La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sto andando a comprarlo AIUTOOOOOOOOOOO!!

#1
Devo andare entro oggi alle 11 da Poltronesofà se no mi scade la promozione... :cry:

Considerato che ci piace semplice e comodo e lo sono entrambi, vi piace di piu il modello GENZIANA che è questo:
Immagine


o il modello MUSCARI (di questo colore) che è questo????
Immagine

E questo COLORE verdino, ci sta con pavimento beige (fughe marron) e prossimi mobili in wengè???
Immagine

DATEMI IL VOSTRO PARERE PLEASEEEEE :lol: :lol:

#4
A me piacciono molto entrambi ma il II mi sembra + comodo :)
Il verdino con i mobili wengè secondo me sta molto bene :)

#7
Il primo mi sembra visto e stravisto... molto meglio il secondo, ha le gambe piu' particolari...doppio cuscino sullo schienale... piu' originale!

Il terzo a me non piace proprio :oops:

io preferisco il secondo

#9
Ed inoltre il colore che dici secondo me vivacizza molto il rovere moro futuro!
bella scelta.

visto che ci siamo:
tu se non sbaglio hai una camera Tomasella.
come ti ci trovi?
leggendo le opinioni di questo forum e avendo già firmato per l'acquisto sono disperata!
ciao Anna

#10
Comprato!!!! il secondo (Muscari) color Aragosta, spruzzato di arancio e giallino, tessuto a trama grossa. Purtroppo la versione verdina era smorta e il tessuto era cinigliato e non ci piaceva.

Arriva fra 45-60 giorni. In più mio marito ha assolutamento voluto "l'offerta" del televisore LCD da 20" con l'aggiunta di 299,00. Insomma, speriamo di non rimpiangere questi 2.000 euriniii.

Sono contentaaaaaaaaaaaa anche se non sembra!!!

#11
Beh, il primo ha anche un bel colore, se si ama il rosso però :wink:
Anche il secondo mi piace, il terzo no.
Mentre, se tu prendi il divano rosso, a me già che ci sei, regali il pavimento di parquet della foto :wink: Va bene?

Re: io preferisco il secondo

#12
annie768 ha scritto:visto che ci siamo:
tu se non sbaglio hai una camera Tomasella.
come ti ci trovi?
leggendo le opinioni di questo forum e avendo già firmato per l'acquisto sono disperata!
ciao Anna
Io mi ci trovo bene, forse il comò largo 1,40 è un po' scomodo da aprire perchè i cassetti non hanno maniglie (mod. Dolcevita) ma la finitura del legno mi piace molto, l'armadio a sei ante in vetro acidato per adesso è a posto.. Noi siamo soddisfatti :D :D