La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
@cinzia@ ha scritto:Innanzitutto grazie per la password!! Bella casa,molto colorata e luminosa!! Adoro quel bagnetto rosa, è fantastico!! Posso chiederti che piastrelle sono??
Anche io non amo molto i piedini del letto.....ma non mi piacciono neanche nelle cucine e nei divani :lol
Brava!!
Grazie a te per la visita!

Le piastrelline a mosaico sono della Cedir modello chakra, quelle bianche invece non lo ricordo :oops:
Pensa invece che è un periodo che ho la fissa dei piedini acciaiosi a vista...speriamo di non cambiare gusti :?

#47
jenny71 ha scritto:Robina, la prima parte l'avevo già vista e commentata e confermo i complimenti :wink:
Bello il bagno rosa, anche il mosaico abbastanza tenue che non mi stanca come al solito.
E molto bella anche la parete sul rosa in camera che mi sembra faccia pendant con le ante della cabina armadio.
Il letto bianco ci sta bene, a me non piace la pelle, ma quelli sono gusti :wink:
Forza che sta venendo proprio bene :wink:
grazie anche a te jenny :D

#55
grazie per la pw.

mi piace tutto...ma non capisco come tu ti sia privata del rivestimento
originale del bagno!!!!
Immagine
Immagine
l'unica cosa, avrei montato il lavello rovesciato, cioe' tenendo la vasca piu'
davanti alla finestra.
home page: www.oliveto.info
*

#56
fio_rella ha scritto:grazie per la pw.

mi piace tutto...ma non capisco come tu ti sia privata del rivestimento
originale del bagno!!!!
Immagine
Immagine
l'unica cosa, avrei montato il lavello rovesciato, cioe' tenendo la vasca piu'
davanti alla finestra.

Gia'.. ancora me lo chiedo anche io..era troppo bello quel rivestimento...direi vintage :lol: :lol:
Per quanto riguarda il lavello,la vasca è stata messa a sin perche sotto il gocciolatoio c'è la lavastoviglie e per caricarla è più comodo averla alla propria dx :wink:

#57
mi piacciono tantissimo tutti e due, quello rosa è da favola e l'altro è molto raffinato, quando vedo questi vostri bagni nuovi mi viene voglia di distruggere il mio :evil: :evil: :cry:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#58
Robina, che bello il bagno rosa, mi piace tanto tantissimo! Anche l'altro è favoloso ma che dire, al rosa non si comanda :wink:

Re: casa Robina...croce e delizia! foto bagni pag 4

#59
roby è tutto molto, molto bello. Il bagno rosa è uno spettacolo e complimenti anche per i colori..... Anche io ho una casa con tutte le pareti colorate..... la cucina fucsia,il corridoio della zona notte verde acido e la parete della mia camera è rosso corallo..... Dobbiamo dipengere anche la camera dei bamibini e siamo indecisi tra il giallo limone o l'arancione............. comunque complimenti ancora...............

#60
alemonal ha scritto:mi piacciono tantissimo tutti e due, quello rosa è da favola e l'altro è molto raffinato, quando vedo questi vostri bagni nuovi mi viene voglia di distruggere il mio :evil: :evil: :cry:
Grazie ale!
ma dai mica è cosi brutto il tuo bagno! ...un po' classico ma vabbe'!..e poi ti rifai col resto della mansardina che è fantastica!