La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
silbhe ha scritto:ultime novità dalle agenzie: per avere i preventivi, bisogna pagare: 25 euro. ovvio che se prenoti lì la cifra rientra nel viaggio, altrimenti la perdi..... :shock:
:shock: :shock: :shock: più passa il tempo più mi cnvinco che ci dobbiamo lanciare nel business del matrimonio: loreeeee!!!! Mettiamo su la G&P wedding planner!!!
The sisterhood of The Calf 40

#1412
sono stata a IoSposa oggi......una gran bella fiera, quando cammini si sente "din, din, din" come se tu fossi un sacco di monete sonanti e tutti, hostess, fotografi, espositori ti si fiondano addosso..."ha già prenotato la location? le serve il fotografo? un preventivo per il v nozze?".....qualche lato positivo: ho vinto un portauovo della alessi, ho fissato il fotografo (quello di mio fratello, ma ho potuto vedere le foto ridicole che fanno gli altri), un'agenzia di viaggi mi ha chiarito le idee (gratis) per il viaggio, ho scoperto che i confetti costano 30 euro al kilo, ho visto i famosi sacchettini per i confetti.....
A giugno: attenzione alle mete. No a Maldive, thailandia, cina, giappone, malaysia, polinesia (anche se il sito che ho postato diceva di si).
Alcune idee niente male: USA piu' messico; USA piu' Caraibi, Sudafrica, Mediterraneo e europa del Nord; egitto nilo e mare.
USA e Messico: sui 5000 euro la coppia (triangolo east :washington, NY, Boston, Buffalo, philadelfia). USA piu' antigua, sugli 8000 euro (incidono i voli qui).
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1413
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:ultime novità dalle agenzie: per avere i preventivi, bisogna pagare: 25 euro. ovvio che se prenoti lì la cifra rientra nel viaggio, altrimenti la perdi..... :shock:
:shock: :shock: :shock: più passa il tempo più mi cnvinco che ci dobbiamo lanciare nel business del matrimonio: loreeeee!!!! Mettiamo su la G&P wedding planner!!!
piu' passa il tempo piu' mi convinco che stiamo ad ingrassare le tasche di questi maiali con il nostro sudore...la cosa bella è che oggi c'era anche lo stend findomestic.....ci manca solo che uno fa i debiti per sposarsi........
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1414
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:ultime novità dalle agenzie: per avere i preventivi, bisogna pagare: 25 euro. ovvio che se prenoti lì la cifra rientra nel viaggio, altrimenti la perdi..... :shock:
:shock: :shock: :shock: più passa il tempo più mi cnvinco che ci dobbiamo lanciare nel business del matrimonio: loreeeee!!!! Mettiamo su la G&P wedding planner!!!
piu' passa il tempo piu' mi convinco che stiamo ad ingrassare le tasche di questi maiali con il nostro sudore...la cosa bella è che oggi c'era anche lo stend findomestic.....ci manca solo che uno fa i debiti per sposarsi........
purtroppo ci sono...
The sisterhood of The Calf 40

#1416
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: più passa il tempo più mi cnvinco che ci dobbiamo lanciare nel business del matrimonio: loreeeee!!!! Mettiamo su la G&P wedding planner!!!
piu' passa il tempo piu' mi convinco che stiamo ad ingrassare le tasche di questi maiali con il nostro sudore...la cosa bella è che oggi c'era anche lo stend findomestic.....ci manca solo che uno fa i debiti per sposarsi........
purtroppo ci sono...

:shock: :shock: :shock:
imbecilli. io faccio i debiti per una casa, ma non per affittare la rolls...o per l'abito di alta sartoria....dalle parti vostre quanto costano i sacchetti? qui mi hanno sparato sui 2-3 euro l'uno....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1417
Anche da me costano lo stesso :roll: e anche io temo di essere in ritardo per il viaggio è per questo che fremo... però non mi so decidere :?
The sisterhood of The Calf 40

#1418
posso aggiungermi alle sposine del 2008??

io mi sposo il 20 settembre!!

c'e' qualcuno che si sposa nel mio periodo?? come e' messo con i preparativi?? perche' io al vestito non ho neanche iniziato a pensare...

ho prenotato location e catering (salasso!!!) e mi sto facendo arrivare qualche preventivo per gli altri fornitori (aiuto!!!) ma mi sembra tutto talemente costoso .. e poi preferirei arredare bene la casa..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1419
stefania_b ha scritto:Anche da me costano lo stesso :roll: e anche io temo di essere in ritardo per il viaggio è per questo che fremo... però non mi so decidere :?
ste, datti da fare. da quel che ho capito il problema sono i voli. almeno così ha detto il tizio. così ti prendi anche voli comodi senza attese di ore agli aeroporti ( a meno che non ti blocchi in un posto fisso). Io credo che faremo USA e messico; non mi andrebbe di stare tutto il tempo nè in giro come i pazzi nè a oziare sulla spiaggia. una via di mezzo tra sole, relax, cultura...e poi in una botta ti vedi l'america e le civiltà precolombiane!
perchè non ti fai le maldive?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1420
benvenuta a frandsa e.....è solo l'inizio.
Io sono l'unica pero' qui dentro che sta sempre a lamentarsi dei soldi che vanno spesi....le altre sposine credo siano in preda ad una sorta di mistica esaltazione per cui sono felicissime (salvo conguaglio finale-vedi loremir).
Credo pero' che da loro i prezzi siano piu' economici che qui... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1421
io mi sono sempre lamentata dei troppi soldi che si spendono per un matrimonio.. ho fatto un po' di conti e mi sembra assurdo..
per carita'.. anche io a volte dico "ci si sposa un volta sola" pero' qui si esagera!!!
domani vado a vedere i miei primi abiti da sposa e temo che sara' una sorpresa anche quella (in negativo..)
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1422
frandsa ha scritto:io mi sono sempre lamentata dei troppi soldi che si spendono per un matrimonio.. ho fatto un po' di conti e mi sembra assurdo..
per carita'.. anche io a volte dico "ci si sposa un volta sola" pero' qui si esagera!!!
domani vado a vedere i miei primi abiti da sposa e temo che sara' una sorpresa anche quella (in negativo..)
vedrai, vedrai....poi mi dirai. Ok, ci si sposa una volta sola ma.....perchè per un pranzo devo spendere 140 euro quando se vado a festeggiare il compleanno o la vittoria della Juve ho le stesse cose con 50 euro? e perchè la parrucchiera mi deve fregare 300 euro per cio' che fa normalmente con 50? e il vestito? ma che senso ha spendere quanto guadagno in un mese per un giorno solo? lasciamo stare, altrimenti mi viene l'ulcera e poi ti faccio una brutta impressione...la cosa piu' bella è il viaggio!
ps io ho abolito le bomboniere.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1423
silbhe ha scritto:
vedrai, vedrai....poi mi dirai. Ok, ci si sposa una volta sola ma.....perchè per un pranzo devo spendere 140 euro quando se vado a festeggiare il compleanno o la vittoria della Juve ho le stesse cose con 50 euro? e perchè la parrucchiera mi deve fregare 300 euro per cio' che fa normalmente con 50? e il vestito? ma che senso ha spendere quanto guadagno in un mese per un giorno solo? lasciamo stare, altrimenti mi viene l'ulcera e poi ti faccio una brutta impressione...la cosa piu' bella è il viaggio!
ps io ho abolito le bomboniere.
anche io non l'ho mai capito..
per il pranzo, ok, colpa mia, spendo tantino(oh, non 140 euro, pero'!!) ma ho scelto la location piu' bella che ho trovato.. quindi recito un mea culpa.
per il vestito, non so, appunto, mai entrata in un atelier..
per le bomboniere: io avrei dato solo il sacchettino con i confetti.. la mia dolce meta' le ha volute!! portachiavi d'argento a tutti (e non silver plated..) no comment..
in compenso in sala probabilmente metteremo solo il salotto perche' non ci rimangono soldi per altro.. :roll:
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1424
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
vedrai, vedrai....poi mi dirai. Ok, ci si sposa una volta sola ma.....perchè per un pranzo devo spendere 140 euro quando se vado a festeggiare il compleanno o la vittoria della Juve ho le stesse cose con 50 euro? e perchè la parrucchiera mi deve fregare 300 euro per cio' che fa normalmente con 50? e il vestito? ma che senso ha spendere quanto guadagno in un mese per un giorno solo? lasciamo stare, altrimenti mi viene l'ulcera e poi ti faccio una brutta impressione...la cosa piu' bella è il viaggio!
ps io ho abolito le bomboniere.
anche io non l'ho mai capito..
per il pranzo, ok, colpa mia, spendo tantino(oh, non 140 euro, pero'!!) ma ho scelto la location piu' bella che ho trovato.. quindi recito un mea culpa.
per il vestito, non so, appunto, mai entrata in un atelier..
per le bomboniere: io avrei dato solo il sacchettino con i confetti.. la mia dolce meta' le ha volute!! portachiavi d'argento a tutti (e non silver plated..) no comment..
in compenso in sala probabilmente metteremo solo il salotto perche' non ci rimangono soldi per altro.. :roll:
visto che anche silbho rompe con sta palla delle bombo....mi dici se le tue sono su di un sito? prezzi (anche in mp)? almeno è una cosa carina....io mi battero' fino alla fine per non averle ma se mi tocca...che siano almeno belle e utili. qui da noi i prezzi sono standard...per gli abiti calcola tra 2500 e 3300 all'incirca.....purtroppo non trovi a meno, a meno che non prendi roba tipo maxmara....un abito da sera chiaro che adatti a sposa...ma non è la stessa cosa....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)