La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

voi come le pulite le pareti?

#1
Mi affido ai vostri consigli... :idea:
Ho finalmente un pò di giorni liberi dal lavoro e vorrei avviare le pulizie generali. Come le pulite voi le partei di casa? Appena ci sono venuta ad abitare ho usato uno straccio inumidito...ma forse c'è qualche rimedio più adatto...
Consigliatemi!!! :roll:
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#2
mah..sinceramente non pulisco le pareti di tutta la casa ...solo le piastrelle di bagno e cucina...tolgo le ragnatele se ci sono!!..ma con lo straccio umido non viene via il colore!!!

#3
aria78 ha scritto:mah..sinceramente non pulisco le pareti di tutta la casa ...solo le piastrelle di bagno e cucina...tolgo le ragnatele se ci sono!!..ma con lo straccio umido non viene via il colore!!!
Dimenticavo di dire che io sui muri ho pittura classica bianca lavabile. Lo straccio moltooooo strizzato. Ma scusa, non si deposita la polvere sulle pareti? A me sembra di avrne sempre tanta in giro...
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#5
Io le pareti non le lavo mai, tolgo i graffi, se si formano con la gomma magica di Mastro Lindo è eccezziunale veramente! :wink: :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#8
io lo faccio una volta l'anno, o meglio facevo..una passata con l'aspirapolvere almeno nei punti critici. altrimenti con scopa e swiffer x togliere le ragnatele..

#9
Ommamma pure le pareti sono da lavare..?? :? (che donna di casa sconsiderata sono :lol: )
Però se mi ci fai pensare se è solo un problema di polvere dovrebbe bastare lo swiffer, magari il duster quello con il bastone luuuungo così non c'è il rischio di lavare via anche il bianco :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine