La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:Voi siete fuori :lol: :lol: Tutte :lol: :lol: :lol: :lol:
però non sono così pazza sul sito segnalato da rondine c'è scritto:

Modalità di trasmissione attraverso i cibi:

Ingestione di carne cruda o cotta solo in parte, specialmente di suino, ovino o selvaggina. Toccarsi la bocca dopo aver manipolato carne cruda contaminata.



:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ho davanti agli occhi mentre spenni un fagiano con i guanti da chirurgo :lol: :lol: :lol: :lol:

#962
Infatti visto che Picci dice che spesso si mette le mani in bocca sovrappensiero...secondo me fa bene! :wink:
Se no le alternative sono o di cuocere tutto o di far cucinare il marito! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#963
Ciao a tutte! :D
Non so se vi ricordate di me...sono sparita da circa un paio di mesi perchè il primo dicembre ho iniziato il mio periodo di maternità e a casa non avevo la linea telefonica :?
Volevo solo dire che....IL 15 GENNAIO E' NATO LORENZO!!! :D :D
Purtroppo non riesco a leggermi tutte le pagine del post che mi sono persa in questo periodo quindi faccio i miei + grandi auguri a tutti i bamboretti nati nel frattempo, a chi ha incontrato la cicogna e a chi la sta ancora cercando! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#964
:roll: non lo so se ho fatto bene, ma ho comprato lo sterilizzatore della pre Natal si usa nel microonde senza pastigliette :roll: , non amo molto quelle vaschette dove metti x 24h un disinfettante.
Immagine
Immagine

#965
CHICA ha scritto:Ciao a tutte! :D
Non so se vi ricordate di me...sono sparita da circa un paio di mesi perchè il primo dicembre ho iniziato il mio periodo di maternità e a casa non avevo la linea telefonica :?
Volevo solo dire che....IL 15 GENNAIO E' NATO LORENZO!!! :D :D
Purtroppo non riesco a leggermi tutte le pagine del post che mi sono persa in questo periodo quindi faccio i miei + grandi auguri a tutti i bamboretti nati nel frattempo, a chi ha incontrato la cicogna e a chi la sta ancora cercando! :wink:
Benvenuto Lorenzo!!!!! E congratulazioni Chica :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#966
ing tu "acculturisciti" che tra te, lorena e presto steve sarete i nostri pozzi del sapere :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#967
benvenuto piccolo Lorenzo e ben tornata Chica :D

se vuoi raccontarci il parto noi siamo qui :oops: :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#968
CHICA ha scritto:Ciao a tutte! :D
Non so se vi ricordate di me...sono sparita da circa un paio di mesi perchè il primo dicembre ho iniziato il mio periodo di maternità e a casa non avevo la linea telefonica :?
Volevo solo dire che....IL 15 GENNAIO E' NATO LORENZO!!! :D :D
Purtroppo non riesco a leggermi tutte le pagine del post che mi sono persa in questo periodo quindi faccio i miei + grandi auguri a tutti i bamboretti nati nel frattempo, a chi ha incontrato la cicogna e a chi la sta ancora cercando! :wink:
benvenuto al piccolo Lorenzo.. :D
non posso che approvare il nome.. :D è il mio preferito!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#969
Ing 76 ha scritto::roll: non lo so se ho fatto bene, ma ho comprato lo sterilizzatore della pre Natal si usa nel microonde senza pastigliette :roll: , non amo molto quelle vaschette dove metti x 24h un disinfettante.
Hai fatto benissimo :wink: In questo modo sterilizzi praticamente col vapore.

PS: tanti auguri chica!

#970
tidelady ha scritto:benvenuto piccolo Lorenzo e ben tornata Chica :D

se vuoi raccontarci il parto noi siamo qui :oops: :oops: :oops:
Il parto è stato un po' travagliato perchè ero oltre il tempo di quasi 10 giorni ed il mio ginecolgo il 14 sera ha deciso di ricoverarmi per farmi l'induzione visto anche che il bimbo sembrava piuttosto grosso...quei farmaci che usano per l'induzione fanno venire un terribile mal di schiena così ho passato la notte in bianco prima ancora che mi venissero le contrazioni :?
Dopo qualche ora di dolori ho chiesto l'epidurale e la situazione è molto migliorata! alle 15 ero completamente dilatata ma il bimbo non ne voleva sapere di "impegnarsi" così mi sono fatta ancora qualche ora di contrazioni stimolate dall'ossitocina x cercare di far muovere il bimbo ma non è servito a nulla e alle 19.29 Lorenzo è finalmente nato con...parto cesareo!!
In fin dei conti è stato meglio così visto che era un torello di 3,950kg!!!
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#972
Auguri Lorenzo!!!!! e famiglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#973
Congratulazioni Chica, ti pensavo in questi giorni!!

Per quanto riguarda la toxoplasmosi...io il prosciutto cotto lo mangio...e anche tanto...almeno quello!

Evito tutti gli altri affettati, le verdure per ora le mangio solo cotte, quindi le lavo bene ma senza amuchina, tanto poi cuocio tutto...mi fa un po' senso mangiare roba che sa di amuchina :? per ora non ho sperimentato...alla carne cruda toccata con le mani non ci avevo pensato :shock: D'ora in poi starò più attenta :wink:
Immagine
Immagine

#974
Ing 76 ha scritto::roll: non lo so se ho fatto bene, ma ho comprato lo sterilizzatore della pre Natal si usa nel microonde senza pastigliette :roll: , non amo molto quelle vaschette dove metti x 24h un disinfettante.
Noi abbiamo già preso quello della Chicco che sterilizza a freddo.
Non so dirti però ancora come funzioni... :wink:

#975
A me il ginecologo aveva detto che potevo mangiare il prosciutto crudo San Daniele perchè è il più controllato. Bohhhhh Vabbè l'importante è che il mio bimbo sia nato sano chissà magari alla prossima gravidanza farò tutt'altre cose...