La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1488
stefania_b ha scritto:lore mi hai chiamata? Oggi non ho molta voglia di pensare al matrimonio..
whhattsss? :shock:

che succede? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1489
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore mi hai chiamata? Oggi non ho molta voglia di pensare al matrimonio..
whhattsss? :shock:

che succede? :roll:
calma calma! Non è successo niente, solo un po' di sana pigrizia e un insano principio di influenza :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1491
iale ha scritto:vabbè... allora niente di strano! :wink:

p.s. pagina 100!!! :shock: :shock: :D
wow ho inaugurato pagina 100! Ieri quel folle di mio fratello ha bloccato il ristornante per il suo matrimonio che sarà il 2 maggio 2009 :shock: :shock: :shock: è più stressato di noi!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#1492
abbeeeehhhh allora niente di grave!! :lol: :lol:

a febbraio anch'io mi rilasserò penso.. a parte le prove del vestito.. le "Grandi Manovre" sono a buon punto!! :lol: :lol:

mi mancherebbe solo da fare i coni.. :!:
scegliere tovaglie e menù
pensare al tableau e alla disposizione degli ospiti..
intimo e scarpe..

ah.. si la musica!! :shock:

non mi viene in mente altro.. :?

però in 4 mesi dovrei farcela alla grande!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1493
i miei mesi iniziano a scarseggiare... sabato siamo tornati in agenzia ma non abbiamo cavato un granchè :?
The sisterhood of The Calf 40

#1494
stefania_b ha scritto:i miei mesi iniziano a scarseggiare... sabato siamo tornati in agenzia ma non abbiamo cavato un granchè :?
cos'è che non vi convince? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1495
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:i miei mesi iniziano a scarseggiare... sabato siamo tornati in agenzia ma non abbiamo cavato un granchè :?
cos'è che non vi convince? :?:
abbiamo un po' di problemi con le date :?
The sisterhood of The Calf 40

#1496
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:i miei mesi iniziano a scarseggiare... sabato siamo tornati in agenzia ma non abbiamo cavato un granchè :?
cos'è che non vi convince? :?:
abbiamo un po' di problemi con le date :?
io ho trovato solo voli con partenza di lunedì.. :? oppure la domenica ma è troppo presto.
il tuo giorno del matri non casca di sabato? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1497
si ma il tour che piace a noi parte di venerdi :? allora adesso stiamo cercando soluzioni di ripiego :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1498
capito.. :!:

strano però.. dovrebbero pensare che tanti lo fanno come viaggio di nozze ed al 90% uno si sposa di sabato.. :?

dovete fare la profilassi per la malaria vero? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1499
io alterno momenti di entusiasmo a momenti di apatia totale per i preparativi, a volte addirittura noia...

il fatto è che abbiamo anche un discreto numero di problemi d salute tra i familiari e questo non aiuta di certo....
:(
Immagine

#1500
ciao a tutte
ho fatto il primo giro x il vestito e ne ho visto uno che mi piace, mi date una vostra opinione? (stroncatemi pure, tanto non l'ho ancora comprato :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/mat5
però ho messo la psw perchè il mio moroso naviga un po' troppo :wink:
chiedetemela pure in mp