La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto???

#1
sarò telegrafica

aiuto compiti per la scuola elementare
aiuto compiti per la scuola media
ripetizioni di matematica per la scuola media

quanto chiedere come pagamento orario???

lo devo riferire a una ragazza che me l'ha chiesto ed io non ne ho la più pallida idea
grazie :wink: ciao :wink: :wink:

#2
dipende dalle zone, io qua , più che otto non sono mai riuscita :?

#4
Qualche anno fa a Roma, studenti non laureati prendevano anche 12/13€...ora sarà alemno 15!
...se i miei figli dovessero avere bisogno di ripetizioni....farò la casalinga e guadagno sicuro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
Ai tempi della scuola presi ripetizioni di matematica (ero una schiappa!) e la signora (era insegnante di ruolo in una scuola superiore) chedeva 10 € l'ora: era il 2004, quindi adesso saremo intorno ai 15 almeno! Poi dipende sempre dalle zone... io ti parlo di Bologna.
Immagine

Immagine

Immagine

#6
Nel 1999/2000 per le materie delle medie chiedevo 25.000 lire all'ora però dovevo andare io a casa sua, altrimenti mi pare chiedessero qualcosa in meno.

Ero laureata ma non è che servisse la laurea...

#7
Cla' ha scritto: Ero laureata ma non è che servisse la laurea...
No la laurea non serve, ma fa CV! Almeno per le ripetizioni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
ma gli farai fare tutti i compiti???? o solo alcune materie???? regolati pure su quante ore al giorno faresti magari ci guadagni sulla quantità..ovvio se vai a casa loro devi prenderti di più.... per le elementari io direi intorno a 12...per le medie 15
io faccio ripetizioni di inglese ad un ragazzo che frequenta il secondo liceo scientifico e mi prendo 12 all'ora(vabbè io so stata scema se consideri che ci vado pure a casa :twisted: ) prima esperienza e il padre è un amico di mio fratello e poi essendo idraulico ha detto che mi farà l'impianto gratis :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#10
tripsina ha scritto:ma gli farai fare tutti i compiti???? o solo alcune materie???? regolati pure su quante ore al giorno faresti magari ci guadagni sulla quantità..ovvio se vai a casa loro devi prenderti di più.... per le elementari io direi intorno a 12...per le medie 15
io faccio ripetizioni di inglese ad un ragazzo che frequenta il secondo liceo scientifico e mi prendo 12 all'ora(vabbè io so stata scema se consideri che ci vado pure a casa :twisted: ) prima esperienza e il padre è un amico di mio fratello e poi essendo idraulico ha detto che mi farà l'impianto gratis :mrgreen:
se mantiene la promessa, ci hai guadagnato senz'altro :lol: :lol: :lol:


grazie per le dritte che mi avete dato....
niente laurea...esperienza sì...nessuna conoscenza in loco....la vedo dura...
non sapevo di aiuto-ripetizioni a domicilio
su richiesta penso, vero???