La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Utilizza la funzione "Cerca" in questo forum, mettendo come parola Valcucine. Ti usciranno centinaia di post sull'argomento.
In breve: Valcucine è il top delle cucine, i prezzi sono da svenimento, ma se hai un budget che te lo consente, sono ben spesi...

#4
buonissima la qualità, sto valutando anche io questa marca. Mi sono fatta fare diversi preventivi, staremo a vedere che prezzo viene fuori.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#6
Anche il mio ragazzo a casa dei suoi hanno avuto una valcucina e nonostante che l'abbiano trattata malissimo è ancora tutta intatta.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#7
Io ce l'ho da 8 anni (semantica.. in noce.. ora non la fanno più), e ti posso dire tutto il bene possibile, praticamente è come nuova; nessun cambiamento di colore, ante, cassetti, chiusure ecc non hanno avuto negli anni il minimo cedimento o problema. Prima di questa cucina ho avuto per 7 anni una Euromobil e dopo 3 anni già si staccavano pezzi di rivestimento, le antine ballavano e il colore da bianco era sul giallino.. una schifezza..
E' vero che costa ma se si pensa ad una cucina che resista nel tempo vai sul sicuro direi perchè non è vero che tutte le cucine sono uguali, le rifiniture e i particolari hanno importanza per la durata, se invece si ha voglia di cambiare ogni tot anni per altri motivi.. è un altro discorso.
Morale... io tra qualche mese traslocherò nella casetta nuova e mi porto via la mia cucina che ancora mi piace, cambierò solo il top :wink:

#8
design, materiali.... sostenibilità. ottimo prodotto. E' una dellepoche aziende che fa ricerca in ambito sostenibile.
ventuno

#9
lunaventuno ha scritto:design, materiali.... sostenibilità. ottimo prodotto. E' una dellepoche aziende che fa ricerca in ambito sostenibile.

ribadisco ciò che abbiamo detto tempo fa (con provetto) che la valcucine sia un gran prodotto lo ho sempre detto, ma se volete acquistarla per la sostenibilità ambientale lasciate perdere.
Sono solo motivazioni pubblicitarie. La realtà dei fatti non è diversa, in ambito ecologico, a quella di molte aziende di fascia alta.