucine, ma leggendo questo forum mi sembra di aver capito che si tratta di una marca nella fascia media, sia come qualità che prezzi.. il prezzo mi sembra onesto...
ma prendilo con beneficio d'inventario!!!

#3
Su Veneta vai sul sicuro, non avra' il design dei grandissimi nomi ma qualità prezzo ottimi.
Anche il prezzo è buono, inclusa IVA e installazione?

#4
ops Toni, sai che non lo so? :shock:
adesso che mi ci fai pensare...non credo...
ma perchè si paga anche l'installazione?
so che per la parte idraulica mi devo arrangiare io, quello si lo so! :D