La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1502
piccolissima ha scritto:io alterno momenti di entusiasmo a momenti di apatia totale per i preparativi, a volte addirittura noia...

il fatto è che abbiamo anche un discreto numero di problemi d salute tra i familiari e questo non aiuta di certo....
:(
mi dispiace.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1503
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:io alterno momenti di entusiasmo a momenti di apatia totale per i preparativi, a volte addirittura noia...

il fatto è che abbiamo anche un discreto numero di problemi d salute tra i familiari e questo non aiuta di certo....
:(
mi dispiace.. :(
grazie tesoro
speriamo che si sistemi presto tutto... :roll:


Hai deciso per la fede?

io sono in dubbio tra queste
Immagine
Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 28/01/08 17:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1504
vista così mi piace + la prima.. ma dovrei vederla al dito!

per il colore.. io ancora non mi so decidere.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1505
loremir77 ha scritto:vista così mi piace + la prima.. ma dovrei vederla al dito!

per il colore.. io ancora non mi so decidere.. :roll:
il problema è pure sto solitario, che messo insieme alla fede gialla non mi convince tanto...
se non era per "lui" avrei già scelto la gialla
Immagine

#1506
picco se vuoi riciclare il solitario :roll: A me continua a piacere la fede in oro giallo classica (ovvero la prima che hai postato ma gialla)
The sisterhood of The Calf 40

#1508
dunque sis sono la prima? Allora vado: la linea mi piace molto, liscio e pulito come sarebbe piaciuto a me (in teoria) però non mi convince lo spacco con il tulle che esce :roll: Non so, forse è il colore ma mi sembra che stoni un po' :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1509
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:vista così mi piace + la prima.. ma dovrei vederla al dito!

per il colore.. io ancora non mi so decidere.. :roll:
il problema è pure sto solitario, che messo insieme alla fede gialla non mi convince tanto...
se non era per "lui" avrei già scelto la gialla
io ho proprio la prima fede che hai postato... vicina vicina al brillocco... è bellisssssssima! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1510
stefania_b ha scritto:picco se vuoi riciclare il solitario :roll: A me continua a piacere la fede in oro giallo classica (ovvero la prima che hai postato ma gialla)
l'altra sera ero a cena.. (dai proprietari della bilancia su cui peso 61.3 :twisted:)

e lei aveva fede classica gialla e anello di fidanzamento in oro bianco.
non è che stavano male.. ma nemmeno benissimo.

però si vede che è una fede.
se ce l'aveva d'oro bianco sarebbe sembrato un anello solo o per lo + due anelli sovrapposti..

non so.. ancora non mi so decidere. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1512
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:picco se vuoi riciclare il solitario :roll: A me continua a piacere la fede in oro giallo classica (ovvero la prima che hai postato ma gialla)
l'altra sera ero a cena.. (dai proprietari della bilancia su cui peso 61.3 :twisted:)

e lei aveva fede classica gialla e anello di fidanzamento in oro bianco.
non è che stavano male.. ma nemmeno benissimo.

però si vede che è una fede.
se ce l'aveva d'oro bianco sarebbe sembrato un anello solo o per lo + due anelli sovrapposti..

non so.. ancora non mi so decidere. :?
forse non mi pongo il problema perchè non ho il solitario, ma.... metterli su mani diverse?
The sisterhood of The Calf 40

#1513
stefania_b ha scritto:dunque sis sono la prima? Allora vado: la linea mi piace molto, liscio e pulito come sarebbe piaciuto a me (in teoria) però non mi convince lo spacco con il tulle che esce :roll: Non so, forse è il colore ma mi sembra che stoni un po' :roll:
anche a me sembra che il vestito così.. con questa linea ti doni molto.. ma è il tulle (giallo??) che non mi convince. :?

farlo tono su tono? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1514
stefania_b ha scritto:dunque sis sono la prima? Allora vado: la linea mi piace molto, liscio e pulito come sarebbe piaciuto a me (in teoria) però non mi convince lo spacco con il tulle che esce :roll: Non so, forse è il colore ma mi sembra che stoni un po' :roll:
loremir77 ha scritto:farlo tono su tono?
il colore della foto non è molto veritiero, cmq il giallino non convince pienamente neanche me, in caso lo farei cambiare, non so.
tono su tono forse è la cosa migliore e magari in un altro tessuto meno rigido, tipo organza.
mi sono innamorata di quel vestito x il taglio della cinta, sullo spacco ci devo lavorare...
grazie ragazze!
Ultima modifica di sis il 28/01/08 17:55, modificato 1 volta in totale.

#1515
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
non so.. ancora non mi so decidere. :?
forse non mi pongo il problema perchè non ho il solitario, ma.... metterli su mani diverse?
manco io so decidermi
il solitario lo voglio portare allo stesso dito...
anche tutte le mie amiche li portano insieme, giallo e bianco... mah :roll:

domani farò le ultime prove, e voglio vedere anche come sta a lui, quale gli sta meglio.....
Immagine