La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
è arrivato il preventivo molto prima che pensassi! :D

SudAfrica, tour Orizzonti Africani con ViaggIdea (in pratica le tappe sono: Cape Town-Penisola del Capo-Johannesburg-Pretoria-Mpumalanga-Parco Kruger-Cascate Vittoria-Johannesburg) 11 notti + 6 notti Mauritius All Inclusive 9380€

Cina, tour con Francorosso (Pechino-Shanghai-Hong Kong) 7 notti + 8 notti Bali pensione completa 7195€

:arrow: x stefania: noi siamo stati fortunati per le date, ci sposiamo sabato e il tour comincia lunedì.. :wink:
ad ogni modo se hai altre domande fai pure! :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1368
stefania_b ha scritto:ottimo! Tu le hai stampate a casa?
le ho stampate qui in ufficio che poi è casa mia (ho un attività in proprio) con un coccio di stampante!

#1369
appleseed ha scritto:è arrivato il preventivo molto prima che pensassi! :D

SudAfrica, tour Orizzonti Africani con ViaggIdea (in pratica le tappe sono: Cape Town-Penisola del Capo-Johannesburg-Pretoria-Mpumalanga-Parco Kruger-Cascate Vittoria-Johannesburg) 11 notti + 6 notti Mauritius All Inclusive 9380€

Cina, tour con Francorosso (Pechino-Shanghai-Hong Kong) 7 notti + 8 notti Bali pensione completa 7195€

:arrow: x stefania: noi siamo stati fortunati per le date, ci sposiamo sabato e il tour comincia lunedì.. :wink:
ad ogni modo se hai altre domande fai pure! :D
Ottimo! Io non ho chiesto la quotazione per il tour Viaggidea per via delle date, ma vista la differenza di costi potrei provarci (certo che dovrei rinunciare al mare dopo :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#1370
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:ottimo! Tu le hai stampate a casa?
le ho stampate qui in ufficio che poi è casa mia (ho un attività in proprio) con un coccio di stampante!
a casa non ho la stampante e nel mio ufficio ho solo quella in bianco e nero: verrebbero bene stampate in nero?
The sisterhood of The Calf 40

#1371
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:ottimo! Tu le hai stampate a casa?
le ho stampate qui in ufficio che poi è casa mia (ho un attività in proprio) con un coccio di stampante!
tu che dici la scritta la lascio così o la stampo con inchiostro verde ?

#1372
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:ottimo! Tu le hai stampate a casa?
le ho stampate qui in ufficio che poi è casa mia (ho un attività in proprio) con un coccio di stampante!
a casa non ho la stampante e nel mio ufficio ho solo quella in bianco e nero: verrebbero bene stampate in nero?
la mia è a colori ma non c'è la cartuccia a colori! Li ho stampati con l'inchiostro nero!

#1373
be' il verde è molto simbolico come colore e si intonerebbe con altri dettagli del tuo matrimonio ma secondo me risalta meno, quindi la lascerei così
The sisterhood of The Calf 40

#1374
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto: le ho stampate qui in ufficio che poi è casa mia (ho un attività in proprio) con un coccio di stampante!
a casa non ho la stampante e nel mio ufficio ho solo quella in bianco e nero: verrebbero bene stampate in nero?
la mia è a colori ma non c'è la cartuccia a colori! Li ho stampati con l'inchiostro nero!
ok allora oltre che cecata so' pure daltonica :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1375
stefania_b ha scritto:be' il verde è molto simbolico come colore e si intonerebbe con altri dettagli del tuo matrimonio ma secondo me risalta meno, quindi la lascerei così
grazie!! Oggi vado a comprare tutto il materiale!!

#1377
ho preso un foglio A4 ed ho provato a fare il cono! :lol:

ho visto quelli di Dolce.. ma come fai a chiuderli col nastrino precisi precisi.. non esce il riso poi?
usi + nastrini per chiudere?

io l'avevo "arrotolato" di +.. in modo da avere aperto solo il lato superiore.. :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1378
piccolissima ha scritto:qualcuno sa se da Pittarello si trovano le scarpe bianche?
...non so se qualcuno ti ha già risposto (...non ho tempo di leggere tutto adesso) ... comunque io le ho comprate proprio li, e ho speso udite udite 29€!! :D ... non erano bellissime come i sandali che voleva vendermi la tipa dell'atelier in cui ho comprato l'abito ( :evil: ...sandali a gennaio ...mah!) ... ma quelli costavano 130€ !!!! ... per quanto le ho tenute ai piedi e dato che si son pure izozzate di fango (...pioveva :roll: ) ... ho fatto un affare!! :lol: