La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ro, secondo me, parere personalissimo.., ci vedrei meglio un lampadario vero.. in vetro di quelli stile Murano o uno in forme piu moderne in vetro satinato bianco.. :roll:
Tra tante, dalla Demajo, in cui puoi trovare prodotti classici/moderni..:
Lumé; Memory;
Gemma; Bea.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Robina,

perchè non dai un'occhiata al bagno di ptata, se non ricordo male ha un lampadario sullo stile che stai cercando ....
Immagine

#5
Immagine
Lillibet di Slamp
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
Grazier atutti per l'aiuto

Lot: vorrei mettere il chandelier per rendere il bagno "divertente" e non scontato :wink:

Ann: ho gia guardato l'album di plata ed effettivamente il suo è molto carino e sta benissimo col suo bagno. Pero' qui Leroy melin non c'è :evil: ..dovrei girare un po' per vedere qualcosa di simile..

real: Il lillibet è favoloso....ora guardo dove lo vendono e cerco di capirne la dimensione perche il bagno è stretto e lungo

cinzia: il modello che suggerisci lo trovo un po' pomposo, è della Murrina??

#9
Robina ha scritto: Ann: ho gia guardato l'album di plata ed effettivamente il suo è molto carino e sta benissimo col suo bagno. Pero' qui Leroy melin non c'è :evil: ..dovrei girare un po' per vedere qualcosa di simile..
ma c'è il forum per questo, no ? 8) :lol: basta chiedere a qualcuno che abita vicino ad uno dei punti vendita Leroy Merlin et voilà il gioco è fatto !
Immagine

#11
annsca ha scritto:
Robina ha scritto: Ann: ho gia guardato l'album di plata ed effettivamente il suo è molto carino e sta benissimo col suo bagno. Pero' qui Leroy melin non c'è :evil: ..dovrei girare un po' per vedere qualcosa di simile..
ma c'è il forum per questo, no ? 8) :lol: basta chiedere a qualcuno che abita vicino ad uno dei punti vendita Leroy Merlin et voilà il gioco è fatto !
sisi, me la tengo come ultima spiaggia...magari lo trovo inqualche brico center....A volte mi capita di trovare ad es prodotto visti sul catalogo Ikea...due giorni fa ho proprio trovato la mitica poltrona a dondolo.... :D

#13
@cinzia@ ha scritto:
Robina ha scritto:cinzia: il modello che suggerisci lo trovo un po' pomposo, è della Murrina??
è delle Officine del Vetro, però se il bagno è 120 cm hai ragione tu, è troppo pomposo! :?
eh si..praticamente è un loculo :? :lol:

#14
Oh...arrivo quando la Medusa di Slamp uscita dalla finestra dal bagno di Real approda al bagno di Robina :?: :?: :lol:
gia' deciso allora?
:arrow: Robina, carine le piastrelle ma io le vedo malva..giusto?

qualche alternativa... :roll:
Charlie (gia' postata per Realaxa)
Immagine
Immagine
Agave di Luceplan
Immagine
Shangai di Lucialternative
Immagine

#15
e la midsummer?
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine