La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco marca di tavolo 130x130 allungabile!

#1
Ciao a tutti. :D
Chissà se qualcuno mi può aiutare. Sto cercando qualche marca di tavolo che da quadrato 130x130 o 140x140 si possa allungare diventando un rettangolo con il lato corto da 130 (o 140) e quello lungo di circa 2.50 mt. Le gambe devono assolutamente rimanere esterne, qundi lo vorrei con il meccanismo che trascina le gambe, non con gambe fisse e spostamento del piano.
Ho cercato su internet...ma non trovo molto :cry:

Bauline

#6
il sito della Bauline l'ho scoperto questa mattina, il quartetto fa al caso mio, andrò a farmi fare un preventivo... temo che il prezzo sia alle stelle.

mio arredamento

#7
ho arredato tutta la zona giorno con stile moderno, ho lasciato tutto open space e sia la cucina che il soggiorno sono in wengè e bianco lucido. Il tavolo deve essere necessariamente di legno wengè. ORa do un'occhio al sito IDEALSEDIA, non conoscevo questa marca

#10
130x130 non ci stanno 8 commensali...se l'uso che desideri è mangiarci in 8 dovresti valutare solo i 140x140.

Se il 140x140 è troppo grande rivaluta i rettangolari...

140x140 mmm....Calligaris, San Giacomo,...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
Per Raoul: cerco un tavolo allungabile ma con le gambe che vengono sempre mantenute agli angoli del tavolo, il Mosca di IdealSedia ha le gambe fisse e il piano allungabile.

Per maestro: a me va be che da chiuso sia 130x130 o anche 140x140. Quindi non ho problemi di spazi. Cerco infatti un modello che da quandrato di allunghi e diventi un rettangolo. In modo che da chiuso possiamo mangiare in 6 o 8, ma allungandolo possiamo far sedere anche 10 persone.

Per lot: ora do un occhio al link. Grazie

#14
acquisti 2 tavoli da 80x160 all.li e li affianchi uno all'altro.... quando siete in tanti li allumghi e fai combaciare i capotavala...ottenendo così un gigantesco tavolo profondo 80 cm....
detta così magari fa un pò ribrezzo come idea, ma ci sono alcuni modelli di tavolo che si prestan bene a questo giochetto e la resa non è affatto male....
Skyline

#15
Skyline ha scritto:acquisti 2 tavoli da 80x160 all.li e li affianchi uno all'altro.... quando siete in tanti li allumghi e fai combaciare i capotavala...ottenendo così un gigantesco tavolo profondo 80 cm....
detta così magari fa un pò ribrezzo come idea, ma ci sono alcuni modelli di tavolo che si prestan bene a questo giochetto e la resa non è affatto male....
A proposito di giochetti.. divertente il tavolo prodotto dalla depadova, Campo d'oro.. che può assumere diverse configurazioni.. :wink:
http://www.depadova.it/it/Collection/07 ... alogo.html
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine