La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
ciccia278 ha scritto: I nostri "prescelti" sono: Filippo e Flavia
per tide: riccardo è inflazionato ma bello, Anna è delicato. Gli altri due li escluderei...
La nostra seconda scelta è proprio Flavia... sarà che siamo romani anche noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#917
Flavia mi piace un sacco
Filippo così così :oops:
sono di Milano ma non conosco nessun Filippo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#918
ciccia278 ha scritto: Grazie per i complimenti sul nome Flavia, in effetti ci piace tantissimo per svariati motivi:
1. è di origine Romana e la cosa me lo rende amabile
2. è dolce e delicato
3. non è molto comune
Io aggiungo che non è storpiabile o accorciabile...grande vantaggio! :)
Sul fatto che non è comune è verissimo...anche se credo sia più diffuso di quel che si crede in una regione del nord..non so perchè, ma ne ho conosciute un sacco in pochissimo tempo! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#919
Ommamma, dopo anni e anni di assenze di Flavia...non inflazionatemelo, vi prego!!!! :oops:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#920
Ogni tanti riaccapo!
In questi giorni a casa sto pochissimo al pc, leggo e guardo qualche film :wink:
La notte mi sveglio sempre, forse perchè durante il giorno mi stanco poco :roll:
La mattina poi non mi alzerei mai :lol:

Vedo che parlate di nomi!
Noi quello da bimba lo abbiamo in testa da tantissimo tempo, abbiamo e stiamo provando a cercare anche altre alternative ma per ora rimane questo il preferito: Teresa :wink:

Nella lista ci sono anche Adele e Sveva (al secondo posto parimerito) e poi Alessandra, Caterina (ma son troppo lunghi), Egle, Emma, Letizia e Sofia.

Per il maschio la cosa è moooolto più dura :(
A me piacciono molto Dario e Jacopo, a mio marito Dario proprio non piace quindi va scartato :(
Ci sono poi Alessio, Giacomo, Lorenzo, Matteo e Mattia...ma nessuno ci battere forte il cuore...
Immagine
Immagine

#922
benvenuta alla nuova piccolina!! :wink:

la mia amica incinta ha per ora scelto solo il nome se fosse femmina: ANNA.

vedo che sta tornando di moda.. :)

io trovo bellissimo anche MARIA. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#923
Io da bimba adoooro AIDA un po' per la canzone, un po' perche' e' un nome patriottico, importante e un po' perche' e' originale e assai poco inflazionato. Andava di gran lunga un ventennio fa'.

#924
[quote="ORNY"]Io da bimba adoooro AIDA un po' per la canzone, un po' perche' e' un nome patriottico, importante e un po' perche' e' originale e assai poco inflazionato. Andava di gran lunga un ventennio fa'.[/quote]
ma devo dire che anche Marissa non mi dispiace affatto.....

#925
loremir77 ha scritto:benvenuta alla nuova piccolina!! :wink:

la mia amica incinta ha per ora scelto solo il nome se fosse femmina: ANNA.

vedo che sta tornando di moda.. :)

io trovo bellissimo anche MARIA. :D
Anche a me piace molto Maria, ma allo Stellino nisba :(
Immagine
Immagine

#926
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:benvenuta alla nuova piccolina!! :wink:

la mia amica incinta ha per ora scelto solo il nome se fosse femmina: ANNA.

vedo che sta tornando di moda.. :)

io trovo bellissimo anche MARIA. :D
Anche a me piace molto Maria, ma allo Stellino nisba :(
forse è visto come un nome un pò antico.. anche a loremiro non piace.. poi lui o Viola o la rimane senza nome.. :evil:

io invece trovo che Maria sia un nome molto musicale. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#927
sono qui che guardo il calendario e mi domando...
oggi sono a 7 settimane il che vuole dire che ho finito la 7° settimana giusto???
e con domani entro nell'8°
:roll: :oops:

è corretto il mio ragionamento :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#929
tidelady ha scritto:sono qui che guardo il calendario e mi domando...
oggi sono a 7 settimane il che vuole dire che ho finito la 7° settimana giusto???
e con domani entro nell'8°
:roll: :oops:

è corretto il mio ragionamento :oops:
Si, dovrebbe essere corretto.
Anche io domani dovrei entrare nell'ottava, ma secondo la gine probabilmente sono un po' indietro, quindi probabilmente mi ridaterà...venerdì alla eco vedremo :wink:
Intanto sabato sono andata a prendere il libretto dove sono riportate tutte le cosa da fare, dovrei partire con le analisi, ma lì c'è scritto di farle da 7+0 in poi...io sarei domani a 7+0 ma con il fatto che probabilmente sono un pochino indietro ormai aspetto di fare la visita e poi lunedì si parte con tutto l'ambaradan di esami :D
Immagine
Immagine

#930
Io voto per Anna e Diego :D

Emma mi piace molto, Davide un po' meno :wink:

Sono andata a fare un salto in ufficio ed ho chiesto al mio datore di lavoro di chiedere al ns consulente con precisione in quale data devo rientrare, se il 20 o il 21... ha fatto una faccia... forse sperava che me ne stessi a casa... :twisted:
Immagine
Immagine