La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Mi piace...e molto!!! Grazie per la visita, è stata molot apprezzata..e quante idee per la mia futura casetta!!!
Prima di tutto adoro Anna, Bijoux e Yuky...
E' tutto splendido, davvero!!
Posso farti una paio di domande? forse hai già risposto nel topic e me le sono perse (nel caso perdonami!!)..la camera da letto che marca è? e la appliques sopra i comodini?
Grazie ancora!!!

#153
ciao. sono in fase di progettazione della mia nuova casa. Sono un po persa di idee. Dai commenti che ho letto sulla tua casa... credo che tu mi potrai aiutare. Posso avere la pw ?
Grazia

Re: LA NOSTRA CASA... WORK IN PROGRESS

#154
Ciao...grazie per la password.
Ho visitato la tua casa e devo dire che, pur non essendo il mio genere (mi piacciono i colori "caldi"), mi piace molto la disposizione degli spazi, le luci nella zona giorno, il color cioccolato della parete della camera, originale l'idea delle pellicole sui vetri (dove le hai trovate?) per non parlare del terrazzo; non amo particolarmente il frigo nella zona pranzo, anche se è molto bello, la madia, la doccia della zona notte.
Comunque complimenti per lo stile e per il coraggio per il divano bianco....

#155
Heila! Buon lunedì a tutti!!! Rispondo a tutte le domande...

X GRIFONDORO
I mie animaletti contraccambiano il tuo saluto!!! Sono dei veri e propri membri della famiglia e li adoriamo anche noi!!!
Grazie per il commento e per la visita, allora la camera è una sma design color tabacco. L'armadio, color tabacco con ante scorrevoli in vetro ambrato, è molto spazioso e molto comodo, i comodini li ho dovuti prendere piccoli ma ti dirò che sono molto capienti e il settimanale è stato preso perchè non amiamo molto il classico comò. Il letto è in cuoio bianco intrecciato con giroletto color tabacco. Insomma... la qualità (per ora!!!) è buona ed il prezzo davvero conveniente!!!
Le appliques dei comodini... hem... non ti so dire la marca.... dovrei cercare la fattura ma.... in tutto questo marasma.... non saprei dove cercarla!!!! :oops:

X FRANDSA
Grazie della visita! Il quadro è un J. Royball... piace molto anche a noi e poi ci ricorda una fantastica vacanza a Palinuro!!!! Il piatto doccia oltre che bello è anche di una comodità allucinante....date le dimensioni!!!!!

X LUCIA 74
Grazie anche a te per la visita. Le pellicole .... fanno parte del nostro lavoro :wink: ... anche se il tipo applicato nel living e nei 2 bagni è una novità che stiamo testando prima di commercializzarla... insomma è un nuovo progetto e ancora non si trovano nel mercato. Il terrazzo è ancora da "arredare" ma aspettiamo la primavera... il divano bianco è stato fortemente voluto e ti dirò che non si sporca più di un qualsiasi divano chiaro... l'importante è pulirlo quando si sporca!!! E poi, l'aria che assumerà quando sarà un pò più vissuto, sarà sicuramente... l'aria di casa mia!!!! :lol: La nostra "politica" è quella di goderci casa nostra senza star lì a diventar "schiavi"... d'altro canto pavimento nero e divano bianco spiegano già tutto!!!! :wink:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#160
allora grazie per avermi fatto visitare la tua casetta!
mi piace la cucina,il tavolo,sedie e lampadario fighissimo 8) ,belli i sassi di fiume per il piatto doccia,la doccia con la musica la voglio anche iooooooo :D ,mi piace anche come avete studiato il living,l'idea delle pellicole alle finestre e' molto interessante(mi risolverebbe il problema tende una volta per tutte :twisted: ),non mi piace tanto la madia zebrata scusa :oops: (non e' il mio genere) e il fatto che non ci siano colori(ma anche li' e' una cosa molto soggettiva perche' a me piace il tutto colorato).
comunque complimenti avete fatto davvero un bel lavoro :wink:

#162
complimenti per la casa e per la costanza nel fotografare...
mi piace molto il bianco della cucina e il grigio del piano...ma la mezza colonna forno non mi piace molto.......... non mi piace molto anche la zona bar che hai creato in salotto.... avrei fatto una cucina aperta con un bancone che poteva essere utilizzato anche come bar... ma con bottiglie ovviamente nascoste..... ma i gusti sono gusti...
ciao coetanea

#163
Ciao POLLY, per le mezze colonne si sa, va a gusto. A me piace molto e trovo che sia soprattutto comoda, sia per lo spazio che ti rimane sopra, dove io personalmente ho posizonato la friggitrice, la tostiera e il robot, sia per "controllare", senza doversi abbassare, il cibo mentre cuoce. L'alternativa, nel mio caso, era quella di mettere il forno basso poichè la colonna intera avrebbe "ammazzato" lo spazio e personalmente ho preferito così! :wink:
Per quanto riguarda il bar è stato volutamente studiato così, per creare una zona "alternativa" in casa e, ogni bar che si rispetti, :wink: ha le bottiglie in vista, soprattutto se hai piacere di "mostrare" le bottiglie da offrire :lol: !!! La cucina aperta? No grazie, già avuta in passato :x !
Per il resto.... FORZA 1972!!!!

Ciao AGAPE, grazie a te per la visita e grazie per i complimenti!!! ... La madia zebrata in effetti è particolare ... o piace o fa ca##re!!!! :lol:
Per quanto riguarda i colori... c'è tempo.... ora l'ho voluta così ma non è detto che con il passar del tempo non mi sbizzarrerò a colorarla tutta!!! :shock: ... per ora ....non ci penso nemmeno!!! :lol:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#164
Dunque,
premetto che non ho visto casa tua RedMatte,ma non è questo il punto,al fine della mia domanda non importa vederla.
Sono abbacchiata e incredula,io non voglio far polemica di nessun genere,ma visto che la costruzione di casa nostra è iniziata a Gennaio 2007 e non è ancora terminata (attualmente siamo al primo massetto manca ancora la posa del riscaldamento),vorrei sapere come è fatta casa tua ,con quali materiali è stata costruita e quanto è grande.
Così quando scoprirò che è simile alla mia non mi resterà che chiederti che tipo di integratori hai somministrato agli operai dell'impresa.
(infatti Tiz mi ha già confermato che i suoi son stati veloci grazie al vino nero... :lol: )

Grazie
Glam