La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
ragazze mi unisco ufficialmente al club...
l'unico problema è che non ho la bilancia...

dopo un bel po' che non mi pesavo, lunedì ho fatto la visita sportiva sotto sforzo e mi ha pesata quel maledetto!!!! :evil:
62 Kg con scarpe :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il mio obiettivo è - 5/6 Kg :roll:
so che a quel peso starei benissimo, leggera e scattante. :P
comincerò la dieta lunedì prossimo... :? :?

mi sono dimenticata l'altezza: 168 cm
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#362
HEI.... !!!!!!!
Non vi trovavo più.... ma che bello.... grazie samanth[/color]a :P :P :P


Ragazze.... datemi uno sculaccione!!!!!
Dopo il tris di cene del week-end mi sento appesantita da matti.... mi sembra di avere del piombo nella pancia, nel sedere e nelle gambe.... :| :|

Ho capito che purtroppo non posso evitare le cene in compagnia.... e siccome ne avrò minimo 1 a settimana... devo assolutamente riuscire a controllarmi
E' tutta una questione di testa..... ma mi sa che ormai, per questa settimana, il danno è fatto.... :evil:

Oggi ho fatto la solita colazione.... e per pranzo ho insalata di pollo (pollo arrosto tagliato a pezzetti + mix di verdurine).
Spuntino del mattino: yogurt
Spunti del pomeriggio: 15 mandorle

Per cena non so ancora.... magari del pesce :D


Mi piace avere delle compagne con cui parlare di questo.... grazie a tutte per l'aiuto!!!!

#363
Ragazze è sconsigliato pesarsi tutti i giorni. Dicono che bisognerebbe pesarsi una voltaq alla settimana e sempre + o - allo stesso orario, per aver un dato preciso, perchè il peso varia per vari motivi e se ti pesi più volte nnell'arco della stessa giornata può variare anche di parecchio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#364
io mi peso tutte le mattine..
se sono di + del giorno prima è un incentivo a non sgarrare.. :twisted:

se sono meno è un incentivo a continuare.. :lol:

stamani senza caccca: 63,2 kg.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#365
ieri sera ho magiato i tortellini pasticciati e stamattina guardavo con astio la bilancia, non ci sarei mai salita :oops: :roll: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#366
@Claretta: quando fai questi sgarri, cerca di bere moltissimo il giorno successivo, vedrai che sgonfi. Ti dico cosa è successo a me: sabato e domenica ho mangiato più del dovuto a casua di pranzi e cene in compagnia, dunque da sabato mattina a lunedì mattina sono aumentata di 1,4 (un kilo e 400 :shock: :? ). E' chiaro che non può essere un 1,4 di ciccia :evil: . Allora lunedì ho bevuto più di due litri d'acqua e ho mangiato leggero (senza pane e pasta)...ci credi se ti dico che martedì mattina avevo già perso quel 1,4 kg? :shock:

#367
loremir77 ha scritto:io mi peso tutte le mattine..
se sono di + del giorno prima è un incentivo a non sgarrare.. :twisted:

se sono meno è un incentivo a continuare.. :lol:

stamani senza caccca: 63,2 kg.. :P
Anch'io faccio così Lore...non posso perdere di vista la bilancia altrimenti mi lascio andare :? :wink:

#368
Favola ha scritto:@Claretta: quando fai questi sgarri, cerca di bere moltissimo il giorno successivo, vedrai che sgonfi. Ti dico cosa è successo a me: sabato e domenica ho mangiato più del dovuto a casua di pranzi e cene in compagnia, dunque da sabato mattina a lunedì mattina sono aumentata di 1,4 (un kilo e 400 :shock: :? ). E' chiaro che non può essere un 1,4 di ciccia :evil: . Allora lunedì ho bevuto più di due litri d'acqua e ho mangiato leggero (senza pane e pasta)...ci credi se ti dico che martedì mattina avevo già perso quel 1,4 kg? :shock:


In effetti io trattengo tantissimi liquidi.... :idea:

Proverò a bere 2 litri d'acqua fuori dai pasti e ad evitare i carboidrati (che per me sono come una droga :oops: )

Grazie per il consiglio :wink:

#369
io bevo abbastanza ma sempre ai pasti..

da qualche settimana prendo la sera e dopo pranzo una tazzona di tisana depurante.. al finocchio, the verde, mathè (che non so che cappero sia) :lol: e verbena mi pare. :wink:
dolcificata con miele d'acacia.

io ho provato la Tisana Figure di Twinings e quella dell'Angelica..
la + buona è la prima.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#370
loremir77 ha scritto:io mi peso tutte le mattine..
se sono di + del giorno prima è un incentivo a non sgarrare.. :twisted:

se sono meno è un incentivo a continuare.. :lol:

stamani senza caccca: 63,2 kg.. :P
Idem, infatti 3 giorni fa: 54,6 ieri 54,2, oggi 53,8.... se continuo a perdere 4 etti x volta, c'arrivo presto a 52 :lol:
Peccato che la mia cara mammina collabori con la strega di Hanzel e Gretel (si scrive così? :lol:), continua a comprarmi schifezze :x Uff :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#371
accidenti è una settimana che non faccio gli esercizi...prima raffreddore, poi sbattimenti vari... :evil:

mi peserò venerdì per vedere di quanto mi sono inciottita :twisted:


anchio ho "sgarrato" due biscotti con il cioccolato, in genere ne mangio uno...e poi un budino con panna montata
ovviamente tutto ieri sera dopo cena :shock: ero in paranoia :oops:

e pensare che a mè i dolci non piacciono...ma sì ogni tanto ci vuole!!! :D

#372
sarè ha scritto: anchio ho "sgarrato" due biscotti con il cioccolato, in genere ne mangio uno...e poi un budino con panna montata
ovviamente tutto ieri sera dopo cena :shock: ero in paranoia :oops:

e pensare che a mè i dolci non piacciono...ma sì ogni tanto ci vuole!!! :D
Si si dai, un PICCOLO sgarro ogni tanto ci vuole!!!
Io ho mangiato mezzo budino al latte con sopra il cioccolato (della Muller), due sere fa, e l'altro mezzo ieri sera :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#373
ieri sera mi sono pesata e...ero 58 chili :shock: :shock: ...ci sono salita 10 violte sulla bilancia..non ci credevo...
ma comunque aspetto un'altra pesata nei prossimi giorni perchè non mi fido affatto... questi giorni ho mangiato leggero, risottino in bianco, poco pane...qualche chicco ogni tanto...ma quello che non mi fa fidare del peso è che.. sicuramente quelpeso era dovuto al fatto che avevo il pancino troppo vuoto :roll:
..ieri e lunedì sono state giornate di cacche strepitose..cosa che non mi capita mai...quindi è una fregarella, quel peso cambierà :( però lo sapevo è mi sono voluta pesare ..per godermi quel momento :lol:
casinaincampagna
Immagine

#374
tizianafranc ha scritto:ieri sera mi sono pesata e...ero 58 chili :shock: :shock: ...ci sono salita 10 violte sulla bilancia..non ci credevo...
ma comunque aspetto un'altra pesata nei prossimi giorni perchè non mi fido affatto... questi giorni ho mangiato leggero, risottino in bianco, poco pane...qualche chicco ogni tanto...ma quello che non mi fa fidare del peso è che.. sicuramente quelpeso era dovuto al fatto che avevo il pancino troppo vuoto :roll:
..ieri e lunedì sono state giornate di cacche strepitose..cosa che non mi capita mai...quindi è una fregarella, quel peso cambierà :( però lo sapevo è mi sono voluta pesare ..per godermi quel momento :lol:
Brava.... in ogni caso è un chiaro segnale che ti stai alleggerendo... :wink:

#375
claretta ha scritto:
tizianafranc ha scritto:ieri sera mi sono pesata e...ero 58 chili :shock: :shock: ...ci sono salita 10 violte sulla bilancia..non ci credevo...
ma comunque aspetto un'altra pesata nei prossimi giorni perchè non mi fido affatto... questi giorni ho mangiato leggero, risottino in bianco, poco pane...qualche chicco ogni tanto...ma quello che non mi fa fidare del peso è che.. sicuramente quelpeso era dovuto al fatto che avevo il pancino troppo vuoto :roll:
..ieri e lunedì sono state giornate di cacche strepitose..cosa che non mi capita mai...quindi è una fregarella, quel peso cambierà :( però lo sapevo è mi sono voluta pesare ..per godermi quel momento :lol:
Brava.... in ogni caso è un chiaro segnale che ti stai alleggerendo... :wink:
peccato che i miei fianchi non la pensano così :lol:
casinaincampagna
Immagine