La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
se volessi fare proprio la pignola... potrei dire che io metterei i pensili tutti dello stesso colore :D

#7
Sì... Hai detto bene... Che lusso :shock:
Vedremo cosa si può fare anche perchè se la scegliamo laccata (un altro modello) il prezzo non varierà proprio tanto..

I pensili a vetro mi piacciono molto.. In realtà la composizione fatta dal mobiliere ne prevedeva solo 2 ma poi sembrava molto pesante...
L'ambiente è di soli 12 mq (anche se si affaccia sul salotto con uno scrigno doppio) ma il colore è molto forte e così mi sembrava di smorzare....
Tu dici che viene male?
Immagine

#8
[quote="sibelius"]Sì... Hai detto bene... Che lusso :shock:
Vedremo cosa si può fare anche perchè se la scegliamo laccata (un altro modello) il prezzo non varierà proprio tanto..

I pensili a vetro mi piacciono molto.. In realtà la composizione fatta dal mobiliere ne prevedeva solo 2 ma poi sembrava molto pesante...
L'ambiente è di soli 12 mq (anche se si affaccia sul salotto con uno scrigno doppio) ma il colore è molto forte e così mi sembrava di smorzare....
Tu dici che viene male?[/quote]

no no io ho fatto il tuo stesso ragionamento, avendo un ambiente unico ho preferito mettere i pensili con il vetro per alleggerire un pò...
suggerivo di farli tutti in vetro...

#10
[quote="sibelius"]ho solo paura di fare a vetro lo scolapiatti... Tu hai fatto anche quello?[/quote]

io si...

#11
Parere personale: "Ma che siete matte a mettere lo scolapiatti a vetri!!?!!!?"
Io sono sempre stata dello stesso parere di rana:
IMBOSCO e per piacere NIENTE PENSILI A VETRO!!
Bella la linearità di un colore solo per tutti i pensili... magari schiarire la composizione con un top e un rivestimento chiaro...
poi... comunque... in fatto di gusti il mondo è bello perchè è vario!!! :lol:

#12
silverkiss ha scritto:Parere personale: "Ma che siete matte a mettere lo scolapiatti a vetri!!?!!!?"
Io sono sempre stata dello stesso parere di rana:
IMBOSCO e per piacere NIENTE PENSILI A VETRO!!
Bella la linearità di un colore solo per tutti i pensili... magari schiarire la composizione con un top e un rivestimento chiaro...
poi... comunque... in fatto di gusti il mondo è bello perchè è vario!!! :lol:
:lol:
si lo sò è stata una botta da matta fare lo scolapiatti in vetro (vetro satinato ovviamente) xò proprio non mi piacevano i pensili misti e allora ci ho pensato e ripensato mia mamma ha detto che sono fuori di testa la ragazza del mobilificio anche xò alla fine ho scelto il vetro... dici che me ne pentirò...? puo essere...! troverò un rimedio a quel punto...!
comunque tranquilla mi sono lascita i miei spazi per lì imposco... attività che svolgo a regola d'arte sia a casa che in ufficio :lol:

#15
Comunque... le vetrine che ho scelto era esposte su alcuni modelli.... devo dire che di trasparente hanno quasi niente.. Ho pure provato a metterci la borsa dentro.. si vedeva solo un alone.. magari si può fare.....
Comunque, io mi baserò sull'esperienza di ila....... :lol:
Immagine