La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale dei tre?

Reversi Molteni
Voti totali: 7 (50%)
Hi Bridge Molteni
Voti totali: 7 (50%)
Voti totali: 14

Ritorno all'attacco con il divano!!!!

#1
Vi ho già stressato lo so!!!
Riepilogando: deciso il materiale PELLE
deciso il colore: BIANCO LATTE
composizione: ad angolo
rimane l'enigma modello: le alternative però non sono più minotti/molteni ma molteni/molteni/BPA

aiutatemi.....

quale vi piace di più tra:
Reversi Molteni
Hi-bridge Molteni
Grey di BPA???
DAMI

#3
Mmm.. per i miei gusti ultrarazionalisti senza compromessi, forse l'Hi Bridge, mi sembra anche meno 'rigido'.. :roll:
Ultima modifica di lot il 29/01/08 19:18, modificato 1 volta in totale.

#8
per me hi-bridge....

ma nn credio che un voto così senza conoscere il contesto dove andrà inserito è un pò fine a se stesso?!

scusa l'impertinenza :oops: :oops:
Best regards...

#9
mm.....forse hai ragione...non a caso chi mi ha risposto conosce l'ambiente in cui deve essere messo il divano!
:oops:
Però a mio modo di vedere i due divanio rispecchiano un'inica idea di fondo: linee pulite; eleganza; modernità...
non ho chiesto di esprimere un opinione tra un Frau Chesterlield; un Moroso eclettico e un Minotti ...non credi??? :?:
Comunque se ti va ti mando la pass. degli ambienti in questione! :P
DAMI

#10
Un messaggio speciale per Luciaca e Annasca: grazie care per le risposte e scusate se in questi giorni sono un po' "irraggiungibile"!!!! :P :P
DAMI

#14
DAMI ha scritto:Un messaggio speciale per Luciaca e Annasca: grazie care per le risposte e scusate se in questi giorni sono un po' "irraggiungibile"!!!! :P :P
perdonata ! l'importante è che ci si possa vedere presto :wink: Scusate l'OT
Immagine

#15
annsca ha scritto:..Scusate lOT
Cosa c'entro io questa volta..?? :lol: 8)
Mmm.. l'Hi-Bridge a me piace sempre di piu.. sempre se con qualche variazione, come sotto.. :roll:
Immagine