La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
togli..io ho dovuto togliere gli orrori in tutta la casa...e il trucco è..marciare la carta con acqua semplice..io ho usaTO LA PENNELLESSA PER DIPINGERE..MARCIA D'ACQUA ..DATA A LITRI, SI STACCA LA PRECEDENTE CARTA IN DUE MINUTI..NE PRENDI UN MARGINE E TIRI VIA.. la carta viene via tutta assieme...tempo per ogni stanza..non più di due ore in tutto...non usare i prodotti stacca carta, costano e sono inutili..io avevo 130 metri di casa completamente rivestiti, pure dietro i termo, e i cassoni delel tapparelle :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

#3
lilmaul ha scritto:togli..io ho dovuto togliere gli orrori in tutta la casa...e il trucco è..marciare la carta con acqua semplice..io ho usaTO LA PENNELLESSA PER DIPINGERE..MARCIA D'ACQUA ..DATA A LITRI, SI STACCA LA PRECEDENTE CARTA IN DUE MINUTI..NE PRENDI UN MARGINE E TIRI VIA.. la carta viene via tutta assieme...tempo per ogni stanza..non più di due ore in tutto...non usare i prodotti stacca carta, costano e sono inutili..io avevo 130 metri di casa completamente rivestiti, pure dietro i termo, e i cassoni delel tapparelle :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

quoto :wink: io l'ho dovuta togliere solo in una stanza ma il suggerimento che ti e' stato dato e' l'ideale :wink:

#5
da me invece, nella casa vecchia, la tappezzeria esistente era attaccata benissimo, appurato che era in un unico strato ...han posato la carta da parati nuova sopra.
ma devi esser certissimo che la vecchia sia attaccata bene :wink: