La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ci sono anche ioooooooooo con un fratellino/sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

e ora facciamoci seri:
mamme di due figli: come diavolo fate a risolvere le mille cose da fare nella giornata?
ci riuscirò??????????????????

aiuto, che panico!

#857
auguri cara
ci si fa, ci si fa non dubitare...
quanti anni ha il/la primogenito/a?
scusami sai, ma non frequento abitualmente questo topic....

#858
mamam23 ha scritto:ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ci sono anche ioooooooooo con un fratellino/sorellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

e ora facciamoci seri:
mamme di due figli: come diavolo fate a risolvere le mille cose da fare nella giornata?
ci riuscirò??????????????????

aiuto, che panico!
Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#859
grazie!
piera, tu hai due figli? davvero ci si riesce? io temo di non riuscire a fare più niente!!!!!!!!!!!!
il mio primo ha quasi 20 mesi!

#860
mamam23 ha scritto:grazie!
piera, tu hai due figli? davvero ci si riesce? io temo di non riuscire a fare più niente!!!!!!!!!!!!
il mio primo ha quasi 20 mesi!
beh è ancora piccolino...ma crescerà
io 2 bimbe
6 anni di differenza
nessun aiuto familiare
ma ce l'ho fatta
ora le bimbe potrebbero pensare a rendermi :lol: nonna :lol:
ma non ci pensano ancora.... :?
però una volta si diceva
...quel che non succede in 100 anni, succede in un giorno...
io sper...icchio :lol: :lol:

#861
piera-bl ha scritto:
mamam23 ha scritto:grazie!
piera, tu hai due figli? davvero ci si riesce? io temo di non riuscire a fare più niente!!!!!!!!!!!!
il mio primo ha quasi 20 mesi!
beh è ancora piccolino...ma crescerà
io 2 bimbe
6 anni di differenza
nessun aiuto familiare
ma ce l'ho fatta
ora le bimbe potrebbero pensare a rendermi :lol: nonna :lol:
ma non ci pensano ancora.... :?
però una volta si diceva
...quel che non succede in 100 anni, succede in un giorno...
io sper...icchio :lol: :lol:

in bocca al lupo allora!!!
lo so che è piccolino il mio, infatti è questo che mi preoccupa moltissimo!!!

#862
maman! Che bella notizia :D Non ho consigli da darti, ma qualche mamma di più bimbi sul forum c'è e saprà sicuramente cosa dirti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#863
mamam23 ha scritto:il mio primo ha quasi 20 mesi!
..............................................
lo so che è piccolino il mio, infatti è questo che mi preoccupa moltissimo!!!
nooo cresceranno insieme, avranno 2 anni e mezzo di differenza...
vedo il futuro....
il grande alla scuola materna... il piccolo ci andrà quando il fratello starà per terminare...
qualche anno insieme alle elementari...
...non vado oltre :wink:

intanto continua a farlo sentire importante....coccolalo..
dopo il periodo iniziale di ...assestamento (ce l'avrai avuto già col bimbo...grande!!)...vedrai che saprai trovare il ritmo giusto...i tempi per tutto...

#864
piera-bl ha scritto:
mamam23 ha scritto:il mio primo ha quasi 20 mesi!
..............................................
lo so che è piccolino il mio, infatti è questo che mi preoccupa moltissimo!!!
nooo cresceranno insieme, avranno 2 anni e mezzo di differenza...
vedo il futuro....
il grande alla scuola materna... il piccolo ci andrà quando il fratello starà per terminare...
qualche anno insieme alle elementari...
...non vado oltre :wink:

intanto continua a farlo sentire importante....coccolalo..
dopo il periodo iniziale di ...assestamento (ce l'avrai avuto già col bimbo...grande!!)...vedrai che saprai trovare il ritmo giusto...i tempi per tutto...
detta così quasi quasi mi passa il panico!!!

#865
vai mamam
andrà tutto bene...dai retta a donna dai capelli brizzolati :lol: :lol: :lol:
ho le physique du rôle per dire certe cose!!! :lol: :lol: :lol:

#867
dammispazio ha scritto:chebbbbeeelllo Mamam!!!
congratulazioni a tutti e 3 ;-)



grassssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiie! :D

#868
Io ho un bimbo di 13 mesi...un piccolo Attila! Stiamo pensando a farne un altro ma abbiamo deciso di aspettare almeno quest'estate per concepirlo. Non abbiamo nessun aiuto ed essendo il piccolino molto molto vivace non vorrei fare il passo più lungo della gamba! Comunque concependolo quest'estate avrebbero 2 anni e mezzo di differenza più o meno come i tuoi mamam! Ho parecchie amiche che hanno due figli con un anno e mezzo di differenza e mi dicono che, per quanto possa sembrare impossibile, alla fine ci si organizza... In bocca al lupo!

#869
ciao mamam, congratulazioni a tutta la famiglia!

non sono mamma e le mie amiche sono ancora tutte "al primo giro"; però... io e mio fratello abbiamo 14 mesi di differenza, e i nonni nei primi 15 anni di vita erano tutti lontani.
mamma dice sempre che non è stata una passeggiata, ma lei e papà insieme se la sono cavata egregiamente, direi :)
(però aggiunge spesso che se avesse avuto prima quel terremoto di mio fratello, probabilmente io non sarei mai nata) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#870
Eccomi, quella che ha aperto il topic lavoro e figli.

Dunque io ho 2 bimbi, 22 mesi di differenza, la femmina 6 anni, il maschio 4, quando sono rimasta incinta del secondo la prima cosa che mi è passata nella testa è stata quella di come avrei fatto a voler bene ad un altro figlio senza togliere niente a lei, così desiderata, ho perso 3 gravidanze prima di averla.
Poi quando è nato l'ho amato da subito, ero così felice di avere 2 bimbi.
E' stata dura non mi sembrava fare altro che cambiare pannolini, quando allattavo lui cercavo di tenere vicina lei, con un libro per coinvolgerla, ma non è mai stata gelosa.
Ho ripreso a lavorare facendo un partime, accompagnavo lei all'asilo nel paese dove abito poi facevo 15 Km. e portavo lui da mia mamma a Milano, mi rimettevo in macchina per fare altri 25 Km. per andare al lavoro...
Tornata a casa si ricominciava da capo con la casa, ecc.

E' faticoso certo, però stanno crescendo insieme, hanno fatto anche 1 anno di materna insieme, insomma fatica doppia ma fatichi 1 volta sola :lol:

ora però che li vedo meno, avendo ricominciato le 8 ore, vedi topic sui figli, sto pensando di lasciare il lavoro, sono un po' stufa di correre...
Marusca