La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7216
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: cantate a chi, sil? :shock: :? :shock:
inventa, inventa... :lol:
sil, ma hai bevuto?
:shock:
non direi... :roll: :roll: :roll: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7217
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: inventa, inventa... :lol:
sil, ma hai bevuto?
:shock:
non direi... :roll: :roll: :roll: :oops:
no silb, è quello il problema ... non beve, lei è così, nature :mrgreen:
Immagine

#7218
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
si sil, sigh sigh.....certo, ma annsca faceva un elenco di tutti quelli cui si riferiva...sob...sob....ed io non c'ero! sob sob....
:arrow: annsca, io non ho rifilato nessuna sola.....sigh sob....anche io voglio venire.....ma chi mi da le ferie??????? arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
pat pat pat sul capino anche a te (un pat in + rispetto a Sil, vedi come te vojo bene) sù non piangere.... questi cattivoni che non ti danno le ferie .... ora che ci penso :roll: , neanch'io so se mi danno le ferie ... sob sob sob :cry: :cry: :cry: :cry:
aho!!! con l'ingresso 2x1 (pare di andare in discoteca... :lol: ), te non vieni, Silb non viene...vado sotto con il gratuito e mi pagano per entrare... :roll: 8)
non ti libererai così facilmente di me ...... dopo avermi bruciato il popò, mi vuoi buttare via come una scarpa vecchia ... ingrata :evil: :twisted:
Immagine

#7219
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: è un modo gentile per dire che ho combinato qualche pastrocchio ? :?: :!: 8) :lol: :mrgreen:
No, no....è solo che il divano.....sob sob.....pur con tutte le misure prese.....è enooooooooooorme......sob sob....e sembra una schifezza nella stanza....sob..sob...
scusa silb ma quant'è grande sto divano ?
2.55 di lunghezza, 3 posti con chaise longue....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7221
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: pat pat pat sul capino anche a te (un pat in + rispetto a Sil, vedi come te vojo bene) sù non piangere.... questi cattivoni che non ti danno le ferie .... ora che ci penso :roll: , neanch'io so se mi danno le ferie ... sob sob sob :cry: :cry: :cry: :cry:
aho!!! con l'ingresso 2x1 (pare di andare in discoteca... :lol: ), te non vieni, Silb non viene...vado sotto con il gratuito e mi pagano per entrare... :roll: 8)
non ti libererai così facilmente di me ...... dopo avermi bruciato il popò, mi vuoi buttare via come una scarpa vecchia ... ingrata :evil: :twisted:
io?!? ma se l'hai detto tu che c'è la possibilità che non ti diano le ferie!!! :twisted:

e poi sono io ad essere "così" per natura, eh?!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7222
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: No, no....è solo che il divano.....sob sob.....pur con tutte le misure prese.....è enooooooooooorme......sob sob....e sembra una schifezza nella stanza....sob..sob...
scusa silb ma quant'è grande sto divano ?
2.55 di lunghezza, 3 posti con chaise longue....
2.55 di lunghezza e con la chaise longue quanto di profondità ?
Immagine

#7223
silbhe ha scritto:annsca ti prego, dimmi dove metterlo e ti perdono.... :lol:
fammi capire...compri il divano e non sai dove metterlo?!? o maronna mia.... :roll:

andiamo bene...ma la cl quant'è lunga?!? il mio di divano è 3x220...di grande è grande, ma non così grande!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7224
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: aho!!! con l'ingresso 2x1 (pare di andare in discoteca... :lol: ), te non vieni, Silb non viene...vado sotto con il gratuito e mi pagano per entrare... :roll: 8)
non ti libererai così facilmente di me ...... dopo avermi bruciato il popò, mi vuoi buttare via come una scarpa vecchia ... ingrata :evil: :twisted:
io?!? ma se l'hai detto tu che c'è la possibilità che non ti diano le ferie!!! :twisted:

e poi sono io ad essere "così" per natura, eh?!? :evil:
io la mini inguinale la metterò per chiedere le ferie e vediamo se non me le danno :evil: :twisted: ... peccato solo che il mio capo sia una donna ....hihihihihihih :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#7226
annsca ha scritto: io la mini inguinale la metterò per chiedere le ferie e vediamo se non me le danno :evil: :twisted: ... peccato solo che il mio capo sia una donna ....hihihihihihih :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mai dire mai, Ann.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7227
silbhe ha scritto:la chaise longue intendi? sarà intorno ad 160 cm..... il problema è che l'avevo destinata allo spazio a sinistra della porta, sotto la scala.....con le misure c'eravamo, ma poi quando l'ho messo fa un brutto effetto non appena entri.....proposte?
hai una piantina da qualche parte?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7229
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:la chaise longue intendi? sarà intorno ad 160 cm..... il problema è che l'avevo destinata allo spazio a sinistra della porta, sotto la scala.....con le misure c'eravamo, ma poi quando l'ho messo fa un brutto effetto non appena entri.....proposte?
hai una piantina da qualche parte?
piantina ????? con tutti i rendering che avevo fatto ??????? :shock:

tranquilla Silb, mò ci pensa Sil e vedrai che in un batter d'occhio risolviamo la situazione :wink:
Immagine

#7230
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:la chaise longue intendi? sarà intorno ad 160 cm..... il problema è che l'avevo destinata allo spazio a sinistra della porta, sotto la scala.....con le misure c'eravamo, ma poi quando l'ho messo fa un brutto effetto non appena entri.....proposte?
hai una piantina da qualche parte?
si, è nell'album
vediamo se la esporto in qualche modo qui....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)