La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doimo sofa

#1
e invece la doimo??
qualcuno l'ha visto dal vivo il divano amleto che sponsorizzano con la tv?
quanto costa? è comodo?
a me piace anche il modello urban, ma mi sa che costano parecchio...

#3
Per quanto riguarda la linea dei divani del gruppo Doimo,io che sono una rivenditrice di tutte e tre le aziende(doimo sofas,doimo salotti e linea italia) consiglio ai miei clienti tutta la gamma della lineaitalia,costano qualcosa in piu' ma sia come tessuti che come struttura non ha paragoni con le altre due..

#5
guarda i modelli che sponsorizzano sono OCEANO, CALIPSO, MAX, FOCUS e NETTUNO...quelli che dici tu sono della doimo sofas...pelle..amleto sta almeno sui 3000 euro a salire..poi dipende dalla pelle..dagli accessori...cmq io ti consiglio zanzibar o kube di lineaitalia.

#6
carmela.cedrola ha scritto:guarda i modelli che sponsorizzano sono OCEANO, CALIPSO, MAX, FOCUS e NETTUNO...quelli che dici tu sono della doimo sofas...pelle..amleto sta almeno sui 3000 euro a salire..poi dipende dalla pelle..dagli accessori...cmq io ti consiglio zanzibar o kube di lineaitalia.
anche a me piacciono i divani doimo...tu sei una rivenditrice di Salerno città o provincia?
POLLY

#9
visto! :D Interessante ma in mp potrei sapere qualche prezzo, :oops: a me piace molto il modello magia, lo fanno in pelle?(mod. magia, tra l'altro interessantissimi gli accessori!), tre posti!!! Un'altra domanda se non rompo troppo: ma sono previsti per questa marca, i mccanismi di relax o come per la doimo i cuscini estraibili?
Grazie

Approposito chiuedo scusa per l'ot, riguardo alla doimo io li conosco non saprei fare il confronto con altre marche ma come qualità è abbastanza buona...e anche i modelli sono carini, però devo ammettere che questi di lineaitalia mi entusiasmano di più....
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#11
digi79 ha scritto:ciao interesserebbe anche a me il discorso della doimo...in pratica linea italia è sempre gruppo doimo? Ma allora dovrebbe averla anche il mio rivenditore che ha doimo (sofas e salotti)?
Esiste un sito dilinea italia per vedere qualche modello?
Grazie
non sempre chi ha doimo sofas ha anche Lineaitalia,perche' hanno agenzie di rappresentanza diverse....

#12
digi79 ha scritto:visto! :D Interessante ma in mp potrei sapere qualche prezzo, :oops: a me piace molto il modello magia, lo fanno in pelle?(mod. magia, tra l'altro interessantissimi gli accessori!), tre posti!!! Un'altra domanda se non rompo troppo: ma sono previsti per questa marca, i mccanismi di relax o come per la doimo i cuscini estraibili?
Grazie

Approposito chiuedo scusa per l'ot, riguardo alla doimo io li conosco non saprei fare il confronto con altre marche ma come qualità è abbastanza buona...e anche i modelli sono carini, però devo ammettere che questi di lineaitalia mi entusiasmano di più....
allora tutta la gamma e' disponibile in pelle,solo il modello avenue non e' consigliabile per una questione di meccanismo del cuscino.
il modello magia e' l'ultimo nato in Lineaitalia...veramente stupendo ed e' di una comodita' assurda..molto elegante con quei particolari in cuoio...io lo farei in pelle chiara e particoolari in cuoio testa di moro...anche se alcuni tessuti rendono ancora meglio...Per quanto riguarda i meccanismi relax Lineaitalia non li usa(ad eccezione di una poltrona winner)perche' e' un prodotto molto inflazionato e loro non amano essere uguali agli altri,per i cuscini estraibili non capisco cosa intendi...cmq non c'e' paragone con doimo salotti,ne' di qualita' ne' di prezzo,ovviamente.In privato ti posso dare tutte le notizie che vuoi,ora siamo in promozione fino a fine febbraio con tutta la gamma con sconto e finanziamento a tasso O Agos.Per i relax cmq ti consiglio seduta d'arte,solo pelle di alta qualita' e buon design...

#13
grazie ti mando un mp... :D
Riguaro ai cuscini estraibili ho sbagliato, volevo dire sedute estraibili, come qulle che fa la doimo...il divano non sarà solo di design, sarà quello che useremo tutti igiorni e la sera per vedere la tv, quindi vorrei una cosa comoda e comunque che preveda la possibilità di sdraiarsi anche in due....per questo ti chiedevo sedute estraibili e relax....ma comunque capisco la politica aziendale.... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678