La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
loremir77 ha scritto:ah.. mi spiegate come funzionano i coni per il riso?

vanno dati agli invitati per il lancio del riso?
e dove si compra il riso apposta?
ho letto da qualche parte che si usa preparare un cesto da lasciare fuori dalla chiesa/comune x gli invitati e che il riso (quello parboiled mi pare, boh?) va sciacquato x non lasciare la patina sui vestiti. qualcuno lo colora, ma personalmente mi sembra eccessivo.
i coni si fanno anche con dei semplici quadrati di carta un po' rigida oppure col tulle

#1337
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. mi spiegate come funzionano i coni per il riso?

vanno dati agli invitati per il lancio del riso?
e dove si compra il riso apposta?
ho letto da qualche parte che si usa preparare un cesto da lasciare fuori dalla chiesa/comune x gli invitati e che il riso (quello parboiled mi pare, boh?) va sciacquato x non lasciare la patina sui vestiti. qualcuno lo colora, ma personalmente mi sembra eccessivo.
i coni si fanno anche con dei semplici quadrati di carta un po' rigida oppure col tulle
potrei comprare della carta lilla e farli da me.. che dite.. :idea:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1338
si lore, falli tu

io non farò i coni li odio :twisted:
mi piace di più l'idea di due cesti ai lati dell'uscita, da cui ognuno prende un paio di pugnetti di riso
Immagine

#1339
loremir77 ha scritto:Sis scrivi a paprina e fatti mettere nell'elenco in prima pagina!! :wink:
l'ho fatto.
è tra i messaggi in uscita: è perchè io sono tarda e non li so spedire? o rimane lì finchè lei non lo legge?

#1340
come dolcemary: a -3 mesi e 4gg.
:arrow: abito : SCELTO! prox prova fine marzo.
:arrow: scarpe: nada!
:arrow: abito tesoro : nada!
:arrow: acessori e intimo : nada!
:arrow: chiesa: fissata
:arrow: corso premat: in corso
:arrow: promessa : 11 febbraio.
:arrow: estetista : solo trucco fissato
:arrow: parrucco : fissato
:arrow: ristorante : fissato da vedere menù
:arrow: auto : boh?
:arrow: bomboniere : scelte e ordinate
:arrow: sacchettini per bombo : scelti e ordinati
:arrow: segnaposti: boh?
:arrow: testimoni e regalo: scelti i testimoni / il regalo ancora niente
:arrow: partecipazioni : scelte
:arrow: coni riso : nada
:arrow: fedi: alto mare
:arrow: viaggio: preventivi da paura---> apple aspetto te :wink:
:arrow: cure estetiche : nada
:arrow: fiori: nada
:arrow: fotografo : confermato
:arrow: musica chiesa : in fase di scelta
:arrow: musica ristorante : in fase di scelta
The sisterhood of The Calf 40

#1341
piccolissima ha scritto:si lore, falli tu

io non farò i coni li odio :twisted:
mi piace di più l'idea di due cesti ai lati dell'uscita, da cui ognuno prende un paio di pugnetti di riso
picco una mia amica ha fatto cosi'!! Quel giorno faceva un caldo!! : :shock:
Noi tutti che aspettavamo fuori con il pugno di riso in mano! Il risultato ??? Il riso si sciolse in mano ( un altro pò si appiccicava in mano!)

#1342
loremir77 ha scritto:
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. mi spiegate come funzionano i coni per il riso?

vanno dati agli invitati per il lancio del riso?
e dove si compra il riso apposta?
ho letto da qualche parte che si usa preparare un cesto da lasciare fuori dalla chiesa/comune x gli invitati e che il riso (quello parboiled mi pare, boh?) va sciacquato x non lasciare la patina sui vestiti. qualcuno lo colora, ma personalmente mi sembra eccessivo.
i coni si fanno anche con dei semplici quadrati di carta un po' rigida oppure col tulle
potrei comprare della carta lilla e farli da me.. che dite.. :idea:
io così faccio! Sto a fare la pratica ora :twisted: non è così facile sai? :roll:

#1343
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:si lore, falli tu

io non farò i coni li odio :twisted:
mi piace di più l'idea di due cesti ai lati dell'uscita, da cui ognuno prende un paio di pugnetti di riso
picco una mia amica ha fatto cosi'!! Quel giorno faceva un caldo!! : :shock:
Noi tutti che aspettavamo fuori con il pugno di riso in mano! Il risultato ??? Il riso si sciolse in mano ( un altro pò si appiccicava in mano!)
si è cotto praticamente ;)

vabbè a maggio più che del caldo ho paura del freddo, quindi sto tranquilla

non voglio fare decine di coni di carta che poi non si sa dove buttare :roll:
Immagine

#1344
:arrow: abito : scelto! A inizio febbraio devo andare a prendere le misure
:arrow: scarpe: aspetto la prova in atelier
:arrow: abito Fuso : niente, dice che è presto! :shock:
:arrow: accessori e intimo : nulla
:arrow: chiesa: ok
:arrow: corso premat: lunedì 4° lezione... poi ancora 2 e la messa finale
:arrow: promessa : ??????? Boooooooohhhhhhh! Credo dopo il corso!
:arrow: estetista : non le ho ancora detto nulla
:arrow: parrucco : abbiamo solo parlato della data
:arrow: ristorante : fissato. Dobbiamo andare ad un'altra cena di prova per decidere il menù
:arrow: auto : boh? Il Fuso le vende e quella + bella che ha lì il giorno prima del matri la usiamo
:arrow: bomboniere : ordinate le bottiglie che arrivano a fine febbraio e poi vanno confezionate dalla sciura delle partecipazioni
:arrow: sacchettini per bombo : non ancora sceltri. So solo che voglio i confetti col cioccolato e la mandorla (quelli cicciosi!)
:arrow: segnaposti: non li faccio... solo i segnatavoli
:arrow: testimoni e regalo: testimoni avvertite (mie sorelle per me, sorella e cugina per il Fuso) e abbiamo una mezza idea per il regalo
:arrow: partecipazioni : in attesa che ce le consegnino :evil:
:arrow: coni riso : non credo proprio di spendere soldi anche per il riso... si arrangino gli invitati! :lol: :lol: :lol:
:arrow: fedi: non ci siamo ancora neanche preoccupati di andare a vederle!
:arrow: viaggio: 1 preventivo ricevuto ed 1 in preparazione. Di certo c'è solo antigua
:arrow: cure estetiche : perchè, ne ho bisogno?????? :lol: :lol: :lol:
:arrow: fiori: mia mamma sta stressando...... dice che bisogna iniziare a farsi fare i preventivi ma io SONO CONFUSA!
:arrow: fotografo : confermato
:arrow: musica chiesa : devo contattare la corale e so già che voglio l'Ave Maria cantata dal loro direttore (che voce!)
:arrow: musica ristorante : domenica prossima abbiamo appuntamento col musicista
:arrow: tableau il Fuso, vendendo auto, ha proposto di chiamare i tavoli coi nomi di auto di superlusso.... se così dovrà essere io voglio essere nel tavolo Lamborghini!!!!! :?

Che altro manca????
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1345
sposine ho appena fatto l'ordine per le partecipazioni!
Ieri ho avuto un preventivo da un fioraio (40 euro a cesto e il parroco della chiesa fa mettere al max 4 cesti) che però mi ha detto che i fiori che vorrei io non ci sono nel periodo in cui ci sposiamo :(
La brutta notizia è che ho avuto 2 preventivi al limite della follia per il viaggio in Sudafrica :(
Apple dove sei?
The sisterhood of The Calf 40

#1346
stefania_b ha scritto:sposine ho appena fatto l'ordine per le partecipazioni!
Ieri ho avuto un preventivo da un fioraio (40 euro a cesto e il parroco della chiesa fa mettere al max 4 cesti) che però mi ha detto che i fiori che vorrei io non ci sono nel periodo in cui ci sposiamo :(
La brutta notizia è che ho avuto 2 preventivi al limite della follia per il viaggio in Sudafrica :(
Apple dove sei?
quantifica da paura.. :shock:
a me avevano detto che 1 settimana Sudafrica + 1 settimana seychelles erano circa 8000-9000 euri.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1347
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposine ho appena fatto l'ordine per le partecipazioni!
Ieri ho avuto un preventivo da un fioraio (40 euro a cesto e il parroco della chiesa fa mettere al max 4 cesti) che però mi ha detto che i fiori che vorrei io non ci sono nel periodo in cui ci sposiamo :(
La brutta notizia è che ho avuto 2 preventivi al limite della follia per il viaggio in Sudafrica :(
Apple dove sei?
quantifica da paura.. :shock:
a me avevano detto che 1 settimana Sudafrica + 1 settimana seychelles erano circa 8000-9000 euri.. :roll:
seee! Di più! Con tour individuale (cioè io, il tesoro e una guida) siamo arrivati a 6000 eurozzi a testa senza Mauritius (2 settimane di tour e strutture di extralusso è per questo che la speranza non è ancora morta :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#1348
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sis ha scritto: ho letto da qualche parte che si usa preparare un cesto da lasciare fuori dalla chiesa/comune x gli invitati e che il riso (quello parboiled mi pare, boh?) va sciacquato x non lasciare la patina sui vestiti. qualcuno lo colora, ma personalmente mi sembra eccessivo.
i coni si fanno anche con dei semplici quadrati di carta un po' rigida oppure col tulle
potrei comprare della carta lilla e farli da me.. che dite.. :idea:
io così faccio! Sto a fare la pratica ora :twisted: non è così facile sai? :roll:
immagino che la difficoltà sia chiuderli sotto.. giusto?
e come fare perchè il riso non esca fuori da tutte le parti??

eppoi.. a me piaceva mescolarli a dei petali tipo cartavelina colorata.. dove la trovo? in cartoleria?

per Stefania: le partecipazioni sono quelle con i pesciolini? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1349
si sono quelle con i pesciolini. I petali di carta velina io li ho visti in un negozio che vendeva bomboniere però penso che potresti anche farli tu
The sisterhood of The Calf 40

#1350
stefania_b ha scritto:si sono quelle con i pesciolini. I petali di carta velina io li ho visti in un negozio che vendeva bomboniere però penso che potresti anche farli tu
sarebbe un'idea.. ora ho abbastanza tempo - ancora - per pensare a ste cosine da montare da sola.

il dubbio sono i coni..
QUALCHE ANIMA PIA MI SPIEGA COME SI FANNO?
TIPO CARTOCCIO DA CALDARROSTTTTEEEE??? :twisted:

SGRUNT. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3