La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
elicita ha scritto:
Supergambler ha scritto:
spero che in italia arrivi alla svelta " No country for old man" quello si che e' un bel film.
Si' si'...e' quello dei fratelli Coen, giusto? Non manchero' :)
si e' quello.bellissimo io dopo che l'ho visto mi e' venuta voglia di uccidere. Poi la cosa e' coincisa con la lettura di un libro molto molto bello sulla vita di Richard Kuklinski (googla la ricerca e vedi) . Ho avuto davvero voglia di uccidere..che bello.

#78
glam....'sto film è un rifacimento di un rifacimento di un altro film originale..
qui ormai d'anticipazione non c'è nullllaaaaaaaaaaa :twisted: :D

#80
rananera ha scritto:glam....'sto film è un rifacimento di un rifacimento di un altro film originale..
qui ormai d'anticipazione non c'è nullllaaaaaaaaaaa :twisted: :D
Vabbè quello lo sapevo ma non avendo mai visto nessuna delle varie versioni (ho un pò pauraaaaaa) mi era fatta tentare da questo.Ma adesso so già praticamente tutttttto. :?

#81
superglam....io non sono uno zombino, giurin giurètta :twisted:

glam...ho letto almeno 4 interviste a willy, ho guardato le fotografie sul set del film in almeno 5 riviste...
anche se non mi fossi ricordata gli altri due film...sarebbe stato come aver già visto questo.
comunque willy alla sbarra vale il film... :twisted: :D :D :D

#82
be in effetti si...ti abbiamo detto in 2 parole tutto il succo del film...

mi ricordo una volta sono andato ad un spettacolo alle 8 di sera di un film giallo di dario argento. Uscito alle 10 ho trovato il cinema pieno di quelli che stavano andando allo spettacolo delle 10.30 e mi sono messo ad urlare " l'assassino e' la madre della moraaaaa...l'assassino e' la madre della moraaaaaa " huahua hua hua hua uha hua

#84
Supergambler ha scritto:si ma almeno avete capito. Come al solito i film in lingua originale non hanno paragoni..........

carino come hai raggruppato le cose...mi fa ridere leggendole. Pero' forse ho un po' esagerato...ehm... :oops:
Anche il tuo idioma non ha paragoni.

#86
The Joker ha scritto:
Supergambler ha scritto: allora....non vi siete chiesti perche' la ragazza non conoscesse Bob Marley ???
Che c'entra? Conosce il figlio di Bob Marley. E' una questione generazionale.
ma sei sicuro ?? non mi ricordo questo particolare.

#88
confermo sul figlio di bob....è una questione puramente generazionale..
insomma voglion farci capir subito che i due non copuleranno in quanto troppo distanti come età-affinità ecc :?
che tristezza....in quel film non tromba nessuno... :evil:

#90
effettivamente..
ci avevo anche pensato.
quando inquadrano l'alveare...son tutti lì in piedi....anssssssimano...e si muovon ritmicamente...
c'hai troppa raggione..
trattavasi di orgia non riconosicuta al primo colpo, cribbio sto invecchiando.
8)