La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Fresno ha scritto:Sì, ha ricevuto il messaggio, ma tra le righe mi è parso di capire che qualcosa si è mosso, e che avevano parlato...

aspetto di vederlo, se supera la crisi gli chiedo consiglio io... :lol:



oh nooooooo!!!!!!!

da forum di arredamento a rubrica di cuori infranti! :wink:

comunque ho anch'io un amico nella stessa situazione e anche per lui qualcosa si è mosso...
non so se come pensava lui... :roll:

scusate ma ingrandisce
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#32
beh, il movimento è sempre positivo (sempre che non sia il movimento dell'auto della ex moglie che ti viene addosso)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#34
Fresno ha scritto:beh, il movimento è sempre positivo (sempre che non sia il movimento dell'auto della ex moglie che ti viene addosso)

sono d'accordo...
quello che intendevo è che forse il tuo amico aveva lasciato lì una situazione per paura di affrontarla e poi ritrovarsi che la moglie non aspettava altro (cioè voleva finirla la storia)!
io non ho esperienza in questo senso... ma non credo che sia mai un'esperienza piacevole il prendere atto comunque di un disagio... o iniziale o continuo o finale di un rapporto

sono d'accordo anche sull'auto... perchè potrebbe essere anche quellla del marito!
:wink:

o solo le donne sono sempre spacc....i?
(beh, fisicamente sì... psicologicamente ... non credo!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#35
stefania_b ha scritto:???? In che senso il movimento è sempre positivo????
mai cristallizzarsi, ogni tanto una spolverata alle ragnatele bisogna pur darla :wink: , era questo il senso
difra ha scritto:o solo le donne sono sempre spacc....i?
mmmphmm??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#36
Fresno ha scritto:
stefania_b ha scritto:???? In che senso il movimento è sempre positivo????
mai cristallizzarsi, ogni tanto una spolverata alle ragnatele bisogna pur darla :wink: , era questo il senso
difra ha scritto:o solo le donne sono sempre spacc....i?
mmmphmm??

dipende dalle ragnatele!
quelle che intendi tu ok! le altre... lasciali stare i ragni che portano guadagno (o speriamolo!)

mmmphmm tradotto dalla lingua mascula è SI?!
mamma mia ma che "brutte" donne vi siete CERCATI?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#37
difra ha scritto:
Fresno ha scritto:
stefania_b ha scritto:???? In che senso il movimento è sempre positivo????
mai cristallizzarsi, ogni tanto una spolverata alle ragnatele bisogna pur darla :wink: , era questo il senso
difra ha scritto:o solo le donne sono sempre spacc....i?
mmmphmm??

dipende dalle ragnatele!
quelle che intendi tu ok! le altre... lasciali stare i ragni che portano guadagno (o speriamolo!)

mmmphmm tradotto dalla lingua mascula è SI?!
mamma mia ma che "brutte" donne vi siete CERCATI?
ehm... abbiate pietà di una povera rinco, ma di che state a parla'?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#38
stefania_b ha scritto:
difra ha scritto:
Fresno ha scritto: mai cristallizzarsi, ogni tanto una spolverata alle ragnatele bisogna pur darla :wink: , era questo il senso
mmmphmm??

dipende dalle ragnatele!
quelle che intendi tu ok! le altre... lasciali stare i ragni che portano guadagno (o speriamolo!)

mmmphmm tradotto dalla lingua mascula è SI?!
mamma mia ma che "brutte" donne vi siete CERCATI?
ehm... abbiate pietà di una povera rinco, ma di che state a parla'?!?!
le ragnatele si formano dove non c'è movimento, disturbo, passaggio di qualcuno o QUALCOSA... (a parte le mosche... ma questo nelle ragnatele vere)
le ragnatele di cui parlava fresno (sempre se non sia io a questo punto a non aver capito) erano in un posto un po' più.... intimo!
che si vede, ha visto movimentazioni dell'ultima ora!

sono stata abbastanza chiara ed elegante? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#39
difra ha scritto:
Fresno ha scritto:
stefania_b ha scritto:???? In che senso il movimento è sempre positivo????
mai cristallizzarsi, ogni tanto una spolverata alle ragnatele bisogna pur darla :wink: , era questo il senso
difra ha scritto:o solo le donne sono sempre spacc....i?
mmmphmm??

dipende dalle ragnatele!
quelle che intendi tu ok! le altre... lasciali stare i ragni che portano guadagno (o speriamolo!)

mmmphmm tradotto dalla lingua mascula è SI?!
mamma mia ma che "brutte" donne vi siete CERCATI?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#40
lavispachiara ha scritto:
difra ha scritto:
Fresno ha scritto: mai cristallizzarsi, ogni tanto una spolverata alle ragnatele bisogna pur darla :wink: , era questo il senso
mmmphmm??

dipende dalle ragnatele!
quelle che intendi tu ok! le altre... lasciali stare i ragni che portano guadagno (o speriamolo!)

mmmphmm tradotto dalla lingua mascula è SI?!
mamma mia ma che "brutte" donne vi siete CERCATI?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ho aperto un topic sul catalogo delle rompi... ho invitato gli uomini ad esprimersi...

ma tutti tacciono!
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#42
difra ha scritto:
ho aperto un topic sul catalogo delle rompi... ho invitato gli uomini ad esprimersi...

ma tutti tacciono!
:wink:
lo so che non vedi l'ora di toglierti questi dubbi atroci 8) (si tratta più che altro di avere delle conferme di cose che noi donne già sappiamo, almeno parlo per me ) ma dai loro almeno il tempo di collegarsi :lol: che rompi che sei ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
violet ha scritto:
difra ha scritto:
ho aperto un topic sul catalogo delle rompi... ho invitato gli uomini ad esprimersi...

ma tutti tacciono!
:wink:
lo so che non vedi l'ora di toglierti questi dubbi atroci 8) (si tratta più che altro di avere delle conferme di cose che noi donne già sappiamo, almeno parlo per me ) ma dai loro almeno il tempo di collegarsi :lol: che rompi che sei ! :wink:

già... chissà che con l'età impari anch'io qualcosa!
:lol: :lol: :lol:
non conosco ancor bene i tempi di lor signori nel... collegarsi! 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#44
ah se vogliono anche in questo sono velocissimi loro !:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
violet ha scritto:ah se vogliono anche in questo sono velocissimi loro !:lol:
qui scateniamo qualcosa... anzi TU scateni qualcosa!
8)

BENE!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/