La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6886
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:uuuuuuuhhh.....
non vorrei che penne diventasse... :shock: piume :shock: nel 2008 :lol: :lol:
in che senso piera?
un cambiamento tale....che poi non ti riconosciamo :lol: :lol: :lol:
scherzo, so che stai impegnandoti per migliorare la tua vita
ed hai l'approvazione di tutti noi
quoto!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6887
penne quanto chiedi per passare poi qui, anche nella prossima settimana....

panni da stirare...strabordano..
aiuto penne!!!!!!

#6888
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:uuuuuuuhhh.....
non vorrei che penne diventasse... :shock: piume :shock: nel 2008 :lol: :lol:
in che senso piera?
un cambiamento tale....che poi non ti riconosciamo :lol: :lol: :lol:
scherzo, so che stai impegnandoti per migliorare la tua vita
ed hai l'approvazione di tutti noi
grazie del pensierooooo :lol:
penne.2010

#6890
piera-bl ha scritto:penne quanto chiedi per passare poi qui, anche nella prossima settimana....

panni da stirare...strabordano..
aiuto penne!!!!!!
io veramente chiedevo aiuto a voi... comunque la mia candidatura come uomo maggiordomo-massaio-cuoco-baby sitter-oggetto di piacere è sempre valida :wink:
penne.2010

#6891
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:penne quanto chiedi per passare poi qui, anche nella prossima settimana....

panni da stirare...strabordano..
aiuto penne!!!!!!
io veramente chiedevo aiuto a voi... comunque la mia candidatura come uomo maggiordomo-massaio-cuoco-baby sitter-oggetto di piacere è sempre valida :wink:
PENNE!!!!!! concentrati un attimo su cio che succede intorno a te :twisted:

Piera dai! io devo farlo in 5 secondo quando sono in un meeting ehehhe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6892
dammispazio ha scritto:okkei...mi aspetto una risposta da ognuno di voi, chiaro?! :wink:
scegliete un simbolo che possa significare innovazione e creativita
non innovazione tecnologica "per se"....ma idee innovative in un dato settore tradizionale...esempio: una tessitura che fa un filo con lo sputo delle cavallette....
vai! di getto ;-)
:lol:
io quello che realmente vorrei è che la tecnologia invertisse la rotta e diventasse 1) più semplice, mentre diventa sempre più complicata 2) realmente indirizzata a soddisfare i nostri bisogni, mentre spesso l'obiettivo è creare nuovi bisogni che prima non c'erano
penne.2010

#6893
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:penne quanto chiedi per passare poi qui, anche nella prossima settimana....

panni da stirare...strabordano..
aiuto penne!!!!!!
io veramente chiedevo aiuto a voi... comunque la mia candidatura come uomo maggiordomo-massaio-cuoco-baby sitter-oggetto di piacere è sempre valida :wink:
se vieni qua scappi a gambe levatissime garantito...
qui tutto l'opposto di casa tua per mobili, ordine, luogo, usi e costumi...e chi + ne ha, + ne metta :lol: :lol: :lol: :lol:

#6894
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:okkei...mi aspetto una risposta da ognuno di voi, chiaro?! :wink:
scegliete un simbolo che possa significare innovazione e creativita
non innovazione tecnologica "per se"....ma idee innovative in un dato settore tradizionale...esempio: una tessitura che fa un filo con lo sputo delle cavallette....
vai! di getto ;-)
:lol:
io quello che realmente vorrei è che la tecnologia invertisse la rotta e diventasse 1) più semplice, mentre diventa sempre più complicata 2) realmente indirizzata a soddisfare i nostri bisogni, mentre spesso l'obiettivo è creare nuovi bisogni che prima non c'erano
non ti ho chiesto un'opinione, non entrare nel merito... :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6895
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:penne quanto chiedi per passare poi qui, anche nella prossima settimana....

panni da stirare...strabordano..
aiuto penne!!!!!!
io veramente chiedevo aiuto a voi... comunque la mia candidatura come uomo maggiordomo-massaio-cuoco-baby sitter-oggetto di piacere è sempre valida :wink:
PENNE!!!!!! concentrati un attimo su cio che succede intorno a te :twisted:

Piera dai! io devo farlo in 5 secondo quando sono in un meeting ehehhe
I beg your pardon? porta pazienza dammi, ma sono fuso... in che senso?
penne.2010

#6896
Dammi, una cucina tutta in vetro, frigo compreso...
una casa in muratura ma tutta di vetro dentro, telefono, pc, armadi, sedie, letto....

#6898
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:okkei...mi aspetto una risposta da ognuno di voi, chiaro?! :wink:
scegliete un simbolo che possa significare innovazione e creativita
non innovazione tecnologica "per se"....ma idee innovative in un dato settore tradizionale...esempio: una tessitura che fa un filo con lo sputo delle cavallette....
vai! di getto ;-)
:lol:
io quello che realmente vorrei è che la tecnologia invertisse la rotta e diventasse 1) più semplice, mentre diventa sempre più complicata 2) realmente indirizzata a soddisfare i nostri bisogni, mentre spesso l'obiettivo è creare nuovi bisogni che prima non c'erano
non ti ho chiesto un'opinione, non entrare nel merito... :twisted:
eh, ma stasera mi cazzi sempre...
penne.2010

#6899
dammi, considerata la mia età :wink: quello che io considero tecnicamente avanzato, mie figlie "mamma, ma è vecchio!!!"

leggendo la risposta di penne, la condivido

mi spiego....dalla tecnologia mi aspetto semplicità d'uso
cellulari che non abbiano un manuale d'istruzione alto come un vocabolario
....sono su questo genere....insomma....