La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7336
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: maestranze fantastiche.....una delle poche volte in cui abbiamo pagato con gusto...soldi meritati fino all'ultimo....unici problemi: il rubinetto è arrivato ammaccato (verrà sostituto) e mancavano i gancetti per un ripiano in vetro di un'anta.....ma tutto sarà risolto..... :lol:
dettagli.... :wink:

e col divano? :roll:
forse ho trovato una soluzione. Considerato che sotto verrà utilizzato d'inverno e sopra d'estate......vi postero' tutto con foto :-)
posta posta.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7338
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:e tu sil? hai trovato le sedie? come le vuoi?
ancora no... :cry: ma mi sto impegnando... :wink:

le vorrei tonde tonde, a poltroncina...anzi, visto che ci siamo...come ce la vedreste questa?!?
Immagine
per il tavolo spaziale?
uhm, non credo siano neanche comode....le vuoi in metallo?
metallo?!? è una possibiltà.... :roll: mamma mia quant'è difficile...meno male che ho un pochino di tempo per trovarle!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7341
annsca ha scritto:sil forse faresti meglio a dare un'occhiata al tuo 3d, nuove proposte appena sfornate :wink:
ho visto... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...Lot è strepitoso!!! :lol: una + bella dell'altra... :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7342
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sil forse faresti meglio a dare un'occhiata al tuo 3d, nuove proposte appena sfornate :wink:
ho visto... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...Lot è strepitoso!!! :lol: una + bella dell'altra... :oops:
sono d'accordo :wink: . Ora però ti/vi saluto, stasera non tengo gli occhi aperti . 'Notte a tutti :wink:
Immagine

#7343
silbhe ha scritto:non credo che di legno possano andare bene......non saprei che essenza mettere...a meno che non vuoi giocare con l'essenza del parquet...che legno hai sil?
doussiè africa...ma il legno non ce lo vedo proprio...mi sembrano troppo pesanti!!! ci vuole qualcosa di leggero...il tavolo in foto rende poco...dal vivo è veramente importante e fare pure le sedie importanti non farebbe altro che appesantire... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7344
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sil forse faresti meglio a dare un'occhiata al tuo 3d, nuove proposte appena sfornate :wink:
ho visto... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...Lot è strepitoso!!! :lol: una + bella dell'altra... :oops:
sono d'accordo :wink: . Ora però ti/vi saluto, stasera non tengo gli occhi aperti . 'Notte a tutti :wink:
annsca notte e.....grazie mille :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7345
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:non credo che di legno possano andare bene......non saprei che essenza mettere...a meno che non vuoi giocare con l'essenza del parquet...che legno hai sil?
doussiè africa...ma il legno non ce lo vedo proprio...mi sembrano troppo pesanti!!! ci vuole qualcosa di leggero...il tavolo in foto rende poco...dal vivo è veramente importante e fare pure le sedie importanti non farebbe altro che appesantire... :?
infatti. legno no di certo. ti rimane quindi o la plastica o il metallo....magari con il corpo in metallo e la seduta in pelle nera......
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7346
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sil forse faresti meglio a dare un'occhiata al tuo 3d, nuove proposte appena sfornate :wink:
ho visto... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...Lot è strepitoso!!! :lol: una + bella dell'altra... :oops:
sono d'accordo :wink: . Ora però ti/vi saluto, stasera non tengo gli occhi aperti . 'Notte a tutti :wink:
notte Ann... :wink:
tra poco vado anch'io...sono cotta!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)