La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury ha scritto:
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.
ah ecco perchè mi hai chiesto il numero :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non gli hai detto che sei già impegnata con un certo tedesco :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siamo alle solite....ADESCATRICE :!: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Supergambler ha scritto:
Mercury ha scritto:
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.
ah ecco perchè mi hai chiesto il numero :lol: :lol: :lol:
ma no eh !! ti ho chiesto il numero perche' se e' vero che sei come sei per una come te ci perdo la testa. Pero' stavolta non mi frego da solo,altro che amore e fiorellini.......ok quello dopo semmai..
Ti prego non dirmi che hai i capelli riccioli e castani o scuri senno ti vengo a cercare davvero.
corrispondo alla descrizione baby ... 8) occhi azzurri e architetto possono andare bene???
ahhahahah...ogni tanto la scemenza mi prende...
comunque mi chiedo come lei riesca a stare ancora lì dopo le tue risposte :roll:

#48
consiglio vivamente a chiunque accetti l'appuntamento, di visionare anticipatamente la quantità immane di diamanti con cui il suddetto sosteneva di aver ricoperto la sua cosa, lì, in più e più occasioni...
e che si suggerisce caldamente al suddetto di ripigliarsi, non includendola negli scatoloni che farà trovare sul pianerottolo...
almeno la prossima tonta potrà perlomeno gioire dei sunnominati vantaggi materiali, visto che in altri non potrà sperare... 8) 8) 8)
:D
Ultima modifica di lilmaul il 30/01/08 12:00, modificato 1 volta in totale.

#49
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.
ah ecco perchè mi hai chiesto il numero :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non gli hai detto che sei già impegnata con un certo tedesco :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siamo alle solite....ADESCATRICE :!: :lol: :lol:
ma sai che sei proprio un fenomeno????
dopo tutti i mesi di buio che ho patito vieni a rovinarmi la piazza strombazzando i miei antichi amori??? :evil:
io stavo prenotando il parrucchiere per la tinta e la permanente!!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
caspita.. mercury! Wink
averceli spasimanti così.......
Cool
te lo invidiamo tantissimo :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#51
Hella ha scritto:
caspita.. mercury! Wink
averceli spasimanti così.......
Cool
te lo invidiamo tantissimo :roll:

già! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#52
lei è comunque innamorata, lui continua a non smentire.....magari le serve solo un pò di tempo per capire che deve dargli un calcio in cul@
brilloccate ma disoneste

#53
Supergambler ha scritto:Mercurina....che fai di bello ?? Dai,sabato faccio un salto a Milano che devo venire a comprare un telefono,ci vieni ???
van più di moda gli inviti a cena eh? :)
già non sai liberarti di una morosa da solo... ti serve una mano pure per comprare un telefono???? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#54
Mercury ha scritto:
Supergambler ha scritto:Mercurina....che fai di bello ?? Dai,sabato faccio un salto a Milano che devo venire a comprare un telefono,ci vieni ???
van più di moda gli inviti a cena eh? :)
già non sai liberarti di una morosa da solo... ti serve una mano pure per comprare un telefono???? :lol: :lol: :lol:
è il telefono, con nuova scheda segreta, per gestire la imminente doppia vita, no? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#55
Mercury ha scritto:
Supergambler ha scritto:Mercurina....che fai di bello ?? Dai,sabato faccio un salto a Milano che devo venire a comprare un telefono,ci vieni ???
van più di moda gli inviti a cena eh? :)
già non sai liberarti di una morosa da solo... ti serve una mano pure per comprare un telefono???? :lol: :lol: :lol:

forse non solo per quello! 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#56
ma Supergambler mi sa che ha bisogno solo di un po' di PEPE...è un po' annoiato dalla routine

#57
pola ha scritto:ma Supergambler mi sa che ha bisogno solo di un po' di PEPE...è un po' annoiato dalla routine
questo topic sta diventando come beautiful...chi si vuole beccare l'ovulo di broke???? :lol: :lol: :lol:

#58
anche se stamattina una palata di fatti miei potrei farmela però sono troppo curiosa ... 8)

ma ieri sera lei quando è tornata a casa tua cosa ha detto? che ha fatto?

si è fatta le valigie da sola oppure ti ha fatto un pò di moine x fare la pace? (tanto x capire se lei è scema o no!)

#59
Kyky ha scritto:anche se stamattina una palata di fatti miei potrei farmela però sono troppo curiosa ... 8)

ma ieri sera lei quando è tornata a casa tua cosa ha detto? che ha fatto?

si è fatta le valigie da sola oppure ti ha fatto un pò di moine x fare la pace? (tanto x capire se lei è scema o no!)

o se gliele ha fatte lui.....
magari aveva bisogno di una mano... per capire! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#60
chicca.v ha scritto:lei è comunque innamorata, lui continua a non smentire.....magari le serve solo un pò di tempo per capire che deve dargli un calcio in cul@
un modo c'è..
che leggesse quello che super scrive sul forum di lei.