La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
LE HO MONTATE QUALCHE VOLTA, non sono tra le migliori, ma c' è in giro decisamente di peggio....se sono di capitolato, tienile qualche anno e poi le cambi. se ti fai dare altre porte dall' impresa, ti fregano prima sul costo da renderti delle audasso, e poi sul costo di quelle che sceglierai...ciao ciao

#4
ecco lo sapevo!

una domanda visto che le conosci: ma cambiando modello?
quelle da capitolato sono il modello base.. magari scegliendo porte con trame o altro?

#5
L' AUDASSO CHE SAPPIA IO NON FA PORTE DI LIVELLO MEDIO ALTO, quindi secondo me ti conviene o tenerle finchè non ti stufano, oppure non le fai mettere e ti fai rimborsare la differenza(anche se te le valuteranno una miseria)e ti cerchi un marchio che ti dia fiducia...spenderai magari qualcosa in più ma le porte le usi e le guardi tutti i giorni... :wink:

#6
qualche tempo fa le vendeva la mia meta'.. (ora si e' specializzato in altro..) erano le piu' economiche che aveva (ma considera che le marche proprio da poco poco poco lui non le ha mai vendute..)
diciamo che erano quelle da spendere poco ma che comunque non fossero di pessima qualita'
secondo me non sono cosi' indecenti. poi dipende dal modello , alcuni modelli , da quello che mi ricordo, non erano affatto brutti..

secondo me , comunque, non si romperanno cosi' in fretta...
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#7
frandsa ha scritto:qualche tempo fa le vendeva la mia meta'.. (ora si e' specializzato in altro..) erano le piu' economiche che aveva (ma considera che le marche proprio da poco poco poco lui non le ha mai vendute..)
diciamo che erano quelle da spendere poco ma che comunque non fossero di pessima qualita'
secondo me non sono cosi' indecenti. poi dipende dal modello , alcuni modelli , da quello che mi ricordo, non erano affatto brutti..

secondo me , comunque, non si romperanno cosi' in fretta...
infatti ho detto che c'è di peggio, sono le tipiche porte da cantiere ma non propri da buttare...
come estetica dipende ovviamente dai gusti e dalle abitudini...c'è gente che fa i complimenti per porte scarsissime, altri che contestano la qualità di porte top di gamma...
il mondo è bello perchè è vario...

#8
grazie per le risposte..

dovrò tenermi questa marca,..ora vediamo quanto mi "sparano" per un modello diverso...

titta

#9
Angelino vedo con piacere che tutto il mondo è paese,io ho fatto vetrate in porte orribili e montate forse da un gatto e un cane assieme tutte rovinate con il cliente che era contento, e porte con montaggi perfetti che il cliente si lamentava di tutto BOOO!!!

ma il massimo è stato un mio cliente che dopo che gli ho montato una porta vetro mi ha richiamato dicendomi che era macchiata e non veniva via, ERA UN PICCOLO RIFLESSO DI SOLE!!!

POI un altra genialoide ha tolto i sugherini attaccati al vetro con la paglietta acciaio.
tu hai qualcosa di simile da raccontare?? :) :lol: :shock: :roll:

#10
quella della macchia sul vetro e' capitata anche a noi.. la cliente sosteneva che non era vetro tutto bianco ma in parte colorato.. era la rifrazione della luce..

quello che capita spesso sono quelli che si lamentano perche' i pannelli di vetro non sono completamente trasparenti come avevano richiesto ma se li guardi di profilo sono verdi... :roll: :roll:

la migliore?? uno che ci ha ordinato una portafinestra curva.. con tanto di vetrocamera(tra l'altro larghissima) .. e dopo che gli abbiamo detto che si sarebbe sentito come un pesce in una boccia.. che avrebbe visto tutto deformato (anzi, che doveva sommare 2 deformazioni.. 2 vetri!!).. si e' lamentato proprio di questo.. che lui vedeva male quello che c'era fuori... vabbe'...


scusate l'ot!!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#11
si, se ne possono raccontare di tutti i colori, il fatto è che tanta gente è abituata troppo bene, e non capisce i limiti tecnici di un prodotto, pretendono la perfezione, ma la perfezione non è di questo mondo...a volte li capisco, ci sono dei "proffessionisti" in giro che andrebbero assunti come raccoglitori di carote , perchè solo quel lavoro lì possono fare.
poi ci sono i clienti ultra diffidenti che non importa ne cosa acquistano ne chi glielo monta, hanno sempre in mente un complotto contro di loro...e in base al loro umore non va bene mai niente o va bene sempre tutto.magari un bel giorno apriamo una discussione sulle frasi più celebri dei clienti.... ciao ciao :lol:

#12
angelino serramentista ha scritto:L' AUDASSO CHE SAPPIA IO NON FA PORTE DI LIVELLO MEDIO ALTO, quindi secondo me ti conviene o tenerle finchè non ti stufano, oppure non le fai mettere e ti fai rimborsare la differenza(anche se te le valuteranno una miseria)e ti cerchi un marchio che ti dia fiducia...spenderai magari qualcosa in più ma le porte le usi e le guardi tutti i giorni... :wink:
Visto che sei un esperto mi consiglieresti qualche marca di livello medio alto che abbia dei buoni prodotti, come porte e finestre, senza però "SPENNARMI VIVA"? Grazie mille...perchè anche io sono in procinto di cambiarle!

#13
dipende da che articoli vuoi, per le porte ti posso consigliare ferrero legno, garofoli,tre p, barausse.
per le finestre devi almeno dirmi su che materiale sei orientata...
ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#14
angelino serramentista ha scritto:dipende da che articoli vuoi, per le porte ti posso consigliare ferrero legno, garofoli,tre p, barausse.
per le finestre devi almeno dirmi su che materiale sei orientata...
ciao ciao
In realtà quello che interessava principalmente a me era il fatto di avere porte e finestre della stessa, o quasi, essenza. Queste marche che mi hai consigliato fanno entrambe le cose? Secondo te con 2 portefinestre, due finestre e 5 porte quando vado a spedere?

#15
nessuna di questa fa sia porte che finestre, a questo punto se le vuoi proprio uguali perfette ti conviene fartele fare da un falegname che ti faccia entrambe. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE