La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1457
BELLINEEEEE!! :twisted:

Fine settimana prolifico.. :twisted:

:arrow: sabato mattina PARRUCCHIERA. ho fatto i colpi di sole, taglio e messa in piega. è molto brava!! sono andata lì prevenuta invece sono venuti benissimo! :D
PREVENTIVO PER L'ACCONCIATURA: 130 euro compreso trasferta a casa mia e 2 prove il mese prima. Mi sembra un'ottimo prezzo!! voi che dite? :?:

:arrow: sabato pomeriggio ore 16: AGENZIA VIAGGI a riprendere i preventivi.. siamo orientati su Mauritius al Resort Dinarobin www.dinarobin-hotel.com in suite da 65 mqqqq!!! :shock: All inclusive compreso per gli sposi massaggio di coppia nella SPA Clarins... :P
9 gg lì.. poi volo e gli ultimi 3 gg sull'isola di Rodrigues.. riserva naturale delle Tartarughe marine.. :)
Immagine
il tutto al "fantastico" prezzo di 6.000 euri totali compreso voli, tasse, visti e quant'altro.

:arrow: sabato pomeriggio ore 18:00 in Negozio BOMBONIERE per cambiare carattere partecipazioni e portare correzioni.
Ufficialmente Intrattenere è diventato Festeggiare!! 8)
:lol:

:arrow: Domenica mattina ore 11.00: 2° FIORAIO. è stata molto + prefessionale e mi ha cacata di + rispetto alla prima..
abbiamo cominciato a sfogliare cataloghi di foto di matrimoni, foto di bouquet, foto di composizioni..
ed abbiamo scelto le nostre!! :D bellissime.. vasetti quadrati di metallo con dentro rose lilla, rose rosa intenso e verzura verde acido.. non mi ricordo che piante sono..
poi ha mandato via loremiro ed insieme abbiamo scelto il bouquet.
appena l'ho visto mi sono innamorata.. era nelle tonalità del rosa chiaro.. ma me lo sono immaginata con i miei colori ed era bellisssimo... con il gambo fasciato di lilla ed i nastri cascantiiii!! :D

mi manda il preventivo per email in settimana.. probabilmente costerà un pò di + dell'altra ma almeno so con sicurezza cosa le ho chiesto e cosa aspettarmi. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1459
ah.. dimenticavo.. il dinarobin è con il Tour Operator della RALLO..

avete presente quello con tutte le foto meravigliose MA SENZA PREZZI????

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1461
Brava Lore :D :D Bel viaggio! e bene anche per i fiori e la parrucchiera, mi sembra proprio buono :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1462
alice7 ha scritto:Brava Lore :D :D Bel viaggio! e bene anche per i fiori e la parrucchiera, mi sembra proprio buono :D :D :D

EEEElissssss!!
the mattutino?? :lol:

te a che punto sei.. novità? :?:

e per tutte... quanto vi hanno chiesto le parrucchiere?
e le estetiste?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1463
loremir77 ha scritto:

:arrow: sabato pomeriggio ore 16: AGENZIA VIAGGI a riprendere i preventivi.. siamo orientati su Mauritius al Resort Dinarobin www.dinarobin-hotel.com in suite da 65 mqqqq!!! :shock: All inclusive compreso per gli sposi massaggio di coppia nella SPA Clarins... :P
9 gg lì.. poi volo e gli ultimi 3 gg sull'isola di Rodrigues.. riserva naturale delle Tartarughe marine.. :)
Immagine
Hey, non riesco a far bene i conti sul giorno in cui ti sposi, ma se è aprile rischiamo di incontrarci a Mauritius! In quel caso naturalmente sei invitata al matrimonio sulla spiaggia! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1464
anche te al dinarobin? :D
maddddaiiiii!! :D

noi partiamo il 26 maggio.. quindi non credo.. :) almeno che non ci stai 2 mesi!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1465
Hella ma allora hai deciso di sposarti ad Aprile? ero rimasta che eri ancora incerta

Io non ho chiesto alla parrucchiera quanto mi prende :oops: me ne sono dimenticata, è la mia di sempre, però devo chiederglielo :oops: :oops:

Sabato siamo stati in agenzia viaggi e ci siamo chiariti le idee, stasera andiamo a scegliere tovaglia e apparecchiatura, così se voglio fare qualcosa in tono sono ancora in tempo. Mercoledì vado a vedere le scarpe
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1466
Ah, ieri mattina ho fatto un' ora di corsa, non vi dico come mi fanno male le gambe oggi, quasi non mi muovo :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1467
alice7 ha scritto:Hella ma allora hai deciso di sposarti ad Aprile? ero rimasta che eri ancora incerta

Io non ho chiesto alla parrucchiera quanto mi prende :oops: me ne sono dimenticata, è la mia di sempre, però devo chiederglielo :oops: :oops:

Sabato siamo stati in agenzia viaggi e ci siamo chiariti le idee, stasera andiamo a scegliere tovaglia e apparecchiatura, così se voglio fare qualcosa in tono sono ancora in tempo. Mercoledì vado a vedere le scarpe
chiariti le ideee che significaaa!?!? :lol:
insommmaa... dove vuoi andare??
a destra o sinistra dell'italia guardando la carta geografica? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1470
piccolissima ha scritto:Buongiorno sposine
Di quello che si doveva stabilire in questo weekend non si stabilito niente, abbiamo avuto contrattempi e non siamo riusciti a passare ne in agenzia ne dall'orefice
Inoltre il parroco non è riuscito a parlare con il Vescoco, in pratica ultimamente non sta rilasciando i nulla osta per sposarsi fuori diocesi, e dovremmo definire la ns situazione....
:roll:
picco.. :roll: :roll:
non hai fatto un pifffffferrrrooo!! :lol: :lol:

:P

p.s. hai poi deciso di sposarti in chiesa e non in comune? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3