La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help: cerco disegni x cartelli stradali MATRIMONIO

#1
A parte il titolo del topic assurdo!
Devo occuparmi di stampare le indicazioni per il ristorante del matrimonio di due nostri amici....

Avevo pensato a diddle.... o cose simili
ma non trovo nulla......
qualcuno sa darmi delle dritte?

:wink:

grazie
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
Dipende dai loro gusti.
A me non piacciono pupazzetti e omini vari, quindi starei su una cosa molto sobria ed elegante che riprenda magari lo stile delle partecipazioni.

In ogni caso, eviterei quei foglietti che appendono ai semafori e ai pali della luce :cry: :cry: E' meglio dare ad ogni invitato (uno per macchina, meglio ancora) il foglio con le indicazioni.
Ultima modifica di monica396 il 09/05/05 16:36, modificato 1 volta in totale.

#4
monica396 ha scritto:Dipende dai loro gusti.
A me non piacciono pupazzetti e omini vari, quindi starei su una cosa molto sobria ed elegante che riprenda magari lo stile delle partecipazioni.

In ogni caso, eviterei quei foglietti che appendono ai semafori e ai pali della luce :cry: :cry: E' meglio dare ad ogni invitato (uno per macchina, meglio ancora) il foglio con le indicazioni.

si io lo stesso...
pero ci hanno chiesto espressamente di fare le freccie per raggiungere il ristorante.
Vogliono nome e data.

Volevo intanto proporli due, tre cose:

1) freccia, nomi data
2) freccia , nomi data (+ sopra la freccia un disegnino)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
ragazze.....
e qualcosa di stilizzato?
tipo la sagoma di due sposini..... magari tipo ombra.....
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
io x una mia conoscente, su sua specifica richiesta ho fatto un cuore con 2 colombe sopra...se vuoi ti mando il file :)

#12
Ilary ha scritto:io x una mia conoscente, su sua specifica richiesta ho fatto un cuore con 2 colombe sopra...se vuoi ti mando il file :)
si grazieeeee
mandamelo alla e mail del lavoro
te la scrivo in mp
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....