La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1547
piccolissima ha scritto:Lore, scusa, ma se invece di una camera extra lusso da 65 mq ne prendeste una un pò più piccola?
non si può fare?
EMHHHH no.. :lol:
sono tutte così.. almeno in quel resort lì. :wink:

però mi piace troppisssssimo...
:roll:

è l'unico.. insieme ad altri 2-3 che danno la pensione completa per gli sposi al posto della mezza pensione..
ho visto le foto sul sito e mi sono innamorata.. :P

tipo La pirogue era la nostra seconda scelta. ma l'all inclusive lo fanno solo fino ad aprile..
e quindi i soliti gg in mezza pensione ci vengono circa 4600 euri... contro i 5300 della pensione completa dell'altro.
e il resort è di livello medio.. non di lusso come il dinarobin. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1549
loremir77 ha scritto:diciamo che gli extra sono sempre costosi in questi viaggi qua.

però considerando che non ci saremo sempre nel resort perchè vogliamo girare.. forse a sto punto davvero non conviene.
però mi rompe anche dover stare attenta a prendere un succo di frutta o un aperitivo.. :roll:
Azz mi hai fatto venire il dubbio pure a mmme!!! :evil: Ho già spedito una e-mail alla sister per un consiglio, ti faccio sapere!
Tieni conto però che Hello mangia solo per fame e non per gusto (per capirci, potrebbe rifiutare una fetta di Sacher "perchè non ha fame" :roll: :shock: ) e io non dovrei mangiare per niente, quindi qualsiasi extra-pasti-principali ci interessa relativamente...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1550
Cla' ha scritto:Ma con i 600 euro in più passi dalla mezza pensione all' all-inclusive o alla pensione completa?
non ho capito..
se intendi la differenza per cambiare resort:
600/700 euri in + per resort 5 stelle invece del 4 stelle.. camere da 65 invece che normali.. camere vista mare invece che vista giardino.
poi abbiamo un massaggio di coppia nella spa clarins compreso nel prezzo e due accappatoi in omaggio.
in + abbiamo il pranzo pagato per tutto il soggiorno.

le bevande sono SEMPRE ESCLUSE. che sia mezza pensione o pensione completa alla fine te le paghi. :roll:

se invece intendi la differenza nel solito resort.. il Dinarobin..
i 600 euri sono la differenza tra l'all inclusive e la pensione completa.
praticamente le bevande e gli eventuali stuzzichini.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1551
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:diciamo che gli extra sono sempre costosi in questi viaggi qua.

però considerando che non ci saremo sempre nel resort perchè vogliamo girare.. forse a sto punto davvero non conviene.
però mi rompe anche dover stare attenta a prendere un succo di frutta o un aperitivo.. :roll:
Azz mi hai fatto venire il dubbio pure a mmme!!! :evil: Ho già spedito una e-mail alla sister per un consiglio, ti faccio sapere!
Tieni conto però che Hello mangia solo per fame e non per gusto (per capirci, potrebbe rifiutare una fetta di Sacher "perchè non ha fame" :roll: :shock: ) e io non dovrei mangiare per niente, quindi qualsiasi extra-pasti-principali ci interessa relativamente...
il mio invece mangia per fame E per gusto!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1552
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, scusa, ma se invece di una camera extra lusso da 65 mq ne prendeste una un pò più piccola?
non si può fare?
EMHHHH no.. :lol:
sono tutte così.. almeno in quel resort lì. :wink:

però mi piace troppisssssimo...
:roll:

è l'unico.. insieme ad altri 2-3 che danno la pensione completa per gli sposi al posto della mezza pensione..
ho visto le foto sul sito e mi sono innamorata.. :P

tipo La pirogue era la nostra seconda scelta. ma l'all inclusive lo fanno solo fino ad aprile..
e quindi i soliti gg in mezza pensione ci vengono circa 4600 euri... contro i 5300 della pensione completa dell'altro.
e il resort è di livello medio.. non di lusso come il dinarobin. :roll:
dai, allora se punti "al lusso" ti consiglio come steve, non star a guardare le 600 euro delle bevande ;)
Immagine

#1553
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma con i 600 euro in più passi dalla mezza pensione all' all-inclusive o alla pensione completa?
se invece intendi la differenza nel solito resort.. il Dinarobin..
i 600 euri sono la differenza tra l'all inclusive e la pensione completa.
praticamente le bevande e gli eventuali stuzzichini.. :roll:

Intendevo quello... ma non avevo capito bene :oops:
Di primo acchito quoterei Steve e ti consiglierei l'allinclusive così ti togli il pensiero... però se dici che ci sono limiti di orario e di strutture, non saprei :roll: Io ad esempio le consumazioni extra le concentrerei la sera dopo cena, ma se l'all-inclusive si ferma alle 20 :roll: Forse dovreste provare a immaginarvi la vostra giornata tipo. Su, chiudi gli occhi e fai questo sforzo di concentrazione 8)

#1554
in genere non punto al lusso.. :roll:
ma è il Viaggio di Nozze.. 8)

se non dormo ora nella suite da 65 mq quando mi ricapiterà mai in vita mia??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1556
loremir77 ha scritto:in genere non punto al lusso.. :roll:
ma è il Viaggio di Nozze.. 8)

se non dormo ora nella suite da 65 mq quando mi ricapiterà mai in vita mia??? :lol:
hai ragione
ma allora conconrdi con noi che non ha senso in questo caso limitarsi nell'uso di bevande della pensione completa, no?
visto anche che il risparmio è minimo
Immagine

#1557
wow il dinarobin è bellissimo, io piuttosto limerei su altro ma per il viaggio nn rinuncerei a quello splendore!

:arrow: stef tu hai deciso??noi abbiamo confermato ieri per il sud africa!

domenica siamo stati alla fiera di assago e abbiamo prenotato le partecipazioni! il posto lo conoscevo per sentito dire, in più come sconto fiera nn facevano pagare la stampa! :D meglio di così!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1559
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:vi riposto l'indirizzo del resort.. :twisted:

su belline sognate con meeee!! :twisted:

www.dinarobin-hotel.com

:lol:
'stica.zzi!!!!

scusate... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
come si ffffaaaaa a non innamorarsiiiii!?!? :o
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3