La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
YYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Sto provando a chiamare per vedere se ci sono i risultati.... sempre occupato.... :?
YYYYYYYYYYYYY
Forza Daniel!

#49
riffa così ti autodistruggerai :?

la risposta la saprai venerdì (cioè domani) o oggi ????

nun c'ho capito niente cò 'ste date!

#50
riffa&raffa ha scritto:YYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Sto provando a chiamare per vedere se ci sono i risultati.... sempre occupato.... :?
YYYYYYYYYYYYY
raffa, tranquilla, respira, fai un giro in giardino e riprova tra un po'. Qui siamo tutti ipsilonati per voi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#51
Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezze :? Lo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.

E adesso respiro profondo, caccio dentro, e vado a Oleggio :(
Ciao, buona giornata
Forza Daniel!

#52
riffa&raffa ha scritto:Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezze :? Lo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.

E adesso respiro profondo, caccio dentro, e vado a Oleggio :(
Ciao, buona giornata
mmmm.... quindi ancora in sospeso?
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezze :? Lo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.

E adesso respiro profondo, caccio dentro, e vado a Oleggio :(
Ciao, buona giornata
mmmm.... quindi ancora in sospeso?
già... ma questa incertezza non mi dice nulla di buono, anche se il medico non era così pessimista. :? non so bene a cosa pensare, anzi, è meglio che cerchi di non pensare troppo, aspettando...

ciao
Forza Daniel!

#54
riffa&raffa ha scritto:Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezze :? Lo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.

E adesso respiro profondo, caccio dentro, e vado a Oleggio :(
Ciao, buona giornata
quindi devi aspettare ancora?
allora continua a fare la respirazione (come si chiama quella col sacchetto di carta?) tanti respiri lunghi, non ci pensare che noi intanto continuiamo ad
INIPSILONARE

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

#55
Allora ridiamoci dentro 8)

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

#59
Lalli04 ha scritto:Allora necessitiamo ancora?
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYESSSSSSSSSSS!
Grazie lallina, buonanotte :wink:
Forza Daniel!

#60
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
qua bisogna continuà a incrocià finchè la faccenda nun se chiarissshhh ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.