La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo CRYSTAL... Mi posso accontentare?

#1
Mi sono proprio innamorata... Non avrei mai pensato che una Crystal dal vivo sarebbe stata così bella... e pensare che sui cataloghi quasi non me la filavo!!!
Vi lancio il preventivo ... Ditemi che ve ne pare.

Crystal anta dogata maniglia incassata
Base da 60 con 4 cassetti
base da 90 con cestoni e piano cottura Ariston semifilo top da 72 cm
base da 60 per lavastoviglie Ariston a incasso
base da 80 con antine per lavello a 2 vasche in acciaio semifilo top Smeg
Rubinetto non me lo ricordo
base da 45 con anta

pensile a vetro da 60 alto 72 cm
cappa a camino (non ricordo il modello ma costava più o meno 500 euro)
pensile a vetro da 60 alto 72 cm
Scolapiatti da 80 alto 72 cm
pensile da 45 alto 72 cm
colonna angolo da 105
colonna con forno ariston e sportello in acciaio ariston che nasconderà il micro (che già ho)
colonna estraibile da 30

SENZA FRIGO
SENZA TAVOLO E SEDIE

Top in laminato bianco
Schienale 400 cm ca. in acciaio con i taglietti per gli accessori modulari
Una mensolina
Una barra portamestoli
Un kit di gancetti per appendere presine ecc.
Kit blumotion
Sistema per non fare sbattere le antine

8500 euro..

ed ora... Sotto a chi tocca :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di sibelius il 28/01/08 0:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
la composizione della mia Crystal (anta dogata nera)...

colonna frigo
colonna forno/forno microonde ruotata
carrello estraibile da 30
base da 45 (cestone + 2 cassetti)
base angolare pc 90x90
base lavastoviglie da 60
base lavello da 90
penisola 90x220 (con 2 basi da 60, anta + 2 cassetti e cestone)
eldom whirpool (tranne lvs REX)
pc franke angolare 83x83
lavello cristalite schock
cappa angolare acciaio airone 90x90
piano cristalite
miscelatore franke con doccetta

14200...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Ciao, il prezzo mi sembra buono. Io però se fossi in te, e se il tuo budget ti permette di salire ancora un po', sceglierei un top di quarzo o comunque un materiale lucido.. La Crystal perde un po' con il laminato.. ovvio che è solo un'opinione personale!

#4
Sil... La tua è un po' diversa dalla mia... Io ho scelto il piano in laminato che è più economico... sai che non riesco a regolarmi tra la mia e la tua?
Tu hai il cristalite, la doccetta estraibile ,la penisola.... Ma pensili niente?
Immagine

#5
Sì sì.. Il quarzo sarebbe certamente meglio... Ma è ancora tutto da vedere.. Dobbiamo prendere tante altre cose e in base a quanto spenderemo ci orienteremo su qualche modifica... E poi, ci siamo già lanciati con lo schienale in accaio ... :lol:
Se proprio possiamo alzare un po' il prezzo mi metto due mesole luminose sotto due pensili.... o forse tre...
:roll:
Anche a me il prezzo è sembrato straordinariamente buono...
A breve ni recherò in un altro mobilificio.. Ma lui è il più quotato della zona. Dubito di trovare di meglio...
Immagine

#6
Forse potrei rattoppare il laminato con un profilo in alluminio che si potrebb abbinare con lo schienale e lo zoccolo...
Immagine

#8
sibelius ha scritto:Sil, ma se hai le foto della tua cucina montata, mi dai la psw che mi faccio un giretto?
montata?!? magari... :wink:

no, l'ho ordinata definitivamente proprio ieri e prima di aprile non se ne parla... :(

per quanto riguarda i pensili, ne ho solo uno, da 45 con luce sottopensile...il lavandino va sotto la finestra, quindi niente scolapiatti!!!

dimenticavo, nel preventivo sono inclusi anche 4 sgabelli!

l'unico consiglio è quello di girare + rivenditori...magari portati i preventivi...non sai, ma fanno miracoli!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)