La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema da risolvere....

#1
Ho un problema....e non sapendo in che sezione postare lo scrivo qui.
Abbiamo comprato un divano angolare in pelle testa di moro con due pouff 50x50 per appoggiarci le gambe...ora il problema è questo:
non abbiamo pensato che se usiamo i pouff per appoggiarci le gambe non c'è lo spazio per metterci un tavolino davanti al divano per appoggiarci eventuali bicchieri o altro.
Anche lateralmente ai braccioli non c'è spazio per tavolini....come posso fare????
Potrei non mettere nessun tavolino davanti al divano,ma poi dove le faccio appoggiare le cose se viene qualche ospite a casa....avete qualche soluzione aiutooo????.....forse non dovevo prendere i 2 pouff...

#2
In esposizione ho visto dei vassoi grandi o ceste rigide appoggiate sui puff di fronte al divano, da usare a bisogno come tavolini...i puff intendo :lol:
non sarà il massimo della stabilità ma così li sfrutti, soprattutto se i puff sono semi-rigidi.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3
Non dovevi prendere i 2 pouf, hai già un angolare... Se proprio volevi potevi prenderne uno!
Una soluzione? Se la forma del cuscino del pouf lo permette, fai tagliare 2 riquadri di legno 45 x 45 h 0,5 cm, possibilmente nella finitura dei mobili o che si abbini, e usi i pouf come tavolino! :wink:

#4
Posso dirti una cosa? Non trovo nulla di più scomodo che sorseggiare caffè o bibite, o peggio ancora mangiare qualcosa, seduta sul divano :x . Ovviamente intendo se sono in casa d'altri, a casa mia posso pure bere da sdraiata. Ma se ho gente o sono ospite, bere al divano vuol dire temere sempre di rovesciare qualcosa, protendersi in avanti o alzarsi per raggiungere il tavolino, bere il caffè e mettere lo zucchero con la tazzina in mano, scomodissimo!! Il mio consiglio? Se hai ospiti offri da bere e mangiare al tavolo, e poi mettetevi seduti comodi sul divano, quindi niente tavolino :wink: