La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIETRO FRONT??

#1
Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!

#2
mica ho capito!
Se vengono cambiati è perchè magari si era scritto male qualcosa... del tipo se mi scordo una H e me ne accorgo lo correggo...

A cosa ti riferisci?

#3
a messaggi TOTALMENTE CAMBIATI..........O SPARITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siccome mi è capitato nell'arco dei mesi di leggere un po' di tutto e di tornarci sopra su alcuni messaggi... toh... li ho visti COMPLETAMENTE MODIFICATI....o SVANITI!!!!!!!!! Ecco la mia semplice e stupida (magari un po' provocatoria!!) domandina!!!! Ma alla fine non mi cambia nulla!!!!!! Ciao Ciao e buon appetito!!! :wink:

#5
domovoy ha scritto:mi fai un esempio? perchè io ultimamente frequento abbastanza il forum e non l'ho notato... :roll:
Mah non ho un esempio specifico.... gironzolando un po' in tutti i vari argomenti trattati noto che sotto a certi messaggi c'è scritto MODIFICATO 1...2...3...5 VOLTE e la data dell'ultima modifica... tutto quì!! Allora mi sono chiesto come mai!?!!! Pura curiosità...maschile!!! :lol:

#6
8) il mare è troppo invitante... mi sa che per oggi sparico....ho bisogno di un po' di colore!!! :roll: :roll: 8) 8) Magari più tardi vi faccio un saluto!

Re: DIETRO FRONT??

#7
corallina ha scritto:Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!
anche io non ho capito di che parli :roll:
non penso che nessuno scriva cose compromettenti sul forum...e poi chi dovrebbe leggeri?? se uno pena che "gli interessati" possano leggere, mica viene a scrivere cose particolari sul forum...
E poi addirittura stamparli! non stiamo mica facendo un processo per cui servono le prove! mi pare tutto un pò esagerato...
ma se tu ce l'hai con qualcuno in particolare perchè non lo dici almeno ci togli anche a noi la curiosità...femminile :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
ecco hai visto? ho fatto un sacco di errori mentre scrivero e ora non posso correggere sennò tu pensi che non ho il coraggio delle mie azioni! e beccati sti Orrori :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Boh..magari qualcuno scrive una frase, un pensiero che vuole che venga letto dagli interessati solo in quel momento...tipo il consiglio che ho dato a Monica stamattina.
Non vedo perchè ti debba interessare :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: DIETRO FRONT??

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!
anche io non ho capito di che parli :roll:
non penso che nessuno scriva cose compromettenti sul forum...e poi chi dovrebbe leggeri?? se uno pena che "gli interessati" possano leggere, mica viene a scrivere cose particolari sul forum...
E poi addirittura stamparli! non stiamo mica facendo un processo per cui servono le prove! mi pare tutto un pò esagerato...
ma se tu ce l'hai con qualcuno in particolare perchè non lo dici almeno ci togli anche a noi la curiosità...femminile :lol: :lol:

IO NON CE L'HO CON NESSUNO E LA MIA ERA SOLTANTO UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE... PER I PROCESSI CI SONO I TRIBUNALI NON CERTO UN FORUM!!!
Ma sei sempre così.... suscettibile?!
Ho sempre e solo letto in tutti questi mesi i vostri messaggi e solo da poco ho trovato il coraggio di "parlare" anch'io, ma se ad ogni parola devo essere messo "al bando"... ciao ciao!!!
Dovrebbe essere un passatempo...mica una COSA SERIA!!! :( :cry: :oops:

#11
Hai fatto una domanda... ti è stata data una risposta!

Saranno stati topic aggiornati per errori, per cambiamenti di idee... non so.... ma in ogni caso a te cosa importa? Leggi cio' che c'è scritto ora, probabilmente è cio' che l'utente vuol farti arrivare :wink:

Proprio perchè non è una cosa seria è importante rispettare tutti e non prendersela :wink:

Re: DIETRO FRONT??

#12
corallina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!
anche io non ho capito di che parli :roll:
non penso che nessuno scriva cose compromettenti sul forum...e poi chi dovrebbe leggeri?? se uno pena che "gli interessati" possano leggere, mica viene a scrivere cose particolari sul forum...
E poi addirittura stamparli! non stiamo mica facendo un processo per cui servono le prove! mi pare tutto un pò esagerato...
ma se tu ce l'hai con qualcuno in particolare perchè non lo dici almeno ci togli anche a noi la curiosità...femminile :lol: :lol:

IO NON CE L'HO CON NESSUNO E LA MIA ERA SOLTANTO UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE... PER I PROCESSI CI SONO I TRIBUNALI NON CERTO UN FORUM!!!
Ma sei sempre così.... suscettibile?!
Ho sempre e solo letto in tutti questi mesi i vostri messaggi e solo da poco ho trovato il coraggio di "parlare" anch'io, ma se ad ogni parola devo essere messo "al bando"... ciao ciao!!!
Dovrebbe essere un passatempo...mica una COSA SERIA!!! :( :cry: :oops:
scusa, non volevo sembrarti brusca, è solo che come ti ha scritto qualcun altro, sei arrivato sul forum con un problema che di arredamento aveva poco a che fare... e ho pensato che se sei venuto a scriverlo qui è perchè ce l'hai con qualcuno di noi... ma si fa per parlare.... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: DIETRO FRONT??

#13
Non per difendere corallina, però ha espresso, magari in modo un po' provocatorio, un interrogativo che sinceramente mi ero posta anch'io. Anch'io ho notato messaggi che prima c'erano e poi magicamente sparivano.
La cosa non mi provoca particolari scompensi e quindi non avrei certo aperto un topic per chiedere nulla al riguardo, però l'ho effettivamente notato anch'io.
E ammetto di aver pensato "ma perchè non si mandano un messaggio privato", a volte si fanno riferimenti o si citano frasi che non esistono più e la mia curiosità femminile sale alle stelle!!!!!! :lol:

La mia non è assolutamente una polemica e secondo me non lo era nemmeno quella di corallina.

Ciao :D
Elena