La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: se si tratta di una soluzione temporanea, ok....e magari poi apri un bel sondaggino come ha fatto qualche altro prima di te ( :roll: 8) :lol: :mrgreen:) fino alla scelta definitiva ....mannaggia, piacciono anche a me quelle sedie (anche se sò che nell'arco di un mese al max le farei ritornare ad un color cuoio naturale :? ), mi ricordano i guanti da baseball ... :roll:

e se le trovassimo in fiera ? seeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono bellissime...e la Lucy di Driade?!? l'hai vista?!?
me la sono persa :?
ad averci una bella bottadicul...ma ci credo poco!!! :?
pure io :x :evil: :arrow: :arrow: :arrow: :mrgreen:


eccola la Lucy...
Immagine
aaaaaahhhhhhhhh....(sospiro)....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#77
stefania_b ha scritto:se si strappa lo sconto comitiva mi accodo anch'io :roll: non saprei dove metterle ma fa niente! Ci ci costruisco l'arredamento del soggiorno intorno :wink:
a me ne servono 4, ad Ann non so, a te?!? :roll: ...inizia a farsi interessante!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:se si strappa lo sconto comitiva mi accodo anch'io :roll: non saprei dove metterle ma fa niente! Ci ci costruisco l'arredamento del soggiorno intorno :wink:
a me ne servono 4, ad Ann non so, a te?!? :roll: ...inizia a farsi interessante!!! :lol:
in realtà io non saprei nemmeno dove metterle, ma sono così belle :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#80
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:se si strappa lo sconto comitiva mi accodo anch'io :roll: non saprei dove metterle ma fa niente! Ci ci costruisco l'arredamento del soggiorno intorno :wink:
a me ne servono 4, ad Ann non so, a te?!? :roll: ...inizia a farsi interessante!!! :lol:
in realtà io non saprei nemmeno dove metterle, ma sono così belle :roll:
fa niente...fa numero!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:se si strappa lo sconto comitiva mi accodo anch'io :roll: non saprei dove metterle ma fa niente! Ci ci costruisco l'arredamento del soggiorno intorno :wink:
a me ne servono 4, ad Ann non so, a te?!? :roll: ...inizia a farsi interessante!!! :lol:
4 pure per me .... anche se, ora che ci penso :roll: ... io non ho nemmeno il tavolo intorno al quale metterle :mrgreen: ... però fa niente, quoto quanto ha detto stefania, poi ci costruisco la sala intorno: l'importante è trovare il posto per la Nesso, poi il resto si farà :wink:

Anzi, dopo che ne abbiamo preso 4 ciascuna, si fa un cenino a casa di qualcuno e ognuno porta le sue 4 sedie, ok ? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#82
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:se si strappa lo sconto comitiva mi accodo anch'io :roll: non saprei dove metterle ma fa niente! Ci ci costruisco l'arredamento del soggiorno intorno :wink:
a me ne servono 4, ad Ann non so, a te?!? :roll: ...inizia a farsi interessante!!! :lol:
4 pure per me .... anche se, ora che ci penso :roll: ... io non ho nemmeno il tavolo intorno al quale metterle :mrgreen: ... però fa niente, quoto quanto ha detto stefania, poi ci costruisco la sala intorno: l'importante è trovare il posto per la Nesso, poi il resto si farà :wink:

Anzi, dopo che ne abbiamo preso 4 ciascuna, si fa un cenino a casa di qualcuno e ognuno porta le sue 4 sedie, ok ? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
abbiamo pure la scusa per comprarle!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#83
Un'occhiata pure al sito di Ligne Roset..:
Tess, Facett, Bonja, Pi e la comodissima Calin..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..e in tondino e con un tessuto in fantasia e tanta classe (trovo), la Delfina di Mari, per Robots.. :roll:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 23/07/09 19:11, modificato 1 volta in totale.

#84
Altra creatura di Mari: la Tonietta dalle gambe lunghe (Zanotta), bella sopratutto in cuoio.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#85
:arrow: Lot, con tutte queste sedie ancora non mi capacito di come tu non abbia trovato quella che fa per te e per il tuo splendido tavolo :shock: .
Immagine

#86
annsca ha scritto::arrow: Lot, con tutte queste sedie ancora non mi capacito di come tu non abbia trovato quella che fa per te e per il tuo splendido tavolo :shock: .
Lascia perdere, non mettere il dito nella piaga.. :roll:
E' che a volte sono un perfezionista, anche troppo.. :?

#87
lot ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: Lot, con tutte queste sedie ancora non mi capacito di come tu non abbia trovato quella che fa per te e per il tuo splendido tavolo :shock: .
Lascia perdere, non mettere il dito nella piaga.. :roll:
E' che a volte sono un perfezionista, anche troppo.. :?
Ahhhh, ecco, a volte .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Silllllll, ma a te quali piacciono ?
Immagine

#88
lot ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: Lot, con tutte queste sedie ancora non mi capacito di come tu non abbia trovato quella che fa per te e per il tuo splendido tavolo :shock: .
Lascia perdere, non mettere il dito nella piaga.. :roll:
E' che a volte sono un perfezionista, anche troppo.. :?
:shock: vero... :shock:

io cambierei da sedie.ws in sedie.lot!!! :lol: :wink:

ce ne sono tante belle...ma non è poi così facile immaginarsele al proprio tavolo... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#89
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: Lot, con tutte queste sedie ancora non mi capacito di come tu non abbia trovato quella che fa per te e per il tuo splendido tavolo :shock: .
Lascia perdere, non mettere il dito nella piaga.. :roll:
E' che a volte sono un perfezionista, anche troppo.. :?
Ahhhh, ecco, a volte .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Silllllll, ma a te quali piacciono ?
me ne piacciono parecchie...il modello che preferisco è quello a poltroncina (Cassina, Driade, Kartell)...ma il problema non sono tanto io!!! :?

o si?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Lascia perdere, non mettere il dito nella piaga.. :roll:
E' che a volte sono un perfezionista, anche troppo.. :?
Ahhhh, ecco, a volte .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Silllllll, ma a te quali piacciono ?
me ne piacciono parecchie...il modello che preferisco è quello a poltroncina (Cassina, Driade, Kartell)...ma il problema non sono tanto io!!! :?

o si?!? :roll:
ni ... te l'ho detto come teste a favore puoi sempre citarmi :roll: 8) :lol:
Immagine