La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ccd ha scritto:indipendentemente da chi verrà (di qualsiasi orientamento sia), io sono contento che non ci sia più prodi... è più forte di me, non l'ho mai potuto sopportare...
Quoto!
Anzi ccd..... non è che potresti togliere quella faccia di mortadella dal tuo avatar che mi urta? :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
tripsina ha scritto:
ccd ha scritto:
tripsina ha scritto:io non sono contenta :?
indipendentemente da chi verrà (di qualsiasi orientamento sia), io sono contento che non ci sia più prodi... è più forte di me, non l'ho mai potuto sopportare...
per me vale il contrario ... non ho mai potuto sopportare berlusconi .... :twisted: ma come ho detto sono molto sfiduciata
ti posso anche quotare, berlusconi non ha mai goduto delle mie simpatie, ciò non toglie che preferivo lui al governo (visto che la scelta era fra lui e prodi)...

ora spero che tutte le segreterie presentino personaggio che mi permattano di scegliere "il migliore" e non il "meno peggio" come è stato fino ad ora...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
Anna73 ha scritto:quella faccia di mortadella dal tuo avatar che mi urta? :roll: :lol:
a me, con la scritta R.I.P. comincia a star simpatico :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#21
ccd ha scritto:
tripsina ha scritto:
ccd ha scritto: indipendentemente da chi verrà (di qualsiasi orientamento sia), io sono contento che non ci sia più prodi... è più forte di me, non l'ho mai potuto sopportare...
per me vale il contrario ... non ho mai potuto sopportare berlusconi .... :twisted: ma come ho detto sono molto sfiduciata
ti posso anche quotare, berlusconi non ha mai goduto delle mie simpatie, ciò non toglie che preferivo lui al governo (visto che la scelta era fra lui e prodi)...

ora spero che tutte le segreterie presentino personaggio che mi permattano di scegliere "il migliore" e non il "meno peggio" come è stato fino ad ora...
see migliore??? e come fai a stabilirlo??? e poi sinceramente come ho detto preferivo prodi a berlusca .... berlusca sa parlare..comparire insomma pigliarti per il cxxlo per per ottenere connsensi ma poi come tutti anzi peggio pensa e fa solo ai cxxzi suio
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#22
tripsina ha scritto:see migliore??? e come fai a stabilirlo??? e poi sinceramente come ho detto preferivo prodi a berlusca .... berlusca sa parlare..comparire insomma pigliarti per il cxxlo per per ottenere connsensi ma poi come tutti anzi peggio pensa e fa solo ai cxxzi suio
bhè... quantomeno spero che non mi si proponga un prodi, di cui già si sapeva che dove ha messo le mani ha fatto terra bruciata, a partire dall'IRI...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
fedelyon ha scritto:Probabilmente eravamo nella cacca, ma la nostra economia stava piano piano risalendo. :?
In nessun altro paese civile si inneggia ad un governo che cade.
Quando ci fu il famoso stallo Bush-Al Gore chi era interessato al benessere economico statunitense diceva dateci chi volete, ma dateci un presidente.
Per risanare l'economia italiana ci vuole stabilità. :evil:
Quoto, non vedo che ci sia da festeggiare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#24
ccd ha scritto:a me, con la scritta R.I.P. comincia a star simpatico :twisted: :twisted:
A me manco con quella :evil:

Comunque non voglio entrare in polemica ma.... dove la vedete l'economia che stava risalendo? :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
forse qualcuno confonde l'economia e i conti pubblici... da un punto di vista economico siamo seriamente a rischio recessione... nel 2008, nel migliore dei casi, registreremo una crescita tra lo ZERO e l'1%....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#26
Anna73 ha scritto:
ccd ha scritto:a me, con la scritta R.I.P. comincia a star simpatico :twisted: :twisted:
A me manco con quella :evil:

Comunque non voglio entrare in polemica ma.... dove la vedete l'economia che stava risalendo? :shock: :roll:
bhe con tutti gli aumenti di tasse e prezzi.. certo che risaliva... per le tasche di altri
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#27
Anche io ho seguito in diretta le votazioni!quasi quasi volevo tirare anche io fuori la bottiglia come hanno fatto in senato :lol:
con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero!attualmente l'Italia è sbeffeggiata in tutta europa. Anche a me inizia a stare un pò sul "censured" Berlusca xò 100 lui rispetto a un governo di sinistra senza nessuna identità!neppure tra comunisti sono riusciri a rimanere uniti hanno dovuto fare 2 partiti...e poi vogliamo parlare dei sindacati in questi 2 anni?!?!?no words. niente governo tecnico al voto e stop!

#29
fedelyon ha scritto:Probabilmente eravamo nella cacca, ma la nostra economia stava piano piano risalendo. :?
In nessun altro paese civile si inneggia ad un governo che cade.
Quando ci fu il famoso stallo Bush-Al Gore chi era interessato al benessere economico statunitense diceva dateci chi volete, ma dateci un presidente.
Per risanare l'economia italiana ci vuole stabilità. :evil:
Se si va a votare con questa legge elettorale, staremo al punto di partenza: si alzerà un cretino qualsiasi (questa volta i cretini sono stati sei) e farà cadere il governo.
Spero che Napolitano nomini un altro presidente per riformare la legge elettorale. E poi tutti al voto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#30
Lestat ha scritto:
elemauli ha scritto: con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero! :
:shock: :shock:
All'estero berlusconi è considerato uno showman da chi lo trova simpatico e un pagliaccio da chi non lo sopporta. In Italia sicuramente sa tenere meglio lo schermo di chiunque altro e infatti sa convincere anche quando dice bugie. ma all'estero non ha mai fregato nessuno.
La più grande bugia di berlusconi è stata che questo governo prodi ha aumentato le tasse. E la cosa grave è che la gente ci ha creduto. Ma voi la vostra busta paga la leggete mai? Ovvio che se poi siete imprenditori o libero-professionisti la busta paga non ce l'avete. La mia pesa di più rispetto a qualche anno fa. Rispetto al 2005 non pago nemmeno più l'ICI e la casa è la stessa...sarò una raccomandata :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine