La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice slim

#1
Ciao a tutti, dovrei comprare una lavatrice slim (max 45 di profondità) e ho girato un pò ma più ne vedo più mi si confondono le idee..mi sembrano tutte uguali!!! Mi potete dare un consiglio almeno sulla marca? Anche perchè con quella che ho uso solo due programmi per cui non ho molte pretese di funzioni strane mi basta che non si rompa dopo sei mesi!
Grazie mille!
Miche

#5
grazie mille per la risposta andrò a dare un'occhiata e vedo cosa trovo di quelle marche.
Grazie ancora
Miche

#6
The Joker ha scritto:Le migliori a profondità ridotta che ho visto in giro come rapporto prezzo/prestazioni sono le Candy e le Hoover e stai sui 400 euro.
concordo sulla hoover...sono buone!

#8
Profonde 45 ci sono anche le AEG Clara: le trovi a 1000 e a 1200 giri. Hanno 3 anni di garanzia, e dovrebbero stare attorno a quanto vuoi spendere.

Dello stesso gruppo (Electrolux) sempre profonde 45 ci sono anche delle Rex: forse risparmi qualcosa ma hai garanzia meno estesa (pagando mi pare 60 € la puoi però estendere a 6 anni :wink: )

un saluto

#9
io ho una bosch(non ricordo il modello pero')comprata l'anno scorso circa 450eurini,e' di quelle con il pannellino con i comandi elettronici, per ora dopo un annetto di lavoro mi trovo bene :wink:

#10
grazie mille a tutti! Guarderò cosa c'è delle marche che mi avete consigliato e poi deciderò!
Grazie ancora a tutti
Miche

#11
ciao michelafly anche a me interessa un lavatrice slim profonda 45....hai avuto modo di vedere qualcosa di quelle che ti hanno consigliato?...
anch'io non ho molte pretese quello che voglio è la funzione del mezzo carico...sono fissata con questa cosa!!...
Immagine


Immagine

#12
Ciao Lanetrnarossa, ancora non sono riuscita a afre un giro, spero di farlo oggi anche se devo andare a ritirare le piastrelle del bagno e poi andare dal falegname!! Una amica mi ha molto caldeggiato le Rex, per cui credo che alla fine mi consentrerò su Rex e Hoover e vedo quello che trovo, vi farò sapere!
Miche

#13
Ecco, io sono in ballottaggio tra queste due:

Candy CS2105

REX RWS10410W

Le caratteristiche sono praticamente identiche (1000 giri, doppia classe A, partenza ritardata, funzioni varie inutili...). Solo che la Candy tiene 5kg e la Rex 4,5. Il commesso di Grancasa (effettivamente esperto una volta tanto) ci consigliava la rex perchè secondo lui comunque i cestelli sono identici e la rex è solo più onesta a dichiarare 4,5 mentre candy e hoover dichiarano 5.

Sapete nulla al riguardo?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#15
Ciao joker purtroppo oggi ho potuto solo fare un gior veloce ma ho visto al hoover (credo sia lo stesso modello che dici tu) e potrebbe anche andarmi bene, tra l'altro all'iper c'è l'offerta per cui ti danno un buono scondo pari al 25% della spesa per cui....
Mi sa che i settimana vado anche perchè più ne vedo più mi confondo le idee!!!
Miche