La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

23 febbraio - Milano

#1
ciao a tutti! il 23 febbraio pomeriggio e sera sono sguarnita di marito e mi darò alla pazza gioia a Milano... c'è qualcuuuunooooo? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
tu chiama e io corro! In più il 23 febbraio nelle sale ci sarà già il film di Tim Burton :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3
stefania_b ha scritto:tu chiama e io corro! In più il 23 febbraio nelle sale ci sarà già il film di Tim Burton :roll:
eh... mi sa che quello lo vuole vedere anche maritino... magari si aggrega dopo :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
stefania_b ha scritto:oppure si vede 2 volte il film 8)
ot...this is a Tim' movie i cant show my son i guess ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
se ci sono vengo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
ritiro su questo topic. da oggi pomeriggio sparisco e torno venerdì, quindi se qualcuno è disponibile si organizzi in settimana 8)
a me farebbe davvero piacere rivedere qualcuna delle milanesine :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
Mercury ha scritto:se ci sono vengo 8)
come non detto... non ci sono :roll:
ma vi penserò durante le lunghe noiose ore in aereo 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
anch'io avrei voglia di conoscervi.. :roll:

voi non avete voglia di conoscere la svampita shampista bionda?!?! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
io sì. e tu non hai bisogno di informazioni per le vacanze????

vieni alla BIT, giriamo la fiera poi Casimiro se ne va per fatti suoi e io ti intrattengo per Milano 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...