La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi di voi ha un mobile porta lavatrice?

#1
nel piccolo bagno di servizio vorrei mettere un mobile portalavatrice affiancato ad un lavello ad incasso, non mi piacciono per nulla i modelli "lavanderia", avete qualche marca da consigliarmi?
la mia lavatrice misura 59x40 e lo spazio utile per la lunghezza del mobile è di 142 cm.
Domanda tecnica: non è che con le vibrazioni della lavatrice si stacca qualcosa ???? :roll:

grazie

#3
grilu ha scritto:a me sembrano belli questi mobili della idea group - linea spazio evoluzione http://www.ideagroup.it/index.php?pag=s ... ng=it&sm=3 :

oppure spazio bianco /spazio color

ciao
sono proprio carini!!!!! ecco la soluzione mi piace :), spero ci sia in versione tutta chiara, perchè il locale è cieco :? , conosci qualche rivenditore a roma ... il sito non lo indica

#4
no mi dispiace, purtroppo non abito da quelle parti :(

li ho trovati curiosando in internet, perchè anch'io devo attrezzare il locale lavanderia/stireria.

ciao

#5
mia mamma ha usato un mobile di quelli della cucina da incasso. E' bianco laccato lucido.

#6
Amy ha scritto:mia mamma ha usato un mobile di quelli della cucina da incasso. E' bianco laccato lucido.
ma pure per il lavabo? potrei prendere una base da cucina da 120 e farci montare un lavandino da bagno????

#7
ciao io conosco i mobili idealbagni in tutte le serie fino a terra ( no i sospesi come vanno adesso ) puoi affiancare la base porta lavabo a quella porta lavatrice. scegli tu lo sportello e il colore. base p lavabo misura 70x prof 35/50 ma la base p lavatrice è 70 x prof 50/60 a seconda della lavatrice cosi in totale il mobile viene lungo cm 140.visita il sito.ciao
chiaraqea

#8
Polave...ma sei quella polave? :D

Se sei tu, sei di roma come la polave che dico io...non sapevo anche tu fossi alle prese con la casa.
Se non sei tu, mi scuso.

Sto cercando anch'io un mobile che contenga la lavatrice e abbia anche un lavatoio.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...

#9
annagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave? :D

Se sei tu, sei di roma come la polave che dico io...non sapevo anche tu fossi alle prese con la casa.
Se non sei tu, mi scuso.

Sto cercando anch'io un mobile che contenga la lavatrice e abbia anche un lavatoio.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...

Io l'ho compilato ieri e tempo un paio d'ore mi hanno mandato nome, indirizzo e sito internet dei due rivenditori più vicini a casa mia.
Velocissimi e cortesissimi.
Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo? :?:

#10
annagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave? :D

Se sei tu, sei di roma come la polave che dico io...non sapevo anche tu fossi alle prese con la casa.
Se non sei tu, mi scuso.

Sto cercando anch'io un mobile che contenga la lavatrice e abbia anche un lavatoio.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...
e certo che sono ioooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: ammapete pensa se venivo di qua a sparlare di là ahahahahahahahah

cmq per la cronaca, ho già compilato due volte il loro form!!!!! :shock: e non mi hanno ancora risposto :evil:

#11
Woodstock ha scritto:
annagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave? :D

Se sei tu, sei di roma come la polave che dico io...non sapevo anche tu fossi alle prese con la casa.
Se non sei tu, mi scuso.

Sto cercando anch'io un mobile che contenga la lavatrice e abbia anche un lavatoio.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...

Io l'ho compilato ieri e tempo un paio d'ore mi hanno mandato nome, indirizzo e sito internet dei due rivenditori più vicini a casa mia.
Velocissimi e cortesissimi.
Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo? :?:
ecco l'ho ricompilato di nuovo, per la terza volta 8) voglio vedere se mi rispondono ufffffffffffffffffffffffff

#12
Woodstock ha scritto: Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo? :?:
Dove ho scritto che ho problemi a dare i miei dati? :?:

L'ho solo specificato a polave, nel caso non lo sapesse, anche per differenziare i vari sistemi dove chiedere i rivenditori: la maggior parte sono già on line, in qualche caso, invece, richiedono i tuoi dati specifici.
Sono due cose diverse e hanno finalità diverse...

#13
polave ha scritto:
annagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave? :D

Se sei tu, sei di roma come la polave che dico io...non sapevo anche tu fossi alle prese con la casa.
Se non sei tu, mi scuso.

Sto cercando anch'io un mobile che contenga la lavatrice e abbia anche un lavatoio.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...
e certo che sono ioooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: ammapete pensa se venivo di qua a sparlare di là ahahahahahahahah

cmq per la cronaca, ho già compilato due volte il loro form!!!!! :shock: e non mi hanno ancora risposto :evil:
Il mondo è piccolo eh?
Anche a me ancora non han dato risposta
:roll:

#14
annagaia ha scritto:
Woodstock ha scritto: Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo? :?:
Dove ho scritto che ho problemi a dare i miei dati? :?:

L'ho solo specificato a polave, nel caso non lo sapesse, anche per differenziare i vari sistemi dove chiedere i rivenditori: la maggior parte sono già on line, in qualche caso, invece, richiedono i tuoi dati specifici.
Sono due cose diverse e hanno finalità diverse...
Scusa, avevo frainteso io. Avevo capito che ti scocciava...
A me hanno risposto subito, strano... se qualcuna di voi abita in Toscana vi posso dare gli indirizzi che hanno fornito a me. :wink:

#15
Woodstock ha scritto:
annagaia ha scritto:
Woodstock ha scritto: Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo? :?:
Dove ho scritto che ho problemi a dare i miei dati? :?:

L'ho solo specificato a polave, nel caso non lo sapesse, anche per differenziare i vari sistemi dove chiedere i rivenditori: la maggior parte sono già on line, in qualche caso, invece, richiedono i tuoi dati specifici.
Sono due cose diverse e hanno finalità diverse...
Scusa, avevo frainteso io. Avevo capito che ti scocciava...
A me hanno risposto subito, strano... se qualcuna di voi abita in Toscana vi posso dare gli indirizzi che hanno fornito a me. :wink:
quella marca l'ho vista anche io dal rivenditore dove ho acquistato un po' di materiale per i bagni. di articoli carini ne ha questa ditta e anche non troppo costosi ma non credo che comprerò molto di + da quel rivenditore, non mi è piaciuto tanto :?
se li hai gli indirizzi deii rivenditori toscani..meglio se della mia zona, me li puoi dire?
casinaincampagna
Immagine