La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
da me era successo nel vecchio frigo ad incasso...
sul fondo (sempre all'interno del frigo eh, senza smontar nulla), nella parete verticlae, da me c'eran come due scanalature che convergevano in un punto più basso al centro della parete del frigo, lì, un po' nascosto, c'era un foro di scolo...
si era incastrato dentro un pezzetto di cartone di una confezione di nonsopiùche...aveva intasato tutto, levato quello, con un ferretto lunghino ho controllato fosse libero anche un po' di parte interna...e il problema s'è risolto.
8)

#4
Lascia stare il suo cosino!


Filo di ferro da un metro, e giù per il tubo!!!

Se è quello il problema, lo risolverai sicuramente!

#6
Pensavo.... tempo indietro leggevo un post in merito alla vaschetta e delle varie schifezze che ci sono state trovate dentro pulendo.... Bleaaaaaaa
Immagine
Immagine

#7
Ho lo stesso problema, il mio frigo non è incassato e a volte l'acqua esce dal frigo, ma sembra uscire da sotto..ed io ho il parquet in cucina!!! :evil:

Mi accodo alla richiesta di aiuto!!

#8
E' stato già scritto sopra.

Filo in materiale rigido e giù per il tubo.

Non si rovina niente.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
se avete paura del filo di ferro, va bene anche il sondino degli elettricisti oppure qualsiasi cosa di flessibile che passi attraverso il buco.
Immagine

#10
a mia mamma capita spesso lei rimedia così: due belle siringhe piene di acqua calda, le infila,ovviamente una alla volta,nel buchino e spinge il pistone velocemente;dovresti risolvere :wink:
Immagine