La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[/quote]
Guarda io vivo a Villach durante la settiaman per lavoro: piú che costare meno, ci sono piú offerte, ma come prezzi siamo lui (é finita la pacchia di un tempo!)[/quote]

Eh lo so, quando rimborsavano l'IVA era una pacchia! però dai, alcune cose lì costano ancora di meno (magari non i televisori, ma i cd ad esempio)... Non togliermi la soddisfazione di fare un salto lassù ogni tanto per fare la spesa! :wink:

Re: quale di questi TV in promozione?

#17
pancissimo ha scritto: Queste le TV che mi potrebbero interessare:
- Lcd LG 37LC55 a 899.00 € (buono spesa di 224.75 €)
- Lcd Samsung 37M86 a 1099.00 € (buono spesa di 274.75 €)
- Plasma Samsung 42C96M a 999.00 € (buono spesa di 249.75 €)
- Plasma Panasonic TH-30PX70E a 1099.00 € con 100.00 € di Eco Promotion che quindi diventano 999.00 € (buono spesa di 249.75 €).
Allora riguardo ai modelli da te citati...lascerei perdere i 2 LCD (LG e Samsung)! La serie LC e M sono quelle "base"...e poi per l'uso che ne devi fare tu...e soprattutto visto che ne devi prendere uno da 37" o superiore (ma da che distanza lo devi guardare???)....ti consiglio il plasma...e il Panasonic è un bel "ferro"!!! :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: quale di questi TV in promozione?

#18
indegno2000 ha scritto:ti consiglio il plasma...e il Panasonic è un bel "ferro"!!! :wink:
Alla fine ho deciso di aspettare ancora un po', visto che la casa non sarà pronta prima di maggio. Cmq continuerò a tenere in considerazione il Panasonic, da 37" o più.
indegno2000 ha scritto:(ma da che distanza lo devi guardare???)....
Il salotto è abbastanza spazioso, 20 mq circa, e la TV sarà a 4 m dal divano. Ma voglio che sia visibile anche dal soggiorno che è alle spalle proprio del divano.

Grazie! :)

Re: quale di questi TV in promozione?

#19
pancissimo ha scritto: - Plasma Panasonic TH-30PX70E a 1099.00 € con 100.00 € di Eco Promotion che quindi diventano 999.00 € (buono spesa di 249.75 €).
Non esiste quel modello, si tratta del TH-37PX70E è tra quelli citati da te e per l'uso che ne devi fare è il migliore in quanto con i segnali (SD) analogici rendono molto meglio a differenza dei LCD. Inoltre questo modello panasonic è il top per quanto riguarda prestazioni/prezzo.

Re: quale di questi TV in promozione?

#20
Weirdo ha scritto:Non esiste quel modello, si tratta del TH-37PX70E è tra quelli citati da te e per l'uso che ne devi fare è il migliore in quanto con i segnali (SD) analogici rendono molto meglio a differenza dei LCD. Inoltre questo modello panasonic è il top per quanto riguarda prestazioni/prezzo.
Si infatti avevo sbagliato a scrivere. :oops:
Cmq come dicevo aspetterò ancora un po', sperando che scenda di prezzo, ma mi terrò sempre su quel modello. Mi piace anche esteticamente e sono sicuramente orientata su un plasma, ora che ho cercato un po' di informazioni!

Re: quale di questi TV in promozione?

#21
pancissimo ha scritto: Si infatti avevo sbagliato a scrivere. :oops:
Cmq come dicevo aspetterò ancora un po', sperando che scenda di prezzo
Non per fare l'avvocato del diavolo... per scendere di prezzo scenderà sicuramente in concomitanza dell'uscita dei nuovi modelli previsti per questa primavera. Il problema è sempre lo stesso e ti capisco ma questa primavera troverai un televisore che ti costerà la stessa cifra e sarà più bello ed allora si ripeterà la famosa frase... insomma il gatto che si morde la coda. :twisted: :twisted: se hai la possibilità acquista subito e goditelo! :D

#22
Weirdo, hai tutta la ragione di questo mondo... Ma ora che siamo ancora in fase di costruzione stanno andando via soldi a pacchi! :( Se prendessi il TV nuovo prima di avere pronta la casa finirei
1) per sentirmi in colpa
2) per non usarlo dal momento che dove stiamo adesso è piccolino
3) per rischiare di sentirle dai genitori miei e di mio marito (possibili finanziatori in futuro dello stesso TV) :D
4) per trovarmi senza soldi alla fine e dover rinunciare a qualcos'altro, anche perchè alla peggio ci terremmo il TV che abbiamo adesso anche se in uno spazio tanto grande sarà minuscolo!

Ma ribadisco che hai ragione, infatti il tuo messaggio non lo farò leggere a mio marito, chè è già pronto per fare l'acquisto aspettando ogni mio minimo cedimento! :lol:

#23
pancissimo ha scritto:Ma ora che siamo ancora in fase di costruzione stanno andando via soldi a pacchi!
Allora ti dò perfettamente ragione... fai bene a ragionare cosi.
pancissimo ha scritto:infatti il tuo messaggio non lo farò leggere a mio marito, chè è già pronto per fare l'acquisto aspettando ogni mio minimo cedimento! :lol:
Per noi è viene prima il televisore poi tutto il resto.. del resto con un materissino ed un fornelletto da campeggio si fanno miracoli! :lol:

#24
Weirdo ha scritto:Per noi è viene prima il televisore poi tutto il resto.. del resto con un materissino ed un fornelletto da campeggio si fanno miracoli! :lol:
Ecco anche per il maritozzo è così, se poi ci collega un buon sub e un bell'impianto... va in brodo di giuggiole! E a me invece tocca fare la formichina per riuscire a comprare anche altre cose, per lui del tutto superflue! :D

Re: quale di questi TV in promozione?

#25
pancissimo ha scritto:
indegno2000 ha scritto:ti consiglio il plasma...e il Panasonic è un bel "ferro"!!! :wink:
Alla fine ho deciso di aspettare ancora un po', visto che la casa non sarà pronta prima di maggio. Cmq continuerò a tenere in considerazione il Panasonic, da 37" o più.
indegno2000 ha scritto:(ma da che distanza lo devi guardare???)....
Il salotto è abbastanza spazioso, 20 mq circa, e la TV sarà a 4 m dal divano. Ma voglio che sia visibile anche dal soggiorno che è alle spalle proprio del divano.

Grazie! :)
fai bene ad aspettare...sarebbe sprecato adesso! :D
e poi magari con il budget preventivato per un 37" adesso...riesci a portarti a casa un 42" (che sarebbe perfetto vista la distanza divano/tv) tra qualche mese! :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#26
vai di Panasonic 70E....credo il miglior rapporto qualità prezzo...

però a 1099 è caro....a 1099 prendi il 42"

in rete il 37" sta sui 900/930 euro

per l'utilizzo che ne fai il plasma è la scelta migliore....

la detrazione fiscale è scaduta il 31/12/07 e non so se la ripropongono...e non vale solo per gli LCD ma per qualsiasi TV con DT integrato

i prezzi caleranno in questo mese....a fine febbraio è prevista l'uscita dei nuovi pannelli Panasonic...

il futuro non è bluray....il bluray è un'esclusiva SONY, ed è da vedere se sarà il futuro....

ricordo che da anni esistono in commercio i DVD in HD ma nessuno li ha considerati...

un lettore bluray costa sui 500 euro....la Play 3 non è compatibile con i bluray Toshiba....

la qualità della TV in chiaro su un TV Full HD è nettamente inferiore

al momento la soluzione migliore è un TV al plasma HD (il top è il KURO della Pioneer ma ha un prezzo elevato) e un sistema audio/video con uscita HDMI e i vostri film su dvd si vedranno decisamente meglio....per non parlare dell'XBOX360...una grafica da urlo

#27
zippo_1981 ha scritto:vai di Panasonic 70E....credo il miglior rapporto qualità prezzo...

però a 1099 è caro....a 1099 prendi il 42"

in rete il 37" sta sui 900/930 euro

per l'utilizzo che ne fai il plasma è la scelta migliore....

la detrazione fiscale è scaduta il 31/12/07 e non so se la ripropongono...e non vale solo per gli LCD ma per qualsiasi TV con DT integrato

i prezzi caleranno in questo mese....a fine febbraio è prevista l'uscita dei nuovi pannelli Panasonic...

il futuro non è bluray....il bluray è un'esclusiva SONY, ed è da vedere se sarà il futuro....

ricordo che da anni esistono in commercio i DVD in HD ma nessuno li ha considerati...

un lettore bluray costa sui 500 euro....la Play 3 non è compatibile con i bluray Toshiba....

la qualità della TV in chiaro su un TV Full HD è nettamente inferiore

al momento la soluzione migliore è un TV al plasma HD (il top è il KURO della Pioneer ma ha un prezzo elevato) e un sistema audio/video con uscita HDMI e i vostri film su dvd si vedranno decisamente meglio....per non parlare dell'XBOX360...una grafica da urlo
ciao zippo
Vedo che te ne intendi di tv.
Io avrei bisogno di un 40/42" che non superi i 110 cm di larghezza.
Vorrei prendere un FullHd
Il budget è sui 1500
Tu verso quale mi indirizzeresti tenendo magari conto delle offerte di euronics, trony etc???

#28
SONY KDL40V3000
99,2 cm...40" LCD full hd...in rete sui 1350€ (1500 da unieuro)

o SHARPLC42X20
100,4cm...42" LCD full...sempre sui 1350€ (1450 da unieuro)


i plasma full HD non entrano in una spesa da 1500 euro


se rinunci al Full HD un 42" panasonic a 1100 euro (100.2cm) è un'ottimo acquisto (TH42p70e)