La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:lol: :lol:
spiritosa !
l hai scritto tu
e meno male che esistono i forum, dove la gente si aiuta. è così che ho trovato questo medico e poi ho fatto un po' di ricerche
che frequenti un altro forum???????? :shock: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
ebbene eccomi qui..diciamo che questo medico mi è piaciuto. lafaccenda è complicata e la diagnosi difficile. esaminate le cartelle cliniche e dopo la visita ha escluso alcune malattie, ma su una c'è un sospetto abbastanza fondato.pare si tratti di una connettivite o collagenopatia. ha detto anche che tutti gli esami che ho fatto sono stati fatti nei momenti acuti della malttia e quindi sarebbe bene rifarli subito lunedì,poi iniziare nuovamente con 1 mese di cortisone, e ripetere gli esami prima della prox visita fissata x il 12 marzo. solo allora si potrà esprimere definitivamente. questa diagnosi combacia abbastanza con quella dell'altro medico, che però avrebbe approcciato cn una terapia più aggressiva. da questa malattia non si guarisce, e sono quasi decisa a rmanere in cura dal medico di oggi, visto che è anche un centro di riferimento regionale x le malatie reumatiche e autoimmuni. spero di fare la scelta giusta
grazie a tutti x il sostegno :wink:

#37
brava
spero con te che il medico sia in gamba
poi lavora in una struttura che cura proprio le malattie del settore...dovrebbe proprio essere una garanzia

allora curati come ti ha detto e poi per marzo già ora ti faccio auguri e
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#38
bene bene bene...
non ho la piu pallida idea di cosa possa essere ma almeno adesso sai come chiamarla ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
piera-bl ha scritto:brava
spero con te che il medico sia in gamba
poi lavora in una struttura che cura proprio le malattie del settore...dovrebbe proprio essere una garanzia

allora curati come ti ha detto e poi per marzo già ora ti faccio auguri e
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
eh..lo spero anch'io piera. adesso lunedì mi toccherà litigare con il mio curante che mi aveva indirizato all'altro. ma è troppo "barone" per i miei gusti, non ti fa parlare. sono un po' confusa però..quale delle due terapie sarà iù giusta? :?

#41
nnniummm 'zzo c'hai? ma una roba più semplice no eh?! :twisted:
la cura migliore noi, pazienti, non possiamo certo deciderla da soli...
ma possiamo scegliere il medico, magari non sarà il migliore...ma sarà quello che ci fa sentire meglio...perchè ci sa ascoltare.
un buon medico ascolta sempre prima di parlare...
è già un punto di partenza :wink:

#42
oh finalmente! Almeno adesso puoi dare un nome ai tuoi acciacchi e parlare con qualcuno che ti ispira fiducia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#43
cavoli anch'io l'avevo scambiato x quello di cla' e del cagnolino :oops:

xxxxxxxxxx
XXXXXXXXX

allora inizio ad incrociare per il prox appuntamento?!!!!!! :D

speriamo che la cura ti faccia bene auguroni niu!

#44
rananera ha scritto:nnniummm 'zzo c'hai? ma una roba più semplice no eh?! :twisted:
la cura migliore noi, pazienti, non possiamo certo deciderla da soli...
ma possiamo scegliere il medico, magari non sarà il migliore...ma sarà quello che ci fa sentire meglio...perchè ci sa ascoltare.
un buon medico ascolta sempre prima di parlare...
è già un punto di partenza :wink:
eh..rana..quando io faccio le cose, le faccio per bene :evil:

#45
niù, sono contenta che tu abbia trovato un medico che ti da fiducia , per chi si trova dall'altra parte della scrivania è molto importante questo aspetto, quasi quanto la terapia che ti viene prescritta. Ora, da qui si riparte, probabilmente sarà un percorso lungo e difficoltoso, ma tu ci hai già fatto vedere di che pasta sei fatta .... in bocca al lupo :wink:
Immagine