La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Zyro ha scritto:WOW :shock: :shock: :shock: è spettacolare!!!! Mammamiaquantoèbellaaaaaaaa.... :shock: :shock: :shock: ..... che dire? Complimenti... è splendida.... sono senza parole! Sono sicura che con un restauro conservativo fatto ad ok verrà fuori un capolavoro!!!
Per quanto riguarda la cucina.... io adoro lo stile moderno ma in qella meraviglia di casa no.....ti pregooooo.... 8)

P.S.:
latuacasaèunafavola....latuacasaèunafavola....latuacasaèunafavola....latuacasaèunafavola....latuacasaèunafavola....latuacasaèunafavola..... :wink:
Grazie per i complimenti :oops:
PER LA CUCINA RASSEGNATEVI!!!! l'ho già ordinata :roll: ......
non ho incontrato favori su nessun fronte......sigh
:lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#107
oddddio..
quale (terrribile) cucina hai ordinato?
non te la approveremo mmmmmmai, eccco.
:twisted: :D :D :D 8)

#111
... castello???
... cenerentola???
... casa d'altri tempi???

non è che posso??? :oops: la curiosità mi divora!!! :)
grazie!

#112
Caspita che commenti.....sono troooppo curiosa...posso avere la pass anche io?
graziegrazie! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#113
intanto grazie per la psw ...

ho letto che è la casa di famiglia e questo aggiunge ancora più atmosfera: è bellissima!
mi vedrei già scendere quelle scale con uno di quegli abiti da damina del '700 :D :D :D

... ecco, questo è un tipo di casa che io posso solo sognare ...

tanti complimenti e chissà che spettacolo una volta sistemata!

grazie ancora per il giretto :wink:

#114
URCA!!!
Che meraviglia!
Confermo tutti i commenti entusiasti letti finora!!

...e non vedo l'ora di vederla finita!! Sarà trionfale!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#115
:shock: :shock: :shock: sono senza parole! Complimenti per il coraggio che mostri nello scegliere di vivere in una tale meraviglia! Io avrei il terrore di essere inadeguata a tutto ciò!
Per la cucina moderna in questo contesto vado controcorrente e ti dico che forse non ci sta male, che cosa hai scelto?
The sisterhood of The Calf 40

#116
grazie della password e aggiungo i miei complimenti a tutti gli altri.
La casa è uno spettacolo e il fatto che sia di famiglia la rende ancora più importante, sicuramente non sarà facile la sistemazione sia dal punto di vista pratico che economico, ma sicuro alla fine ne sarai soddisfatta, non vedo l'ora di vedere come procede..

ps. quando ho letto della firma sotto la tappezzeria ho sgranato gli occhi, quella doveva rimanere :wink:
brilloccate ma disoneste

#117
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: sono senza parole! Complimenti per il coraggio che mostri nello scegliere di vivere in una tale meraviglia! Io avrei il terrore di essere inadeguata a tutto ciò!
Per la cucina moderna in questo contesto vado controcorrente e ti dico che forse non ci sta male, che cosa hai scelto?
Ho scelto una comprex, (apriti o cielo se lo legge rana :roll: ) rovere moro e bianca.....vediamo se mi esce la foto!

Immagine


Il tavolo che metterò è antico però le sedie le vorrei bianche e moderne!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#119
Anna73 ha scritto:
@cinzia@ ha scritto: almeno la cucina lasciatemela fare moderna!!! ;) eddaiiiiii
Io approvo la scelta della cucina moderna 8) però quoto Rana sul bicolore wengè+bianco :roll:
Se deve essere moderna allora che lo sia per davvero, modernissima e quasi chirurgica (tipo quella di Penne, bianca + acciaio :wink: oppure ancora + moderna tutta in acciaio!)
Anna non avevo letto il tuo commento! Troppo in sintonia: volevo scriverle la stessa cosa! Anche perchè ho visto realizzata una cosa simile in una casa che, anche se non a questi livelli, è una casa d'epoca arredata con mobili d'epoca e il risultato mi piace molto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#120
anche se ho la cucina bicolore nella tua ci vedrei bene il bianco e acciaio: lo hai valutato?
L'abbinamento tavolo antico e sedie moderne io lo adoro (se non sbaglio ce ne è un bell'esempio in casa di picci) e se avessi spazio lo farei anch'io :wink:
The sisterhood of The Calf 40