La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho preso la Tabula anche se mi piaceva molto anche la quadrica....comunque loro hanno su sistema che se non ricordo male si chiama multiproget o multisystem che puoi comporti la cucina come vuoi....

#18
Ho finalmente ricevuto il preventivo per la Euromobil. La venditrice e’ stata bravissima e ha realizzato un progettino per me proprio come lo volevo io e anche con piccole parti su misura (una piccola mescolatura per coprire una colonna), ho provato una delusione cocente quando mi ha sparato 11.000,00 euro per una cucina Euromobil (la vanity top) che io credevo in laccato e invece e’ in laminato …. (sic,sic) senza sedie ne tavolo!
Ma il progetto pero’ e’ proprio come lo desideravo io….!!!!!!!!!!
Mi sembra quasi impossibile ma i miei dubbi invece di diminuire aumentano….
Il mio primo dubbio sta’ nel prezzo … possibile che in laminato mi venga a costare una cifra di questo genere? E se la facevo laccata quanto me la facevano pagare 18.000,00 euro?
E poi e’ proprio da scartare l’idea del laminato? So bene che molti di voi hanno gia’ chiesto la stessa cosa ma conoscere le differenze tecniche tra i prodotti non mi aiuta a capire cosa possa essere effettivamente l’acquisto migliore.
Ho chiesto alla stessa venditrice di vedere lo stesso preventivo anche per la moon della modulnova che e’ laccata! Ma chissa’ quando me lo fara’ avere…
Mi comincio a stufare di girare come una trottola da una parte all’altra… sostenetemi vi prego!!!!
Ciao a tutti
silvia

#19
Probabilmente ti viene quei soldi anche perché vengono fatti dei pezzi su misura, mi ricordo che tutti i rivenditori mi dicevano che fare dei pezzi su misura venivano un pò di più, pensandoci bene é anche logico.
Comunque prova a vedere anche dell'altro....anche se € 11000 ti verrà proposto secondo me parecchie volte.....dipende anche dal tipo di elettrodomestici che hai messo.
Tu hai circa m 4 e rotti io l'ho pagata 9000 avendo un metro di più però non ho pezzi su misura, e poi nell'angolo hai messo l'angolo semplice o quello estraibile? io volevo metterlo estraibile ma veniva € 400 solo quello!
Valuta bene.....

#20
Mi associo e concordo pienamente con i consigli di Sandy.....

anche io mi angosciavo ai primi preventivi....
mi davano idee buone ma il prezzo saliva alle stelle, angoli ad estrazione totale, microonde nel pensile. pensili stra laccati......
poi ho anche notato che se andavo con idee troppo chiare mi prendevano per una un pò troppo invadente nel loro lavoro....quindi tu vai con tranquillità :gli dai le tue basi e lascia che loro ti espongano le loro idee; vedrai che al quarto o al quinto preventivo avrai il tuo colpo di fulmine.....e dirai "è questa!!!"

io ti consiglio anche Roncato a Piombino Dese
è vicino ed è enorme, li puoi toccare con mano tanti e tanti tipi di cucine....
hanno arredo3, zechinon, cesar, faber......
se vuoi toccare con mano arredo3 un posto vicino è all'emisfero il centro commerciale che c'è a Scorzè....

vai colpisci e affonda
il ragazzo lo metti seduto buono con un bavaglino che ascolti...come ha fatto il mio :wink:

#21
Grande Winky.....
i ragazzi é meglio farli star zitti perché quando iniziano tirano fuori 150.000 come e perché!

#22
Tze...se ve capita uno come me ve ce manna in 5 min. altro che bavaglino...

Anvedi ste pischelle... :D

Va beh..dovevo intervenire a tener alta la bandiera maschile (nn quella maliziose :D)

Ciao, Ale

#23
sandy ha scritto:Grande Winky.....
i ragazzi é meglio farli star zitti perché quando iniziano tirano fuori 150.000 come e perché!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#24
il mio ragazzo ce la mette ovunque!!!
l'altro giorno ero talmente abbacchiata che gli ho detto :" senti decidi tu falla come vuoi tu e no chiedermi più nulla non m'interessa..." :evil: mi ha risposto " va benissimo" :roll: no comment!!!

#25
questo discorso non mi e' nuvo... lui se ne sta' buono buono poverino... sono io che sto' andando alla carica.. della serie arrivano i nostri!!!!
:oops: :P :P :P :P
silrus

#26
Sabato pomeriggio siamo stati a farci fare un preventivo per il modello nuovo della Zecchinon, la k105 rovere bianco....è bellissima :D ...e il prezzo...è buonissimo...davvero sono rimasta piacevolemente colpita da questa marca perché la qualità mi sembra davvero buona (hanno un poro aperto molto bello) e il rapporto con il prezzo è sorprendente ... 6500 euri comprensivi di elettro (pc Foster 5 fuochi, lavello franke serie futuro due vasche con accessori, forno ariston, lavastoviglie Ariston, cappa faber) , piano in jaipur h 6cm...aspettiamo un prev per una Comprex mod. Santa Fe e poi decidiamo!!!

Ah, la cucina è 3,50 + 1,00m! (se ho capito bene da dove si prende la misura :oops: :oops: ....si misurano le pareti su cui verrà appoggiata vero.. :?: )
Immagine
Immagine

#27
La zecchinon, l'avevamo valutata anche noi ed ammetto che è davvero bella...!

Uno deve prima di tutto capire cosa vuole e poi vedere chi te lo propone, anche xchè ste cucina sono + o - tutte uguali!

ti consiglio anche GATTO, Cesar, G&D

#28
stellina ha scritto:Sabato pomeriggio siamo stati a farci fare un preventivo per il modello nuovo della Zecchinon, la k105 rovere bianco....è bellissima :D ...e il prezzo...è buonissimo...davvero sono rimasta piacevolemente colpita da questa marca perché la qualità mi sembra davvero buona (hanno un poro aperto molto bello) e il rapporto con il prezzo è sorprendente ... 6500 euri comprensivi di elettro (pc Foster 5 fuochi, lavello franke serie futuro due vasche con accessori, forno ariston, lavastoviglie Ariston, cappa faber) , piano in jaipur h 6cm...aspettiamo un prev per una Comprex mod. Santa Fe e poi decidiamo!!!

Ah, la cucina è 3,50 + 1,00m! (se ho capito bene da dove si prende la misura :oops: :oops: ....si misurano le pareti su cui verrà appoggiata vero.. :?: )
Allora?? Ti ho consigliato bene? Sei andara con Loremir?

#29
Mi hai consigliato STRABENE
Immagine
!!!

Non sono andata con lore perché siamo lontane ma ho visto esposta quella che ha preso lei (e anche te vero?), è davvero bella!!! Ma te l'hai vista, la k105? Io sono rimasta folgorata è proprio come la voglio io!!! Grazie Francooooo!!!!
Immagine
Immagine

#30
stellina ha scritto:Mi hai consigliato STRABENE
Immagine
!!!

Non sono andata con lore perché siamo lontane ma ho visto esposta quella che ha preso lei (e anche te vero?), è davvero bella!!! Ma te l'hai vista, la k105? Io sono rimasta folgorata è proprio come la voglio io!!! Grazie Francooooo!!!!
Figurati... L'ho vista solo su catalogo, ma trovo che sia molto bella.... Noi abbiamo preso al ZK31... Entro fine giugno spero di farvela vedere...