La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete moka....dove?

#1
Ennesimo consiglio...nn saprei in quale camera dipingere color moka la parete...
Meglio nel soggiorno dietro un divano color tortora...o in camera da letto??
Tengo a precisare ke i mobili saranno in wengè e gli accessori bordeaux...
Grazie

#2
ma se ti piace falla in tutte e due le camere...mica c'è una legge che lo vieta nè :wink:

#7
moka e wengè? se li metti insieme non esalti nè l'uno nè l'altro...si spegne tutto..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

infatti...

#8
forse sarebbe meglio colorare di moka la parete del soggiorno ke verrà risaltatata dal divano color tortora....altrimenti dovrei acquistare una camera da letto in wengè ma con la testiera beige...

#9
Ka ha scritto:moka e wengè? se li metti insieme non esalti nè l'uno nè l'altro...si spegne tutto..
non ho detto moka e wenge'...ma grigio topo...o forse non era riferito al mio intervento...boh...

#10
carmela.cedrola ha scritto:
Ka ha scritto:moka e wengè? se li metti insieme non esalti nè l'uno nè l'altro...si spegne tutto..
non ho detto moka e wenge'...ma grigio topo...o forse non era riferito al mio intervento...boh...
infatti, non era riferito al tuo intervento (che invece condivido pure) ma all'idea di krizietta :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: infatti...

#11
krizietta77 ha scritto:forse sarebbe meglio colorare di moka la parete del soggiorno ke verrà risaltatata dal divano color tortora....altrimenti dovrei acquistare una camera da letto in wengè ma con la testiera beige...
sì, secondo me meglio un elemento più chiaro, o molto colorato, sul moka...per decidere la stanza valuta anche come sono esposte, quanto iluminate e che tipo di luce hanno...calda se da sud, fredda se da nord...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
carmela.cedrola ha scritto:
Ka ha scritto:moka e wengè? se li metti insieme non esalti nè l'uno nè l'altro...si spegne tutto..
non ho detto moka e wenge'...ma grigio topo...o forse non era riferito al mio intervento...boh...

ho il pavimento grigio....non vorrei rattristare l'ambiente a meno ke decida di colorare la parete grigio topo e affiancarla ad una bordeaux

#14
Ka ha scritto:moka e wengè? se li metti insieme non esalti nè l'uno nè l'altro...si spegne tutto..
Infatti...Ka... fra poco ti dovrò chiedere un consiglione :oops:

#15
lavispachiara ha scritto:
Ka ha scritto:moka e wengè? se li metti insieme non esalti nè l'uno nè l'altro...si spegne tutto..
Infatti...Ka... fra poco ti dovrò chiedere un consiglione :oops:
:wink: uhhhhh, allora chiedimelo preeeestiiiiiissimo, diaciamo entro domani mattina che poi non avrò internet per un pò! :cry: :cry: :cry:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)