La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
CIAO LOLAMAR, forza e in bocca al lupo :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#17
Dimenticavo.... tempo fa ho fatto diverse foto in casa ai pezzi di cui mi avevano chiesto diverse persone sul forum (camino, scale, pavimenti Amboise, doccia, ecc...) devo trovare il tempo di caricarle sul mio album; volevo solo dirvi che non mi sono dimenticata di voi!!!! :wink:
Lo'

Immagine

#18
lolamar ha scritto:Dimenticavo.... tempo fa ho fatto diverse foto in casa ai pezzi di cui mi avevano chiesto diverse persone sul forum (camino, scale, pavimenti Amboise, doccia, ecc...) devo trovare il tempo di caricarle sul mio album; volevo solo dirvi che non mi sono dimenticata di voi!!!! :wink:
ecco.. io aspetto le foto del camino :wink:

a presto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
CONGRATULAZIONI PER IL LAVORO...
PR IL PAVIMENTO HAI CHIAMATO LA DITTA CHE TI HA COMBINATO QUESTO BEL PASTICCIO?? DEVONO METTERTI A POSTO TUTTO E SENZA SPESE AGGIUNTE!!!! IO SAREI MORTO!!!!!!!!!!!! :?

#20
laurent ha scritto:ecco.. io aspetto le foto del camino :wink:

a presto

Infatti le ho fatte Laurent... anzi ho acceso anche un bel fuoco prima di scattarle... abbi fede :wink:

Come va con la tua casetta? Risolti i casini?
Lo'

Immagine

#21
lolamar ha scritto:
laurent ha scritto:ecco.. io aspetto le foto del camino :wink:

a presto

Infatti le ho fatte Laurent... anzi ho acceso anche un bel fuoco prima di scattarle... abbi fede :wink:

Come va con la tua casetta? Risolti i casini?
grazie, no i casini rimangono.. ma spero di risolvere, qualche modo si trova :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.