La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tomasella vs. Colombini

#1
Ho due preventivi pressochè identici per una soluzione di guardaroba che prevede cabina, due moduli ad ante battenti da 90, un modulo da 45, un modulo terminale, accessori vari. Sia Tomasella che Colombini costano circa 2500 €. Quale mi consigliereste?

#2
guarda in negozio le tette e due e senza dubbio posso dirti che il prezzo di colombini mi sembra veramente esagerato, a parità di prezzo prendi tomasella
Sul mercato da 40 anni...

#5
leonardo978 ha scritto:guarda in negozio le tette e due e senza dubbio posso dirti che il prezzo di colombini mi sembra veramente esagerato, a parità di prezzo prendi tomasella

a parte le tette :lol: :lol: :lol: quoto, tomasella senza neanche pensarci.

#6
leonardo978 ha scritto:guarda in negozio le tette e due e senza dubbio posso dirti che il prezzo di colombini mi sembra veramente esagerato, a parità di prezzo prendi tomasella

:lol: :lol: :lol:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#7
Grazie delle indicazioni, devo dire comunque che ho la cucina Colombini da tre anni e la qualità la trovo buona.

COLOMBINI

#8
MA QUANTO CE VOGLIONO GUADAGNARE SU COLOMBINI?????????LA VENDO A MOLTO MENO,COMUNQUE COLOMBINI HA IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO DI QUALSIASI DITTA DI CAMERETTE,TANTO STIAMO PARLANDO DI LAMINATI, MICA TOMASELLA O ALTRE DITTE CHE COSTANO IN MEDIA IL 30% IN PIU' HANNO CHISSA' CHE MATERIALI PARTICOLARI PER GIUSTIFICARE IL PREZZO!!!
QUELLO CHE NON SAI ,SALLO!

#9
per lo meno tomasella usa fianchi in tamburato e le finiture esterne sono impiallacciate e non in melaminico
Sul mercato da 40 anni...

#10
Si, tamburato con telaio in truciolare. Poi per le finiture esterne bisogna stare attenti perchè le aziende oggi usano una carta porosa molto simile al legno soprattutto se si tratta di rovere (chiaro o scuro che sia)!

#11
se quel guardaroba così grande (cabina, modulo90+modulo 90, modulo45, terminale e accessori) è realizzato in tamburato impiallacciato legno e costa solo 2500 €...

...stai attento che secondo me è in melaminico!!![/i][/u][/list]
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#13
Se l' armadio è di Tomasella vai tranquillo che le finiture esterne sono in vera essenza o laccate, non sono di laminato a poro aperto come dice qualcuno... la vendo quindi penso di sapere almeno come sono le finiture esterne.
Sul mercato da 40 anni...

#14
leonardo978 ha scritto:Se l' armadio è di Tomasella vai tranquillo che le finiture esterne sono in vera essenza o laccate, non sono di laminato a poro aperto come dice qualcuno... la vendo quindi penso di sapere almeno come sono le finiture esterne.
:( Dai su voglio solo parlare di mobili e di come sono fatti, non voglio offendere nessuno! Se la vendi sicuramente sai come è fatta, voglio solo cercare un dialogo per andare più a fondo in certe nozioni che un pò conosco e un pò no. Tutto qua :wink: