La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Quando c'era lui i treni arrivavano in orario
Ultima modifica di Colynn il 10/05/05 11:54, modificato 2 volte in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
....non si sa mai nella vita..... :wink:
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 10/05/05 10:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Beh, a me è successo che l'anno scorso un ns fornitore ad un meeting importante si è messo a farmi il piedino sotto il tavolo :oops:

Tutte le volte che lo vedo cerco di fare finta di niente e mi dico che probabilmente era sbronzo... però sento che arrossisco ogni volta che sono in sua presenza.

Ad ogni modo, non è successo più e quindi ho evitato di dire qualcosa. La prossima volta credo che gli tirerò un pestone da sotto il tavolo!
Coi colleghi cmq ci siamo fatti GRASSE risate :lol:

#6
a me capita spesso, tieni conto che sono in una ditta di soli uomini (a parte l'amministratrice schizzofrenica in menopausa) e si sentono in diritto di dire e fare quello che vogliono (non parlo di uomini in generale, ma di quelli della mia ditta, non vorrei suscitare ire dei maschietti del forum).
anche il mio capo mi ha fatto apprezzamenti, gli ho detto di lasciarmi stare e adesso va tutto bene.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Io risponderei gentilmente che non apprezzi questo genere di commenti personali fra voi. E' sempre rischioso perchè tu sei una subordinata e lui il capo. Se il tipo si dimostra corretto dovrebbe evitare di andare oltre, se fa lo "censured" ci riproverà finchè tu pure sarai nella lista delle sue conquiste. spero bene che non vi saranno ritorsioni sul lavoro, nel caso che diventasse scorretto sono guai perchè lo puoi denunciare e lui non può licenziarti ma lui ti può rendere il luogo di lavoro poco piacevole. spero proprio di no!!